Ti sta prendendo rispetto le criticità iniziali o sei ancora sul così così?
lato esplorativo rimango dello stesso parere.
il tipo di esplorazione è quello tipico bethesda, ti sbatto una squintalata di dungeon e vai a vedere se c'è qualcosa di valore, ma questo lo avevo capito sin dall'inizio e lo scrissi.
non è divertente, rimane tutto molto vuoto e fine a sè stesso, almeno a me non invoglia di andare in giro.
aggiungici la mancanza di un mezzo di trasporto veloce e la situazione si appesantisce.
anche se ora tecnicamente è migliore, la struttura del gioco è sempre la stessa.
le missioni invece son belle, almeno quelle maggiori, quella dei terrormorfi da 10 e lode per esempio, mi sta piacendo l'interazione dei compagni durante i dialoghi, molto immersivo,
per il resto neanche mi esprimo più, appunto invogliato poco ad esplorare, mi starò sicuramente perdendo qualcosa per strada e quindi se dico che pure il loot è ciclico, verrò smentito o mangiato da qualche utente.
è un bel passatempo e ci sto giocando volentieri, ma non è il gioco della vita.
[automerge]1694875778[/automerge]
Infatti, io sto andando di quest varie ed esplorazione, e ora sono pieno di attività che sono spuntate come funghi mentre camminavo, anche senza fermarmi ad ascoltare gli npc. Farò quelle, ma mi è sembrato lento il sistema di crescita, per questo ho chiesto.
secondo me devi però evitare di fare ogni fetch quest che ti capita a tiro, quelle credo diano molta meno esperienza e reward in generale.
anche se sono cmq abbastanza veloci da fare.