xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

- 6

94c24bb8fc16284ed41afa8fcf1a7906.gif

- 6

38cd0820a52ff26350462445567f0cb87dbfc235.gif

Meno di una settimana al D1 (EA) :ivan:

Penso tu ti stia confondendo con Fallout 4, che ha quella media
F76 meglio non andare a leggerla la media recensioni :asd:
In tal caso, meglio. Non ho niente contro F76 che anzi, so essere ora assolutamente migliore per le Quest rispetto a F4. Ero solo spaventato che l'esempio peggiore uscito ai tempi avesse un meta potenzialmente vicino a Starfield.

Comununque - 6

No beh 10 non lo avrà mai anche secondo me, sul 9.5 però ce lo potrebbero mettere

Leggendo in giro le cose che per ora sono meno gradite sono:

i volti , qualcuno ha Detto che pure qualche companion non è così curato come volto ( non solo npc ) , quindi è un aspetto trascurato ( poi bisogna vedere ), ma giusto dirlo se è così .
Pure qui paragoni inevitabili con BG che ha delle animazioni facciali e un dettaglio dei volti superiore , e pure con il primo Mass effect stesso discorso.
Vabbè su i volti bethesda è sempre stata questa a memoria, e pure obsidian uguale .

e poi l’assenza del rover , visto che molti sono preoccupati sul come esplorare i pianeti con solo il jet pack ed i piedini che mamma gli ha donato :unsisi:

Poi vabbè ci sono quelli che il rover lo odiavano pure in MASS effect ma dettagli ( io non sono tra questi)
I recensori sono i sbornia da Bg3 da levarlo al di sopra di tutto e tutti. Eppure Bg3 ha i suoi bei difetti ma, giustamente, diventano secondari rispetto al l'incredibile lavoro svolto.
Non è che voglio che i difetti non siano citati, ci mancherebbe altro, sarebbe la cosa meno utile. Mi aspetto però che, anche per Starfield, vengono dati i pesi nella maniera corretta. Se c'è una cosa che odio nei giudizi sono 2 pesi 2 misure. Soprattutto quando il gioco in questione, Starfield, viene paragonato per sottolineare cose che non ha, e contemporaneamente gli altri titoli mai nella vita hanno messo sul piatto un tale numero di elementi.

Quindi, concordo con chi afferma che ci saranno recensioni molto positive scritte, ma poi il voto più basso rispetto a quel che traspare.

Io dico 90 spaccato. Ma al di là si quel che sarà so già che mi farà impazzire come gioco. Nuova ip si, ma la struttura quella è.
La struttura ha troppe diversità con i precedenti per essere definita la stessa, ossia: gravità, condizioni ambientali, viaggi spaziali, building esteso.
Oserei dire, come dicono anche loro, l'ossatura bgs è tutta lì. Ma ci sono tante variabili nuove ed inedite da verificare sul campo

Ti conviene prenotarlo online con ritiro in negozio perché direttamente li a me hanno detto che non era prenotabile, ti risparmio un giro a vuoto.
Ti ringrazio per l'avviso!

Edit: Hellrizer alla fine l'ho prenotato direttamente su Amazon, ho fatto prima :sard:

Ultima modifica:
Mi state facendo venire voglia di comprarlo anche se in realtà potrei giocarlo tramite Game Pass. Il problema è che l'idea di giocare un gioco così immenso mi spaventa non poco visto che non ho molto tempo per giocare :dsax:
Una delle caratteristiche degli rpg Bethesda è che il focus non è seguire una storia. Sei libero di giocarlo come vuoi e smettere di farlo quando vuoi. Tutto quello che avrai fatto è comunque ore di una grande esperienza, anche se non hai visto il the end della main

Comunque, così pour parler, il sondaggio lo avrei fatto con un focus sui voti 85-100 :unsisi: La finestra 90-94 è troppo ampia e gettonata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro