xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Raga si sa già se questa exp si sblocca anche senza aver finito il gioco o devi cmq averlo completato?

Ma ho letto che le mod sono a pagamento? :azz:
No, solo i contenuti del Creation Club. Ossia quelle mod fatte in congiunzione con Bethesda che sono state testate e non dovrebbero dare problemi. Alcune di queste non disattivano gli achievement e sono mini-contenuti ufficiali.
I prezzi sono comunque esagerati visto che si tratta di piccole cose. Ma è una pratica ormai che Bethesda fa da anni, con Skyrim Special Edition e Fallout 4 è lo stesso.

No, solo i contenuti del Creation Club. Ossia quelle mod fatte in congiunzione con Bethesda che sono state testate e non dovrebbero dare problemi. Alcune di queste non disattivano gli achievement e sono mini-contenuti ufficiali.
I prezzi sono comunque esagerati visto che si tratta di piccole cose. Ma è una pratica ormai che Bethesda fa da anni, con Skyrim Special Edition e Fallout 4 è lo stesso.
Anche questi allora sono fuori di testa

Si ma buongiorno, sarà almeno 5-6 anni che ci sono.
Su Skyrim e Fallout erano cose enormemente marginali (ma carine), il grosso delle mod è e rimane tutto gratis
E ti sembra normale che siano a pagamento? Se per te è normale allora alzo le mani

E ti sembra normale che siano a pagamento? Se per te è normale allora alzo le mani
Ma sono elementi praticamente cosmetici a pagamento come ci sono in tonnellate di altri giochi, non danno il minimo fastidio. L'unica differenza è che sono sviluppati insieme a dei modder, il 99,999999% delle mod sono gratuite.
Cioè nel senso, sticazzi

Io nel dubbio ho colto l'occasione per completare finalmente la storia principale di Starfield.

Aggiungo che anche io sono rimasto sbigottito dai prezzi di alcuni (o meglio, quasi tutti) contenuti del creation hub.....

Comunque con tutti gli aggiornamenti che hanno fatto vorrei capire per quale cavolo di motivo ancora non abbiano non dico tolto ma almeno alzato il limite di 50 foto scattate in modalità fotografia (che c'è solo su console e non su PC)....

Quasi finita la missione UC / Flotta Pirati Cremisi. Molto bella, sopratutto per come è strutturata. Tipica missione di Fazioni curata in tutto.

Nella Nave militare della UC
mentre cercavo il prototipo nave
ho fottuto un bel po' di roba :predicatore:.
Armi, tute, caschi, crediti :well:

Mi si è buggata la missione che dicevo sopra, quella della UC / Pirati Cremisi. In particolare non trovavo più la nave UC per aggiornarli sui risultati, il marker era presente nei pressi di Aranae, ma non c'erano. Bug noto e stranoto da mesi.

Non potendo trovarli, ho risolto scaricando la mod dei Teleport rings, quindi entro nel teleport e mi trovo dentro la UC. Missione conclusa, lode ai creatori della mod.
Unica cosa, ormai come mod devo tenerla giusto? Perchè legata ai saves. Può dare problemi di compatibilità?

Il mio Django de Fect è pronto a imbarcarsi in una nuova avventura :iwanzw:

E tralaltro mi stavo giusto portando dietro Andreja, questa è la destinazione giusta per lei :ahsisi:

Intanto quasi finito la missione UC. :well:

Davvero bello stare nello spazio, con la propria astronave, godere dei suoni e della vista dagli oblò.
Molto rilassante, per chi ama i white noise e video simili sul tubo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro