xbox Series x|s The Elder Scrolls Oblivion: Remaster | DISPONIBILE ORA!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi aspettavo un port scarso ma dalle immagini sembra ben curato, con ottimi upgrade poligonali e illuminazione rivista. Non me lo aspettavo e partivo prevenuto, c'è da dire.
Ecco, se proprio, oblivion aveva un che di sfumato, atmosfera fiabesca, voglio vedere il risultato d'insieme in video. E chissà le dinamiche di gioco, l'interazione ambientale e la densità della folla. Vediamo.

Dite che perde tanto giocato in terza?
La versione originale era giocabile, finché facevi melee: a distanza era impossibile perché il personaggio era davanti al mirino :asd:
Si spera che ora abbiano sistemato anche questi problemi e quindi sia godibile in terza persona per tutte le build e situazioni :ahsisi:

Trailer di tre minuti: voce narrante di Patrick Stewart, spezzoni di gameplay e si chiude con Imperial City vista dall'alto, Uriel Septim che dice "Close shut the jaws of OBLIVION" e compare il logo, parte il main theme e al massimo del crescendo appare la scritta "Available Now" :superhype:

Videogioco fin da bambino praticamente in fasce ma, complice il melee che non amo, il setting che non è assolutamente il mio preferito e la lunghezza estrema di questa tipologia di giochi, non ho mai nemmeno provato nessun capitolo della serie.

Direi che sarebbe ora di colmare questa clamorosa mancanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro