Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
E pensare che la premessa dietro al personaggio di Finn aveva potenziale: in quanto disertore del Primo Ordine, sarebbe stato interessante esplorare un pò la sua psiche e magari vederlo diventare addirittura jedi tramite un vero percorso di meditazione e addestramento. Peccato che appena lasciato l'esercito si mette a sparare ai suoi ex compagni come se nulla fosse e senza sentire la minima empatia verso di loro. Poi vabbè, è arrivato TLJ che ha totalmente affossato il personaggio. Occasione sprecata, ma si addice a tutto il resto di questa trilogia sciagurata.

Ne siamo sicuri? Perché ok che non sono una ragazzina, ma a me sembra brutto come la peste.
Io quando l'ho visto togliersi l'elmetto nel vii la prima cosa alla quale ho pensato è stata "ok,te lo puoi rimettere ora?" :asd:

In effetti ha un bel nasone,fisicamente però sembra piuttosto prestante

Ne siamo sicuri? Perché ok che non sono una ragazzina, ma a me sembra brutto come la peste.

Io quando l'ho visto togliersi l'elmetto nel vii la prima cosa alla quale ho pensato è stata "ok,te lo puoi rimettere ora?" :asd:

In effetti ha un bel nasone,fisicamente però sembra piuttosto prestante
Pure V di DMC5 ha un nasone importante, eppure diverse ragazze che ci han giocato si sono bagnate al suo cospetto. :asd:

Tra l'altro quel personaggio mi ricorda proprio Adam Driver.

JigenDaisuke ha detto:
Pure V di DMC5 ha un nasone importante, eppure diverse ragazze che ci han giocato si sono bagnate al suo cospetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La versione maschile di abella danger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Pure V di DMC5 ha un nasone importante, eppure diverse ragazze che ci han giocato si sono bagnate al suo cospetto. :asd:

L'ho pensato anch'io :rickds:

Sono abbastanza curioso di vedere cosa si inventano per questa conclusione di una trilogia al momento totalmente priva di un filo conduttore. Obiettivo numero uno è non rovinare ulteriormente il finale di Episodio VI con il ritorno del personaggio di voi-sapete-chi, salvare la trilogia sequel è più difficile e secondario :ahsisi:

Ho letto che hanno mostrato tre test screening

Uno della coppia jj Kennedy che ha totalizzato un punteggio di 29 su 100

La versione del Ceo Disney che ha fatto una sessantina di punti

Infine la versione Lucas che ha aggiunto delle chicche facendogli totalizzare un bel 88 su 100

Sta roba è più  un rumor che una cosa certa, ma se fosse vero rido già  adesso :asd:

Mamma mia 22 su 100 la director's cut è una cosa ignobile, nel sito dove l ho letto io dicevano anche che durante una scena drammatica, tre quarti del pubblico si è messo a ridere per quanto assurda era 

E la versione di Iger è comunque insufficiente o appena sufficiente, che tristezza 

Tuttavia sappiamo che i test screenings lasciano il tempo che trovano quindi aspetto di vederlo con i miei occhi 

L'accoglienza estremamente positiva che sta ricevendo The Mandalorian da parte del pubblico dimostra che la fanbase non è un ammasso di gente tossica che criticherebbe tutto ciò che è legato al brand giusto per il piacere di lamentarsi come veniva descritta dai media in difesa di Disney. Semplicemente questa trilogia fa cagare.

L'ho pensato anch'io :rickds:

Sono abbastanza curioso di vedere cosa si inventano per questa conclusione di una trilogia al momento totalmente priva di un filo conduttore. Obiettivo numero uno è non rovinare ulteriormente il finale di Episodio VI con il ritorno del personaggio di voi-sapete-chi, salvare la trilogia sequel è più difficile e secondario :ahsisi:
JJA?

:putin:

L'accoglienza estremamente positiva che sta ricevendo The Mandalorian da parte del pubblico dimostra che la fanbase non è un ammasso di gente tossica che criticherebbe tutto ciò che è legato al brand giusto per il piacere di lamentarsi come veniva descritta dai media in difesa di Disney. Semplicemente questa trilogia fa cagare.
:rickds:  sincero ma vero

Di the mandalorian ho letto ovunque pareri positivissimi, ovunque, appena ho una serata di calma recupero il primo episodio 

Ho letto che hanno mostrato tre test screening

Uno della coppia jj Kennedy che ha totalizzato un punteggio di 29 su 100

La versione del Ceo Disney che ha fatto una sessantina di punti

Infine la versione Lucas che ha aggiunto delle chicche facendogli totalizzare un bel 88 su 100

Sta roba è più  un rumor che una cosa certa, ma se fosse vero rido già  adesso :asd:
Non credo sia vero, ma se lo fosse... :facepalm:

Mi fa dubitare esistano tre versioni di un intero film, di solito è una cosa che riservano solo ai finali, girarne tre sarebbe inutile, oltre a costare un pozzo di soldi in più 

Poi boh, la shitstorm attorno alla trilogia sequel è così grande che tutto potrebbe essere, magari richiamano Lucas per salvare il salvabile in corner :sad2:

Non credo sia vero, ma se lo fosse... :facepalm:

Mi fa dubitare esistano tre versioni di un intero film, di solito è una cosa che riservano solo ai finali, girarne tre sarebbe inutile, oltre a costare un pozzo di soldi in più 

Poi boh, la shitstorm attorno alla trilogia sequel è così grande che tutto potrebbe essere, magari richiamano Lucas per salvare il salvabile in corner :sad2:
da quel che ho letto non erano proprio tre film completamente diversi

le differenze stavano in scene in più, scene tagliate, dialoghi, il montaggio ed il finale

da quel che ho letto non erano proprio tre film completamente diversi

le differenze stavano in scene in più, scene tagliate, dialoghi, il montaggio ed il finale
Ah, allora potrebbe essere :sisi:  spero prendano la versione di Lucas però :rickds:  penso di sapere perchè sia superiore, e credo sia legata alla presenza di un certo personaggio, con relativa trama e scene importantissime, ma ovviamente è una mia scommessa 

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, allora potrebbe essere :sisi:  spero prendano la versione di Lucas però :rickds:  penso di sapere perchè sia superiore, e credo sia legata alla presenza di un certo personaggio, con relativa trama e scene importantissime, ma ovviamente è una mia scommessa 
Qui-Gon?

La butto lì. Rey scopre di essere un clone quindi non ha chissà quali origini,  perciò alla fine decide di prendere il nome di Skywalker in onore di babbo natale e compagnia bella. Ben schiatta perché sì, finn si sposa con la japan e aprono un bordello su tatooine, mangiano così tanto da diventare grassi nonché i nuovi jabba. R2 sarà usato come cestino della carta e 3po per salvare ciube da morte certa si fa esplodere, facendo però morire ciube stesso perché sì 

Palpatino si ammazza perché non crede ai film che ha visto recentemente quindi piuttosto che apparire da forfait

La butto lì. Rey scopre di essere un clone quindi non ha chissà quali origini,  perciò alla fine decide di prendere il nome di Skywalker in onore di babbo natale e compagnia bella. Ben schiatta perché sì, finn si sposa con la japan e aprono un bordello su tatooine, mangiano così tanto da diventare grassi nonché i nuovi jabba. R2 sarà usato come cestino della carta e 3po per salvare ciube da morte certa si fa esplodere, facendo però morire ciube stesso perché sì 

Palpatino si ammazza perché non crede ai film che ha visto recentemente quindi piuttosto che apparire da forfait
Mi sembra uno script che Jar Jar Abrams approverebbe.  :max:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro