86,4 gb mi dice steam115 GB?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
86,4 gb mi dice steam115 GB?

Mannò, figurati se il primo gioco Bethesda da mezzo secolo non vende più di 100 copie.Insomma quindi il Game Pass fa vendere o no?
Non si capisce mai![]()

E finalmente, dopo aver finito col lavoro, essere andato a fare la spesa e aver aiutato la vicina a trasportare il suo nuovo divano per due piani (mortacci sua!), ho finalmente messo a scaricare Starfield. Meno du... ah no. Meno sette![]()
Regà , ma è normale che steam scarichi così lentamente? di solito vado a 12/15mb/s al secondo e per Starfield sto andando 1 mb/s...
A me sta andando bene senza problemiRegà , ma è normale che steam scarichi così lentamente? di solito vado a 12/15mb/s al secondo e per Starfield sto andando 1 mb/s...

No , a me no. Ho riavviato il PC. È salito a 5mb. Vabbè sta ljotte si va a letto tardiA me sta andando bene senza problemi![]()
Finalmente ricomicerò a giocare con il PC. è da un bel po' di tempo che non lo usavo per giocare![]()
I grandi ritorni
Finalmente ricomicerò a giocare con il PC. è da un bel po' di tempo che non lo usavo per giocare![]()