xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so, io l'ho cominciato una settimana fa, e pure io non capisco l'esaltazione per il gioco.
Principalmente per l'umorismo, l'azione, i colori, gli scontri fuori di testa

Potrei riprovarlo anche io, é passato parecchio tempo :)

Prima o poi voglio rigiocarlo anch'io, gran peccato non l'abbiano patchato potenziandolo, eppure in quel periodo lo stavano facendo con tutti :\

Non so, io l'ho cominciato una settimana fa, e pure io non capisco l'esaltazione per il gioco.
È stra divertente . Dinamico , le musiche . Lo giocai all’uscita e lo ricordo come uno dei titoli che più mi ha divertito della scorsa gen

Principalmente per l'umorismo, l'azione, i colori, gli scontri fuori di testa

Potrei riprovarlo anche io, é passato parecchio tempo :)

È stra divertente . Dinamico , le musiche . Lo giocai all’uscita e lo ricordo come uno dei titoli che più mi ha divertito della scorsa gen
Boh, sono all'inizio proprio perché mi sta prendendo poco, vediamo come proseguirà.

Devo dire che prendendoci la mano migliora parecchio :) Adesso riesco a controllare meglio il personaggio e mi ha dato anche lo scatto in avanti dopo il salto, anche le armi sono tutte spassose, però a livello di trama e personaggi non è il massimo, anche come cut-scene non si sono certo sprecati, mi pare decisamente sotto gli standard di Insomniac, sarà che è anche un gioco vecchio.

Devo dire che prendendoci la mano migliora parecchio :) Adesso riesco a controllare meglio il personaggio e mi ha dato anche lo scatto in avanti dopo il salto, anche le armi sono tutte spassose, però a livello di trama e personaggi non è il massimo, anche come cut-scene non si sono certo sprecati, mi pare decisamente sotto gli standard di Insomniac, sarà che è anche un gioco vecchio.
Qualche cutscene bella c'era però ricordo chiaramente che il livello da Insomniac lo si raggiungesse più che altro con i DLC, quelle del gioco base erano più "normali" :sisi:
Però erano uno spasso dai :sard:

Qualche cutscene bella c'era però ricordo chiaramente che il livello da Insomniac lo si raggiungesse più che altro con i DLC, quelle del gioco base erano più "normali" :sisi:
Però erano uno spasso dai :sard:
Non sapevo ci fosse anche il Dlc, comunque le cut-scene sono raccordate male con il gameplay, funzionano sempre cosi' arrivi in un punto, schermo nero, parte la cut-scene con personaggi disposti diversamente, finisce e si torna al gameplay, forse mi ero abituato troppo bene con le cut-scene di Spider-man e altre esclusive Sony, questo sembra un gioco realizzato con poco budget rispetto a quelli per Playstation. Qualche volta fa ridere, ma spesso non molto :ehh: secondo me ve lo ricordate più bello di quanto fosse :unsisi:

Non sapevo ci fosse anche il Dlc, comunque le cut-scene sono raccordate male con il gameplay, funzionano sempre cosi' arrivi in un punto, schermo nero, parte la cut-scene con personaggi disposti diversamente, finisce e si torna al gameplay, forse mi ero abituato troppo bene con le cut-scene di Spider-man e altre esclusive Sony, questo sembra un gioco realizzato con poco budget rispetto a quelli per Playstation. Qualche volta fa ridere, ma spesso non molto :ehh: secondo me ve lo ricordate più bello di quanto fosse :unsisi:
Sunset Overdrive ha mooolto meno budget di Spiderman, non si possono paragonare

Vabbè ma aveva due spiccioli di budget rispetto ad una produzione gigante come Spider-Man e poi era uno dei primi giochi che sviluppavano su Xbox e uno dei primi in generale usciti su One e perciò era normale avere schermate nere con cutscene "scollegate" xD
Non so se me lo ricordo più bello di quanto non fosse (non credo :nono:) però conta sempre molto il periodo in cui si gioca un determinato gioco. Quand'era uscito era una ventata d'aria fresca ed era una roba folle e tutta colorata che faceva ridere e dava speranza per il futuro assieme alle altre nuove e interessanti esclusive (ora al loro posto abbiamo Redfall...ma quanto siamo caduti in basso?), ora sono passati 10 anni, normale sia cambiato tutto tra qualità, come funzionano i giochi, budget dietro ecc...
Ora così esagero un po' ma è difficile che ameresti nello stesso modo un gioco della tua infanzia se lo facessi adesso per la prima volta. Magari ti piacerebbe lo stesso ma lo troveresti certamente superato e con tanta roba già vista da altre parti xD

Ultima modifica:
Io lo giocai circa 2-3 anni dopo l'uscita, una volta acquistata Xbox One insieme ad Halo 5 e Gears 4, e mi ci sono divertito tantissimo, tant'è che l'ho quasi platinato.

Per me è stato un gran bel gioco, ci si deve prendere la mano e non ci si deve aspettare chissà che cosa al di fuori del puro gameplay (la storia delle cutscene ad esempio la trovo proprio un'inezia scollegata dal focus del gioco).

P.s. pazzesco vedere quanto siano simili le copertine di Sunset e quella di Hi-fi Rush, confrontandole una sotto l'altra

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro