Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Star Trek è un Hard Sci Fi ed ha le specie aliene ehC'è pure "l'artefatto ignoto", che ti conduce nello spazio alla ricerca.
Però sì è tante cose, The Expanse, Interstellar, 2001... E tanta tanta fantascienza che si rifà più alla frangia "realistico-umana" e "nasapunk", più che al "fantasy spaziale" (alieni e razze varie).
Appunto Hard Space Fantasy, cosa che in teoria non è Starfield poi missioni secondarie e cose non viste gli alieni magari li schiaffano ma quanto detto da Zaza e King ha senso con quanto mostrato e infatti non può che fare bene sperare anche in SW Ubisoft per avere appunto un opera fantasy spazialeStar Trek è un Hard Sci Fi ed ha le specie aliene eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero, ma Star Trek fa abbondantemente cagare.Star Trek è un Hard Sci Fi ed ha le specie aliene eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto Hard Space Fantasy, cosa che in teoria non è Starfield poi missioni secondarie e cose non viste gli alieni magari li schiaffano ma quanto detto da Zaza e King ha senso con quanto mostrato e infatti non può che fare bene sperare anche in SW Ubisoft per avere appunto un opera fantasy spaziale
avete dei gusti terribiliVero, ma Star Trek fa abbondantemente cagare.![]()
I gusti sono altro. Amo star wars e amo Mass effect,Star Trek approcciato solo con i film recenti, ma Starfield se vogliamo restare sempre in tema film si rifà a Interstellar, The Martian, molto più reali e concreto!avete dei gusti terribili![]()
Non amo le serie carnevalesche.avete dei gusti terribili![]()
E comunque in starfield gli alieni ci sono, a caterve, quindi è un fantasy anche questo visto che contiene fauna aliena![]()
Star Wars è una Space Opera. Starfield ha elementi Hard Sci Fi e Low Sci Fi. Principalmente l'estetica della tecnologia. Ma il motore Gravitazionale è la curvatura di Star Trek con un altro nomeI gusti sono altro. Amo star wars e amo Mass effect,Star Trek approcciato solo con i film recenti, ma Starfield se vogliamo restare sempre in tema film si rifà a Interstellar, The Martian, molto più reali e concreto!
Eh appunto XD la presenza di civiltà aliene non snatura uno sci fi o lo rende meno "realistico". Poi ripeto ancora, è palese che la storia di Starfield si incentra su un primo contatto.Non amo le serie carnevalesche.
Razze Senzienti =/= Razze Non senzienti.
E no, avere Razze Senzienti non implica Fantasy. Esistono abbondantissime opere SciFi con alla base specie aliene senzienti (è la base di un filone intero del genus), così come esistono tantissimi SciFi basati sull'umanità, come esistono tantissimi SciFi basati sui Robot. Ma quello che si chiedeva qui era palesemente "altro".
Esattamente, ma mi pare palese che quello che si chiedeva (almeno da una parte di chi si lamenta) è "un sistema pieno di razze aliene caratterizzate e uniche", alias una situazione alla SW. O se volete una situazione alla TES ma nello Spazio. Ossia una struttura già evoluta in cui c'è una macrosocietà/sistema di civiltà aliene che interagiscono (pacificamente o bellicosamente). Mentre qui il focus sono gli umani, la scoperta naturale/ambientale, e ovviamente il mistero dell'artefatto "alieno" (o presunto tale) come può essere lo stesso Monolite di 2001 (dove la scoperta dell'artefatto è vettore del racconto al di là del contatto).Eh appunto XD la presenza di civiltà aliene non snatura uno sci fi o lo rende meno "realistico". Poi ripeto ancora, è palese che la storia di Starfield si incentra su un primo contatto.
Aaaaaaah beh ma questo era chiaro fin dai primi trailer. A mio squisito gusto mi affascina molto di più un approccio del genere. Diciamo una civiltà che si è affacciata relativamente da poco alla colonizzazione e all'esplorazione spaziale di una porzione di galassia e deve fare i conti con qualcosa di alieno e probabilmente al di là della propria comprensione.Esattamente, ma mi pare palese che quello che si chiedeva (almeno da una parte di chi si lamenta) è "un sistema pieno di razze aliene caratterizzate e uniche", alias una situazione alla SW. O se volete una situazione alla TES ma nello Spazio. Ossia una struttura già evoluta in cui c'è una macrosocietà/sistema di civiltà aliene che interagiscono (pacificamente o bellicosamente). Mentre qui il focus sono gli umani, la scoperta naturale/ambientale, e ovviamente il mistero dell'artefatto "alieno" (o presunto tale) come può essere lo stesso Monolite di 2001 (dove la scoperta dell'artefatto è vettore del racconto al di là del contatto).
No intendevo Steel Editon...Quella con l'orologio? Devi aspettare che venga uppata in Italia, al momento è sold out sia sullo store Bethesda sia negli store esteri dove era prenotabile.
Condivido. Anche per me è molto più interessante se la razza aliena (se ci sarà) sarà un momento di svolta, scoperta e cambiamento, piuttosto che la classica interazione da spaceopera con 18 razze diverse ognuna sul proprio pianeta dedicato (con la razza buona, quella cattiva, quella neutra, etc.). E' interessante che l'aliena sia "alieno". E amo le Space Operas classiche, ma uno SciFi più ancorato agli umani e alla scoperta mi intriga di più al momento rispetto ad essere catapultato in mezzo ad un mondo "già in atto" lato razze.Aaaaaaah beh ma questo era chiaro fin dai primi trailer. A mio squisito gusto mi affascina molto di più un approccio del genere. Diciamo una civiltà che si è affacciata relativamente da poco alla colonizzazione e all'esplorazione spaziale di una porzione di galassia e deve fare i conti con qualcosa di alieno e probabilmente al di là della propria comprensione.
Epperò@Rattleshirt 300 se ricordo bene
Alien è anche un horroravete dei gusti terribili
Post automatically merged:
E comunque in starfield gli alieni ci sono, a caterve, quindi è un fantasy anche questo visto che contiene fauna aliena
Già solo che ho scritto Fantasy per un sci fi m'è venuta l'orticaria
Altrimenti anche Alien è un fantasy![]()
Ma come semplice easter egg, qua sono sicuro che saranno una parte centrale della narrativaAlien è anche un horror
Comunque come dicevo pure ieri, gli alienili avevano inseriti persino in F3
![]()
Appunto, quindi ci sta ci saranno pure qui e faranno parte della narrativa e world buildingMa come semplice easter egg, qua sono sicuro che saranno una parte centrale della narrativa
Un motivo in più per acquistarlo. Volevo aspettare qualcosa di speciale per prendere il secondo controller per Series X, e sapevo che sarebbe stato per Starfield.Non mi mostra i tweet, ad ogni modo, non so se era stato scritto in precedenza, ma con l'acquisto del controller di Starfield si sblocca il Dynamic Background del gioco per Xbox Series X|S.
![]()
Xbox's New Starfield Controller Includes A Special Dynamic Background For Series X|S
Here's a first lookwww.purexbox.com