Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,915
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai Normale, poi una volta in game puoi eventualmente usare i modificatori dalle opzioni per personalizzare alcune opzioni di gioco (non solo danno inflitto e ricevuto ma anche nutrizione/idratazione, effetti del riposo, ammontare di crediti in possesso dei commercianti), con impatti sul numero di XP ricevuti (facilitarti la vita li abbassa, rendere il gioco più difficile li alza)Faccio un'incursione dalla sezione Sony per farvi una domanda: a che livello di difficoltà lo avete giocato?Ho prenotato la Premium e non vedo l'ora che arrivi![]()
Grazie mille, Rattle!Fai Normale, poi una volta in game puoi eventualmente usare i modificatori dalle opzioni per personalizzare alcune opzioni di gioco (non solo danno inflitto e ricevuto ma anche nutrizione/idratazione, effetti del riposo, ammontare di crediti in possesso dei commercianti), con impatti sul numero di XP ricevuti (facilitarti la vita li abbassa, rendere il gioco più difficile li alza)

Armi e armature, e oggetti in generale (digipick ad esempio, o provviste varie, medipack etc) li puoi portare in NG+ col nuovo aggiornamento. C'è una soglia in termini di peso, ma si può aumentare all'occorrenzaRattleshirt Ancora niente su xBox la possibilità di importare nel New Game le armi, armor o l'astronave della partita precedente?
Almeno le armi....

Ah buono!Armi e armature, e oggetti in generale (digipick ad esempio, o provviste varie, medipack etc) li puoi portare in NG+ col nuovo aggiornamento. C'è una soglia in termini di peso, ma si può aumentare all'occorrenza
Per la nave mi sa che dobbiamo arrangiarci
O intendevi su un nuovo save, nel senso di un nuovo personaggio? In quel caso, no![]()
DeviAh buono!
Armi e armor è già qualcosa.
Cioè finita la prima run, vorrei poi portare in quella successiva almeno armi e armor (la nave pazienza). Però non capisco come funziona, tu lo sai? Quante armi e armor puoi importare nel New Game?
Parlo di tutto questo con lo stesso personaggio ovvio.

Eccome, se ne trovano a pacchi! Penso che fuori dal dlc sia più rara e c'è anche una sorta di spiegazione al riguardo. Purtroppo lato setting l'X-Tech non mi è parso ben integrato, se ne parla nel dlc come fosse raro ma utile e importante ma ovviamente non viene mai menzionato da altre parti nel gioco (a meno che abbiano fatto modifiche di cui sono ignaro): insomma si vede che è una aggiunta.Rattleshirt Yep, l'essenza quantica per potenziare i poteri, solo nel NG.
Per caso durante Terran Armada, hai trovato la X-Tech? La risorsa per potenziare ulteriormente le armor?
Col senno di poi, forse sì, conviene...tieni conto anche che in NG+ non si trasferisce proprio tutto quello che hai. Puoi "salvare" qualche oggetto ed equipaggiamento, ma non le navi o gli avamposti.Scrivo anche di qua.
Leggevo che alcuni consigliano di andare dritti per la main e fare tutto il resto in NG+ , vi trovate?
Lo inizierò a breve su ps5

Sto facendo la missione "primo contatto" e spero che non sia limitata a quello che ho capito durante il colloquio col consiglio...
Perché se è così lascio la quest incompiuta, queste tre opzione fanno cagare una più dell'altraPosso davvero solo massacrare tutti quelli sull'astronave, convincerli a diventare schiavi (pagando comunque io, chissà per quale ragione, per i loro viveri) oppure convincerli a sloggiare (pagando sempre io per il loro motore)?
Sul serio non è prevista l'opzione di costringere i maledetti capi di Paradiso a far stare gli esuli terrestri sul pianeta con le buone (persuasione, where are you?) o con le cattive (Mangione style)? O perfino una bella guerra per il controllo esclusivo del pianeta (opzione che non gradirei perché vorrei una coabitazione equa per tutti)?![]()
Bella roba, mission powered by 1%Mi pare sia proprio così, anche io l'ho lasciata incompiuta.