Cosa c'è di nuovo?

Series Star Wars Outlaws

Star Wars Outlaws
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Star-Wars-Massive-Entertainment_01-13-21.jpg

Today, Lucasfilm Games announced that it’s entering a partnership with Ubisoft to create an open-world Star Wars game. The title will be developed by Ubisoft’s Massive Entertainment, marking the first time that a company outside of EA has produced a Star Wars game since Disney acquired Lucasfilm in 2012, ending nearly eight years of exclusivity. Also in the works is a new Indiana Jones game, to be developed by Bethesda Game Studios, a newcomer to Lucasfilm’s and Disney’s properties.

Let’s start with Star Wars. Development on this new title is still very early—Massive is still recruiting for the project even—so details are sparse. Julian Gerighty, director of The Division 2 and The Crew, will serve as the game’s creative director, and the title will use Massive’s Snowdrop engine. Beyond that, Lucasfilm Games hasn’t revealed anything about the characters or settings within the Star Wars universe that the game will feature.
Fonte
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Bene per il tipo di gioco, a Star Wars mancano da tempo immemore giochi con mondi ampi da esplorare. Il fatto che ci sia lo studio di The Division lascia pensare a un altro looter shooter, magari con atmosfere alla The Mandalorian? Chissà!

Mi chiedo se questa notizia annulla o meno i lavori sul sequel di Jedi Fallen Order :hmm:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,909
Reazioni
478
Medaglie
5
Bene per il tipo di gioco, a Star Wars mancano da tempo immemore giochi con mondi ampi da esplorare. Il fatto che ci sia lo studio di The Division lascia pensare a un altro looter shooter, magari con atmosfere alla The Mandalorian? Chissà!

Mi chiedo se questa notizia annulla o meno i lavori sul sequel di Jedi Fallen Order :hmm:
Me lo sono chiesto anche io. Secondo me la scelta di passare ad altre case per la produzione può significare che i Respawn stanno lavorando effettivamente a FO2, ma è solo una supposizione.

In ogni caso è una buonissima opportunità, un gioco del genere nel mondo di SW potrebbe essere una cosa bellissima, vediamo se sarpanno sfruttare decentemente il brand
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Bè non male dai, ad ora non resta che aspettare di avere informazioni più precise.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,706
Reazioni
1,362
Medaglie
11
Uno star wars in chiave The Division non mi dispiacerebbe, sperando che Massive abbia imparato dagli errori del passato
 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Bene per il tipo di gioco, a Star Wars mancano da tempo immemore giochi con mondi ampi da esplorare. Il fatto che ci sia lo studio di The Division lascia pensare a un altro looter shooter, magari con atmosfere alla The Mandalorian? Chissà!

Mi chiedo se questa notizia annulla o meno i lavori sul sequel di Jedi Fallen Order :hmm:
Speriamo di no... In questi anni massive ha ampiamente dimostrato che quel genere di gioco non lo sa fare.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Ma sarà un esclusiva?
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Visto il trailer del gameplay, tanta tanta roba, tecnicamente sublime e ottimi personaggi.
 
Ultima modifica:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Speriamo non sia il solito open world Ubisoft pieno di quest copia incollate. Probabilmente false speranze :asd:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,618
Reazioni
912
Medaglie
10
Il videogameplay mi ha dato delle vibes come la prima presentazione di Watch Dogs, quindi occhio. :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,172
Reazioni
56,810
Medaglie
15
63_articlefull.jpg
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,172
Reazioni
56,810
Medaglie
15
op
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,172
Reazioni
56,810
Medaglie
15
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,172
Reazioni
56,810
Medaglie
15
 
Top