xbox Series x|s Star Wars Outlaws

Pubblicità
GKhE-UVagAASMzy

Sembra fatto molto bene. Non mi piace la protagonista, speravo un main più carismatico. Per il resto, potenziale da vendere.

Tanta roba, il comparto tecnico è rimasto di primissimo livello. Quando leggo Ubisoft mi preoccupo sempre, ma se caccia solo i soldi non dovrebbero esserci problemi :asd:
Superare Jedi Survivor sarà dura, la strada sembra quella giusta

Scusate, non ho mai capito se facendo l’abbonamento Ubisoft+ da 18 € al mese posso giocare su Series X i giochi al D1 (come appunto questo Outlaws ma anche AC Shadows). Cioè, i giochi al D1 vengono messi solo su PC o anche su Xbox?

Dopo il primo trailer di presentazione di Watch Dogs non mi fregano più per quanto riguarda il comparto tecnico :asd:

Tanta roba, il comparto tecnico è rimasto di primissimo livello. Quando leggo Ubisoft mi preoccupo sempre, ma se caccia solo i soldi non dovrebbero esserci problemi :asd:
Superare Jedi Survivor sarà dura, la strada sembra quella giusta

Jedi Survivor lo sto giocando proprio adesso e graficamente Outlaws lo distrugge ! :ahsisi:Non mi sta nemmeno divertendo molto :unsisi:
Spero che questo giri a 60 fps e non a 30 :paura:se il gameplay è simile a quello di The Division per me va più che bene ! :iwanzw:

Jedi Survivor lo sto giocando proprio adesso e graficamente Outlaws lo distrugge ! :ahsisi:Non mi sta nemmeno divertendo molto :unsisi:
Spero che questo giri a 60 fps e non a 30 :paura:se il gameplay è simile a quello di The Division per me va più che bene ! :iwanzw:
Non sono sicuro, ha degli scorci e situazioni di gioco alla God Of War che fanno paura. Senza contare script meravigliosi, con scontri aerei, trivelle giganti e bestiame vario su chi appendersi :asd:
Jedi Survivor è un capolavoro, ma se ne sono accorti in pochi a quanto pare

Anche jedi gira a 60 o giù di lì, controlla le impostazioni

Non sono sicuro, ha degli scorci e situazioni di gioco alla God Of War che fanno paura. Senza contare script meravigliosi, con scontri aerei, trivelle giganti e bestiame vario su chi appendersi :asd:
Jedi Survivor è un capolavoro, ma se ne sono accorti in pochi a quanto pare
Ma per favore ! God of War Ragnarock è su un altro livelli rispetto a Jedi Survivor che sembra un gioco PS4 :hmm: Ma come fai a paragonarli ? Non ne capisci molto di grafica :patpat:
Per l' altro che mi quotava : ovvio che Jedi Survivor lo sto giocando in modalità performance a 60 fps ! Comunque qualche calo di frame-rate l' ho visto e pure del tearing, per non parlare del pop up !

Caccia solo i soldi ? I Massive sono parte di Ubisoft. :hmm:
Allora sono cavoli, incrociamo le dita :segnormechico:
Post automatically merged:

Ma per favore ! God of War Ragnarock è su un altro livelli rispetto a Jedi Survivor che sembra un gioco PS4 :hmm: Ma come fai a paragonarli ? Non ne capisci molto di grafica :patpat:
Per l' altro che mi quotava : ovvio che Jedi Survivor lo sto giocando in modalità performance a 60 fps ! Comunque qualche calo di frame-rate l' ho visto e pure del tearing, per non parlare del pop up !
Perchè non consideri la grafica rapportata all'estensione della mappa, senza contare la libertà di movimento. Sennò è facile, tiriamo fuori Hellblade 2 e via :asd:

Mi ero scordato che siamo nella sezione Xbox e si devono sminuire le esclusive Sony :hmm:

Io ho parlato di "situazioni e scorci di gioco alla", non ho sminuito niente. Semmai è successo il contrario, ho elogiato entrambi evidenziando certe qualità simili dell'uno rispetto all'altro :asd:

Ragnarock è molto bello anche su PS4 se è per questo ma è esclusiva e non farei confronti. Jedi Survivor purtroppo in modalità performance perde molto, giocato a 30 fps è molto più bello da vedere, sopratutto nelle cutscene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro