Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 984
Quale full price? 69, 79 o 89?Pensavo più al full price onestamente.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale full price? 69, 79 o 89?Pensavo più al full price onestamente.![]()
Pro Enhanced all'uscita per caso? Hanno detto qualcosa?
Non sto seguendo perchè sorryMa se non è neanche ufficialmente annunciata xD
Fosse roba Sony non avrei avuto dubbi , essendoci comunque di mezzo MS mi conservo l’idea che potrebbe costicchiare un pelino meno che non sai mai cosa aspettarti . Ma a prescindere la prenderei uguale . Ci so troppo legato a sto titoloPensavo più al full price onestamente.![]()
Ma quante catzo di chicche ha sto gioco?![]()
Elder Mer è un successore spiritualeConsiglio in generale di vedere TUTTI i video di Bacon, quel canale lo seguivo quando era ancora attivo ma comunque ha tipo una 60ina di video diversi con una perla una meglio dell'altra per quanto riguarda Oblivion (con qualche apparizione anche di Fallout 3, New Vegas, Morrowind e Skyrim).
Elder Mer è un successore spirituale
Said in the Defining Duke podcast that just dropped today, cant post it since its paywalled on Patreon till the weekend.
This includes Shivering Isles, Knights of the Nine, etc.
Consider it a rumor of course for now, but he is pretty solid.
Probabilmente più di Skyrim, in Oblivion ti ci immergi proprio.Mai giocato! Ma sono stato un arcimago fortissimo a Skyrim, ero a due passi da finirlo…ma un fulmine mi bruciò la PS3!
Questo merita?![]()
Zero, sicuramente ero impegnato con altri giochi.
Aspettavo Skyblivion da diversi mesi, ma vedo che mi hanno anticipato loro.![]()