UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Ragazzi ma perché per trovare il tempio è relativo potere su Altair 1 non mi compare l'indicatore? È normale? Non so manco dove si trova sto pianeta. Altro bug? Come faccio a trovarlo? Mi mancano solo 4 poteri
Post automatically merged:

A me era iniziato così poi quelle frasi continuavano a uscirmi in continuazione e alla fine il pg si buggava a ogni porta tipo incastro.
Ora che ci penso dal sub reddit che avevo letto dicono che se noti uno sfarfallio attorno al pg ti manda a puttane tutti i save, l'unica sta nel formattare e sperare oppure ricominciare tutto dall'inizio con save nuovi.
Io non me la sono sentita di formattare ed ho ricominciato un save nuovo ma manca la voglia :unsisi:
Ah anche a me non andava il cloud quella volta :ahsn:
Sono riuscito a giocare altre 2 ore e per ora non ci ha rifatto

se la side dell'UC fosse stata la quest principale del gioco, ovviamente ampliandola, sarebbe andato tutto mooooolto meglio :sisi:

Nuova beta:

FEATURES​

• Added Very Low display settings to improve performance on some devices.
  • Creation Kit: Added the ability for Creators to add new icons to the game.
  • Creations Store now supports bundling Creations.
  • Creation Kit: Creations up to 2GB in size can now be uploaded.

Nuova beta:

FEATURES​

• Added Very Low display settings to improve performance on some devices.
  • Creation Kit: Added the ability for Creators to add new icons to the game.
  • Creations Store now supports bundling Creations.
  • Creation Kit: Creations up to 2GB in size can now be uploaded.
steamdeck :phraengo: come si fa per scaricare sta patch beta ? è da steam nelle proprietà del gicoo vero ?

Post automatically merged:

steamdeck :phraengo: come si fa per scaricare sta patch beta ? è da steam nelle proprietà del gicoo vero ?
Si dalle proprietá selezioni la beta e scarichi la patch che ti apparirá in download

Due side quest appena svolte che porca troia, main quest material:
Juno, con dei documenti magnifici da leggere sull'essenza robotico/umana ed una visione delle cose di cui Asimov andrebbe fiero. Apparirà nelle future run? La incontrerò davvero in giro? Son ste domande continue che rendono sto gioco magnifico.
Xenofresh, catena di montaggio. Se solo avessero reso tutto estremamente articolato, però la parodia dietro il fatto che sarai sempre e comunque in ritardo sui lavori funziona proprio bene cazzo :asd:

Due side quest appena svolte che porca troia, main quest material:
Juno, con dei documenti magnifici da leggere sull'essenza robotico/umana ed una visione delle cose di cui Asimov andrebbe fiero. Apparirà nelle future run? La incontrerò davvero in giro? Son ste domande continue che rendono sto gioco magnifico.
Xenofresh, catena di montaggio. Se solo avessero reso tutto estremamente articolato, però la parodia dietro il fatto che sarai sempre e comunque in ritardo sui lavori funziona proprio bene cazzo :asd:
Fatte entrambe, quella di Juno bella bella.

ma quindi è giocabile nativo su dekc ? ho visto una marea di video ed articoli che lo sconsigliano vivamente
Le patch hanno aiutato, quella che c'è in beta è praticamente la versione definitiva per i dispositivi come Deck. Una volta rilasciata non mi sorprenderebbe vederlo verificato col bollino verde, è perfettamente godibile a 30FPS con XeSS performance (Io lo sto tenendo Balanced da una decina d'ore, tolti alcuni casi estremi nel DLC ed a New Atlantis è davvero solido). I cali più visto sono sui 25FPS nelle città come Dazra e New Atlantis ma niente che lo renda ingiocabile, a meno che non hai una tolleranza molto bassa per questo tipo di performance obv :asd:

Tengo anch'io XeSS a Balanced, Performance è fin troppo blurrato. :asd:

Ultima modifica:
Tengo anch'io XeSS a Balanced, Performance è fin troppo blurrato. :asd:
Io penso sempre che abbiano proprio esagerato con la risoluzione delle textures perchè anche con sti settaggi è sin troppo bello e dettagliato come colpo d'occhio :asd:

Le patch hanno aiutato, quella che c'è in beta è praticamente la versione definitiva per i dispositivi come Deck. Una volta rilasciata non mi sorprenderebbe vederlo verificato col bollino verde, è perfettamente godibile a 30FPS con XeSS performance (Io lo sto tenendo Balanced da una decina d'ore, tolti alcuni casi estremi nel DLC ed a New Atlantis è davvero solido). I cali più visto sono sui 25FPS nelle città come Dazra e New Atlantis ma niente che lo renda ingiocabile, a meno che non hai una tolleranza molto bassa per questo tipo di performance obv :asd:
Urca che bella notizia che mi hai dato, non vedevo l'ora di rigiocarci anche su Deck in portatile.

Appena rilasciano il tutto mi ci butto :sisi:

Scaricato sul deck e provata la versione beta… ce l’han fatta, e’ uno dei titoli tripla A che su deck gira meglio ed ha comunque una qualità visiva ottima anche con i nuovi settaggi ultra low
gioco con l' fsr3, frame gen, ma con l'overclock della gpu non ho praticamente neanche l'imput delay nei comandi

unica cosa ... i miei salvataggi sono marchiati dalla C di creazioni e sul fisso ho la mod per riabilitare gli obbiettivi steam ... su deck come posso fare ? c'é un modo per "pulire" il salvataggio non usando mod ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro