PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Pro Enhanced all'uscita per caso? Hanno detto qualcosa?

Pensavo più al full price onestamente. :asd:
Fosse roba Sony non avrei avuto dubbi , essendoci comunque di mezzo MS mi conservo l’idea che potrebbe costicchiare un pelino meno che non sai mai cosa aspettarti . Ma a prescindere la prenderei uguale . Ci so troppo legato a sto titolo :asd:

Mai giocato! Ma sono stato un arcimago fortissimo a Skyrim, ero a due passi da finirlo…ma un fulmine mi bruciò la PS3!
Questo merita? 😄

Consiglio in generale di vedere TUTTI i video di Bacon, quel canale lo seguivo quando era ancora attivo ma comunque ha tipo una 60ina di video diversi con una perla una meglio dell'altra per quanto riguarda Oblivion (con qualche apparizione anche di Fallout 3, New Vegas, Morrowind e Skyrim).

Consiglio in generale di vedere TUTTI i video di Bacon, quel canale lo seguivo quando era ancora attivo ma comunque ha tipo una 60ina di video diversi con una perla una meglio dell'altra per quanto riguarda Oblivion (con qualche apparizione anche di Fallout 3, New Vegas, Morrowind e Skyrim).
Elder Mer è un successore spirituale

Lord Cognito of Defining Duke podcast "I have it on good authority that ALL dlc is in the Oblivion Remaster"
Said in the Defining Duke podcast that just dropped today, cant post it since its paywalled on Patreon till the weekend.

This includes Shivering Isles, Knights of the Nine, etc.

Consider it a rumor of course for now, but he is pretty solid.

Mai giocato! Ma sono stato un arcimago fortissimo a Skyrim, ero a due passi da finirlo…ma un fulmine mi bruciò la PS3!
Questo merita? 😄
Probabilmente più di Skyrim, in Oblivion ti ci immergi proprio.

Chi non è arrivato all'isolata locanda del Cattivo Auspicio in sella a un cavallo nero e durante una notte buia e tempestosa? 😎

Settimana prossima si gode finalmente, che fatica. :asd:

io sarò in ferie, ma sarò pure in viaggio :tristenev:
Ho controllato e i biglietti della nave non sono rimborsabili :asd:

Middler di VGC ha sentito il 22. Ha sicuramente più senso di Lunedì. In ogni caso passato il weekend festivo ci siamo :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro