Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rivolto a chi ha finito la main quest
Mi serve un consiglio
prima di andare all’unità devo aver completato le quest dei compagni o posso farle
Tutto tutto?fai tutto prima di andare
quello che ti interessa completare, si. poi io ho lasciato indietro senza pietà un po' di roba, ma è perché stavo iniziando ad accusare le ore di giocoTutto tutto?
No one cares.Finita la main
A breve farò una mia review anche se vorrei aspettare ancora
Mo vedo
Per ora nn vado oltre un 8 striminzito per affetto verso bethesda
No one cares.
Questa proprio no. Sono solo alle bacheche e solo se le prendifetch quest come se piovessrro
Ma anche noQuesta proprio no. Sono solo alle bacheche e solo se le prendi![]()
Esatto, è pieno zeppo di quest così. Buone solo per ruolare, che ci sta, favoriscono l'immedesimazione, all'inizio ti diverti, ma dopo 80 ore anche basta.Ma anche no
Raccolta libri infinita, riprendi quell oggetto e portalo al collezionista, raccogli i dati, attacca poster ecc. Se vuoi continuo e' stra pieno di fetch quest oltre alle bacheche
Boh, non ho in mente nessuno degli esempi che hai fattoMa anche no
Raccolta libri infinita, riprendi quell oggetto e portalo al collezionista, raccogli i dati, attacca poster ecc. Se vuoi continuo e' stra pieno di fetch quest oltre alle bacheche
Fetch quest?
Un gioco con caricamenti ad ogni passo, ia ferma a vent anni fa, strutture da esplorare tutte uguali, pianeti vuoti,combat system basico, zero regia, modelli dei png fermi a vent anni fa, fetch quest come se piovessrro quanto vuoi dare 10?![]()
Come le chiami?Fetch quest?
Son tutte cosiBoh, non ho in mente nessuno degli esempi che hai fatto
Le quest, bacheche a parte, sono tutte story based e la maggior parte del tempo la si passa a parlare. Senza dubbio ci sono missioni semplici (o parti di missioni più ampie) che sono "vai e torna indietro" ma dire che è pieno mi sembra una esagerazione. Magari pesano di più per via della struttura dei viaggi rapidi ma siamo ben lontani, a sensazione, da Dragon Age Inquisition, per dire.
Si ci sono delle fetch ma la maggior parte di quelle che ho giocato sono story based. Se intendi quelle dei terminali grazie al piffero (penso di averne fatte 2 massimo 3)Come le chiami?
Raccoglimi libr, vai e riportali, rivai e riportali, rivai e riporlati
Recuperami quel pezzo della collezione e riportalo
Attacca i poster in giro
…pieno di fetch quest come se piovessero santo cielo e che nn ve ne accorgiate mi lascia perplesso su cosa vi raccontate per salvare il gioco del cuore
Post automatically merged:
Son tutte cosi
E son meno quello elaborate che sono perlopiu delle fazioni e dei comprimari (anche se pure lì nn è che ci sia questa grande elaborazione)
Ma anche quelle della banca sono fetch quest, vai recupera il denaro e riportalo spesso sempre uguali. Te le chiami semplici perché sarai fan del gioco ma normalmente si chiamano fetch quest in gergo e starfield ne è stracarico dire il contrario è mentire