Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermato il 30 Agosto!
Tanta roba, il comparto tecnico è rimasto di primissimo livello. Quando leggo Ubisoft mi preoccupo sempre, ma se caccia solo i soldi non dovrebbero esserci problemi
Superare Jedi Survivor sarà dura, la strada sembra quella giusta
Non sono sicuro, ha degli scorci e situazioni di gioco alla God Of War che fanno paura. Senza contare script meravigliosi, con scontri aerei, trivelle giganti e bestiame vario su chi appendersiJedi Survivor lo sto giocando proprio adesso e graficamente Outlaws lo distrugge !Non mi sta nemmeno divertendo molto
Spero che questo giri a 60 fps e non a 30se il gameplay è simile a quello di The Division per me va più che bene !
![]()
Caccia solo i soldi ? I Massive sono parte di Ubisoft.Tanta roba, il comparto tecnico è rimasto di primissimo livello. Quando leggo Ubisoft mi preoccupo sempre, ma se caccia solo i soldi non dovrebbero esserci problemi![]()
Anche jedi gira a 60 o giù di lì, controlla le impostazioniJedi Survivor lo sto giocando proprio adesso e graficamente Outlaws lo distrugge !Non mi sta nemmeno divertendo molto
Spero che questo giri a 60 fps e non a 30se il gameplay è simile a quello di The Division per me va più che bene !
![]()
Ma per favore ! God of War Ragnarock è su un altro livelli rispetto a Jedi Survivor che sembra un gioco PS4Non sono sicuro, ha degli scorci e situazioni di gioco alla God Of War che fanno paura. Senza contare script meravigliosi, con scontri aerei, trivelle giganti e bestiame vario su chi appendersi
Jedi Survivor è un capolavoro, ma se ne sono accorti in pochi a quanto pare
Allora sono cavoli, incrociamo le ditaCaccia solo i soldi ? I Massive sono parte di Ubisoft.![]()
Perchè non consideri la grafica rapportata all'estensione della mappa, senza contare la libertà di movimento. Sennò è facile, tiriamo fuori Hellblade 2 e viaMa per favore ! God of War Ragnarock è su un altro livelli rispetto a Jedi Survivor che sembra un gioco PS4Ma come fai a paragonarli ? Non ne capisci molto di grafica
Per l' altro che mi quotava : ovvio che Jedi Survivor lo sto giocando in modalità performance a 60 fps ! Comunque qualche calo di frame-rate l' ho visto e pure del tearing, per non parlare del pop up !
Ragnarock è molto bello anche su PS4 se è per questo ma è esclusiva e non farei confronti. Jedi Survivor purtroppo in modalità performance perde molto, giocato a 30 fps è molto più bello da vedere, sopratutto nelle cutscene.Ma per favore ! God of War Ragnarock è su un altro livelli rispetto a Jedi Survivor che sembra un gioco PS4Ma come fai a paragonarli ? Non ne capisci molto di grafica
Per l' altro che mi quotava : ovvio che Jedi Survivor lo sto giocando in modalità performance a 60 fps ! Comunque qualche calo di frame-rate l' ho visto e pure del tearing, per non parlare del pop up !