Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Essendo in uscita il prossimo venerdì, potrebbero annunciarlo il giorno prima (il giovedì di ogni settimana è proprio il giorno nel quale annunciano la lista delle nuove uscite, GFN Thusday si chiama la rubrica).
Credo possa essere un bel boost ad entrambi i servizi un gioco di questo calibro, assurdo perdere questa possibilità.
Della famiglia Bethesda ci sono già Doom ed un paio di Wolfenstein al momento
no, è bethesda a non aver rilasciato niente sul lancio di starfield sulla piattaforma.
dovrebbe essere un bel boost, ma anche con elder ring o red dead redemption se ne sono altamente sbattuti e non è stata nvidia sicuramente.
mi sa che toccherà giocarlo altrove, come boosteroid, dove ci sono i souls, roba blizzard, street fighter, un po' di tutto, anche se la qualità dello streaming almeno per quello che riguarda me fa schifo.

errore mio, non sapevo che doom e wolfenstein fossero di bethesda :asd:

Info sparse trovate sul web (da prendere sempre con le pinze)
Non c'è il level cap
Ci saranno easter eggs
I companion giudicheranno le tue azioni
Ci sarà una mission board da cui accettare i contratti (side quests) come minare risorse e trasportarle ad un pianeta, portare qualcuno su di un pianeta, costruire un avamposto su un pianeta, ecc.
Si potranno craftare oggetti e tute spaziali con effetti unici
Si potranno lootare tute spaziali, caschi e altro dai nemici
NG+ disponibile dal D1
Potrete essere rapiti e portati nello spazio
Ci sono tier differenti per le navi ed ognuno richiede un livello specifico nell'abilità di pilotaggio
I modders potranno aggiungere pianeti, storie, quest e molto altro

1 settimana, non passerà mai :bruniii:

Info sparse trovate sul web (da prendere sempre con le pinze)
Non c'è il level cap
Ci saranno easter eggs
I companion giudicheranno le tue azioni
Ci sarà una mission board da cui accettare i contratti (side quests) come minare risorse e trasportarle ad un pianeta, portare qualcuno su di un pianeta, costruire un avamposto su un pianeta, ecc.
Si potranno craftare oggetti e tute spaziali con effetti unici
Si potranno lootare tute spaziali, caschi e altro dai nemici
NG+ disponibile dal D1
Potrete essere rapiti e portati nello spazio
Ci sono tier differenti per le navi ed ognuno richiede un livello specifico nell'abilità di pilotaggio
I modders potranno aggiungere pianeti, storie, quest e molto altro
vade GIF

Questo gioco sarà più divertente da giocare fra 5 anni che oggi con tutti pianeti moddati che usciranno :asd:

Questo gioco sarà più divertente da giocare fra 5 anni che oggi con tutti pianeti moddati che usciranno :asd:
Concordo. Anche graficamente sarà completamente diverso con altre mod che arriveranno. Quello che però dubito che riusciranno a sistemare con il modding sono le animazioni facciali. Dalle prime opinioni trapelate dalla stampa sembrano essere rimaste al 2011...

Macché l'esperienza al day one non si batte :galliani4:
Soprattutto per quel che riguarda i bug gamebraking :sard:
Già mi immagino la gente che proverà ad atterrare su un pianeta, ma ci finirà dentro :sard:

Soprattutto per quel che riguarda i bug gamebraking :sard:
Già mi immagino la gente che proverà ad atterrare su un pianeta, ma ci finirà dentro :sard:
Basta non fidarsi di F5 poi i mod qui avranno mano libera molto in fretta visto il motore :asd:

But Azor says that — in general — it’s a request rather than a demand.
Ora io capisco che il 90% dei lettori degli articoli online accetta tutto acriticamente senza farsi domande, ma se davvero fosse così letteralmente nessuno implementerebbe l'FSR in modo esclusivo, figurarsi poi il farlo a scapito del DLSS :asd:

Ultima modifica:
Ma è chiaro che AMD oli gli ingranaggi per avere più focus sull'FSR dai suoi partner, lasciando indietro il resto. Quanto meno non è un blocco effettivo, segno che il DLSS (come accaduto con Deathloop) arriverà dopo qualche mse.

Ci sono video delle due cose separate, cerca lo showcase di 45 minuti

ah ok quindi non è che si viaggia a caso nello spazio e si trovano pianeti, è già tutto "rivelato" nella mappa e semplicemente con gli upgrade della navicella li si raggiungono automaticamente e si può navigare attorno quei pianesti, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro