Cosa c'è di nuovo?

Series Star Wars Outlaws

Star Wars Outlaws
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
8,046
Reazioni
2,189
Medaglie
11
GKhE-UVagAASMzy
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
160,428
Reazioni
60,885
Medaglie
15
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
8,046
Reazioni
2,189
Medaglie
11



Sembra fatto molto bene. Non mi piace la protagonista, speravo un main più carismatico. Per il resto, potenziale da vendere.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
2,020
Reazioni
246
Medaglie
5
Sarò io ma mi ero hyppato di più con il primo trailer di presentazione.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,210
Reazioni
1,236
Medaglie
10
Tanta roba, il comparto tecnico è rimasto di primissimo livello. Quando leggo Ubisoft mi preoccupo sempre, ma se caccia solo i soldi non dovrebbero esserci problemi :asd:
Superare Jedi Survivor sarà dura, la strada sembra quella giusta
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,563
Reazioni
302
Medaglie
6
Scusate, non ho mai capito se facendo l’abbonamento Ubisoft+ da 18 € al mese posso giocare su Series X i giochi al D1 (come appunto questo Outlaws ma anche AC Shadows). Cioè, i giochi al D1 vengono messi solo su PC o anche su Xbox?
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,657
Reazioni
938
Medaglie
10
Dopo il primo trailer di presentazione di Watch Dogs non mi fregano più per quanto riguarda il comparto tecnico :asd:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,331
Reazioni
426
Medaglie
4
Tanta roba, il comparto tecnico è rimasto di primissimo livello. Quando leggo Ubisoft mi preoccupo sempre, ma se caccia solo i soldi non dovrebbero esserci problemi :asd:
Superare Jedi Survivor sarà dura, la strada sembra quella giusta

Jedi Survivor lo sto giocando proprio adesso e graficamente Outlaws lo distrugge ! :ahsisi:Non mi sta nemmeno divertendo molto :unsisi:
Spero che questo giri a 60 fps e non a 30 :paura:se il gameplay è simile a quello di The Division per me va più che bene ! :iwanzw:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,210
Reazioni
1,236
Medaglie
10
Jedi Survivor lo sto giocando proprio adesso e graficamente Outlaws lo distrugge ! :ahsisi:Non mi sta nemmeno divertendo molto :unsisi:
Spero che questo giri a 60 fps e non a 30 :paura:se il gameplay è simile a quello di The Division per me va più che bene ! :iwanzw:
Non sono sicuro, ha degli scorci e situazioni di gioco alla God Of War che fanno paura. Senza contare script meravigliosi, con scontri aerei, trivelle giganti e bestiame vario su chi appendersi :asd:
Jedi Survivor è un capolavoro, ma se ne sono accorti in pochi a quanto pare
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,603
Reazioni
843
Medaglie
5
Jedi Survivor lo sto giocando proprio adesso e graficamente Outlaws lo distrugge ! :ahsisi:Non mi sta nemmeno divertendo molto :unsisi:
Spero che questo giri a 60 fps e non a 30 :paura:se il gameplay è simile a quello di The Division per me va più che bene ! :iwanzw:
Anche jedi gira a 60 o giù di lì, controlla le impostazioni
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,331
Reazioni
426
Medaglie
4
Non sono sicuro, ha degli scorci e situazioni di gioco alla God Of War che fanno paura. Senza contare script meravigliosi, con scontri aerei, trivelle giganti e bestiame vario su chi appendersi :asd:
Jedi Survivor è un capolavoro, ma se ne sono accorti in pochi a quanto pare
Ma per favore ! God of War Ragnarock è su un altro livelli rispetto a Jedi Survivor che sembra un gioco PS4 :hmm: Ma come fai a paragonarli ? Non ne capisci molto di grafica :patpat:
Per l' altro che mi quotava : ovvio che Jedi Survivor lo sto giocando in modalità performance a 60 fps ! Comunque qualche calo di frame-rate l' ho visto e pure del tearing, per non parlare del pop up !
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,210
Reazioni
1,236
Medaglie
10
Caccia solo i soldi ? I Massive sono parte di Ubisoft. :hmm:
Allora sono cavoli, incrociamo le dita :segnormechico:
Post unito automaticamente:

Ma per favore ! God of War Ragnarock è su un altro livelli rispetto a Jedi Survivor che sembra un gioco PS4 :hmm: Ma come fai a paragonarli ? Non ne capisci molto di grafica :patpat:
Per l' altro che mi quotava : ovvio che Jedi Survivor lo sto giocando in modalità performance a 60 fps ! Comunque qualche calo di frame-rate l' ho visto e pure del tearing, per non parlare del pop up !
Perchè non consideri la grafica rapportata all'estensione della mappa, senza contare la libertà di movimento. Sennò è facile, tiriamo fuori Hellblade 2 e via :asd:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,331
Reazioni
426
Medaglie
4
Mi ero scordato che siamo nella sezione Xbox e si devono sminuire le esclusive Sony :hmm:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,210
Reazioni
1,236
Medaglie
10
Io ho parlato di "situazioni e scorci di gioco alla", non ho sminuito niente. Semmai è successo il contrario, ho elogiato entrambi evidenziando certe qualità simili dell'uno rispetto all'altro :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,911
Reazioni
1,243
Medaglie
10
Ma per favore ! God of War Ragnarock è su un altro livelli rispetto a Jedi Survivor che sembra un gioco PS4 :hmm: Ma come fai a paragonarli ? Non ne capisci molto di grafica :patpat:
Per l' altro che mi quotava : ovvio che Jedi Survivor lo sto giocando in modalità performance a 60 fps ! Comunque qualche calo di frame-rate l' ho visto e pure del tearing, per non parlare del pop up !
Ragnarock è molto bello anche su PS4 se è per questo ma è esclusiva e non farei confronti. Jedi Survivor purtroppo in modalità performance perde molto, giocato a 30 fps è molto più bello da vedere, sopratutto nelle cutscene.
 
Top