Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
You're in for a ride!Bene ora lo posso comprare.
Programma da qui a Gennaio: Tsushima -> FF16 -> Metaphor -> Starfield. Con qualche indie nel mezzo.
Oppure sostituisci la fantasia finale con l'inclusivita di dragon Age... Se giochi la demo del 16 capirai che ormai il Popolo e stanco di certe scene che tengono sempre gli stessi stereotipiBene ora lo posso comprare.
Programma da qui a Gennaio: Tsushima -> FF16 -> Metaphor -> Starfield. Con qualche indie nel mezzo.
io ormai ho perso il conto delle volte che ho provato a fare pianificazione e che praticamente mai è stata rispetattaBene ora lo posso comprare.
Programma da qui a Gennaio: Tsushima -> FF16 -> Metaphor -> Starfield. Con qualche indie nel mezzo.
La porcheria é questa tbh
Quest rilasciate sottoforma di creation club a pagamento coi coin proprietari
Oltretutto il creation club disabilita gli achievement, cioé sei stronzo e coglione allo stesso tempo
Anche io non ho ancora usato i punti, non mi sembra ci sia nulla di imprescindibile e i prezzi mi paiono belli gonfiati. Però questa è la loro pratica sa Skyrim SE in poi, non mi aspetto che cambinoAd ora non ho ancora usato nessuno dei punti che mi son stati regalati per la premium, attendo che facciano una mezza marca indietro su questo modus operandi.
da quel che ho capito io, qui vendono le singole quest a pagamento, quindi è un po' diverso da un dlc che magari contiene un'intera quest line. Inoltre, essendo vendute come mod, se queste non funzionano, Bethesda potrebbe tranquillamente fregarsene e non fixarle mai.Praticamente più che mod son contenuti aggiuntivi a pagamento... son fatte da Bethesda direttamente no? Avrebbero potuto venderle direttamente su Steam come dlc![]()
Che monnezza allorada quel che ho capito io, qui vendono le singole quest a pagamento, quindi è un po' diverso da un dlc che magari contiene un'intera quest line. Inoltre, essendo vendute come mod, se queste non funzionano, Bethesda potrebbe tranquillamente fregarsene e non fixarle mai.
Ripeto, mi sto basando su quel che leggo, poi appena lo riprendo in mano mi farò una mia opinione, ma se già solo il 50% di quel che leggo è vero, le premesse non sono positive.
Sulle mod a pagamento fatte da utenti (e non da bethesda) posso essere anche d'accordo (poi deciderò io se tali mod valgono i miei soldi o meno, ma questo è ovviamente un altro discorso), ma che Bethesda venda dei dlc come mod e che una singola quest possa costare 7 dolla, beh, mi roderebbe un po' il culo, senza troppi giri di parole.Sul fatto che non funzionano ci credo il giusto, sicuramente ci son delle condizioni in cui con altre mod installate succede del casino...ma di base son sicuro siano tutti prodotti funzionanti. Nelle review di Steam si tende sempre ad esagerare, il problema principale è il metodo con cui distribuiscono ste robe. Non li chiamano DLC ma son dei DLC, non son nemmeno così contrario alle mod a pagamento ma sicuramente son contrario al metodo Bethesda che punta a fartele ingurgitare per forza. Oltretutto una SH che "sviluppa" mod nel tempo libero mi fa ridere, queste son quest tagliate per vari motivi in fase di sviluppo su cui adesso vogliono monetizzare. Rilasciandole in questo modo evitano del backslash negativo e possono overprezzarle senza colpo ferire, tanto devi pagare con sti cazzo di coin che compri a botte di 10€ quando ti va di culo
Io sono una brutta persona ma accetterei le traduzioni a pagamento ovviamente fatte beneIo alle mod a pagamento sono contrario, troppo pericoloso aprire un poco la porta, si rischia di essere invasi dalle fiamme infernali in tempo zero se si molla anche solo un attimo![]()