xbox Series x|s The Elder Scrolls Oblivion: Remaster | DISPONIBILE ORA!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A description of the project provided on the site confirms that the title is being developed using Unreal Engine 5 and will be “fully remade,” hinting at significant changes in this reimagining compared to the original game. Brief descriptions of six gameplay systems that will be reworked are also provided: Stamina, Sneak, Blocking, Archery, Hit Reaction, and HUD.

For the Blocking system, ideas to improve it were taken from Souls-like and “ACT” games (we’re not sure which games this refers to, but our guess is the Assassin’s Creed Ezio Trilogy), as the original system was considered too “boring” and “frustrating.” The Sneak icons are now highlighted in the improved Sneak system, and the damage calculation methods were reworked. The stamina system was modified to be less frustrating for the player, making the knockdown that occurs when stamina is depleted more difficult to activate through changes in calculation methods. The HUD was changed to make it easier to understand and more aesthetically appealing to young players. Hit reactions were also added to improve the response to damage inflicted on the player and NPCs. Finally, Archery was improved to make it more playable and modern in both third and first-person viewpoints.

Ottimo

Taggare Killneo anche a sto giro. :unsisi:

Lo Swtich su UE lo sapevamo, ma i cambi (anche proprio di filosofia) al CS sono inaspettati e molto interessanti secondo me.

Anche MP1st comunque conferma che non è al Direct. Ci tocca aspettare Marzo :bruniii:

Il blocking system alla souls vorrei capirlo meglio. Magari ci sarà un sistema di parry simile (nell'originale ricordo solo la normale parata). Per il resto attendo di vedere qualche video gameplay, perchè è innegabile che il gameplay abbia bisogno di una bella svecchiata, ma prima di esprimere qualsiasi giudizio bisogna perlomeno vedere un po' di ciccia.
Spero comunque si possano sbloccare tutti i perk come nell'originale :asd: Ricordo ancora i bei tempi col mio mago/evocatore/ladro/arciere con invisibilità al 100%. Ero un dio praticamente :asd:

Non vedo l'ora che lo annuncino.
E' da TESV che ci voglio tornare in questo universo.

Il blocking system alla souls vorrei capirlo meglio. Magari ci sarà un sistema di parry simile (nell'originale ricordo solo la normale parata)
A livello Esperto di Blocco si poteva innescare random un contrattacco con colpo di scudo, magari la sbloccano come abilità attiva da far usare al giocatore invece che tenerla passiva. :sisi:
Post automatically merged:

Ricordo ancora i bei tempi col mio mago/evocatore/ladro/arciere con invisibilità al 100%. Ero un dio praticamente :asd:
Avevo fatto un personaggio molto simile, e la cosa che ricordo è che arcieria era terribile :rickds:
Mille frecce per uccidere i nemici ad alto livello, erano dei porcospini praticamente :asd:
E le frecce avevano un peso e costavano parecchio per cui pur essendo ladro che rubava un po' di tutto era il mio pg più povero di tutti :lol:
Spero buffino Arcieria, non magari ai livelli di Skyrim dove è OP

Spero sia un remake dato che le città sono tutte ormai molto semplici. Non basterebbe una ritexturizzazione.

Gameplay alla Souls-like sarebbe una gran figata, una svecchiata sicuramente ci vuole.

Considerando che ancora non l'hanno annunciato e conoscendo i tempi di Bethesda, mi sa che nel 2045 forse ci faremo la prima run. :asd:

Non lo so, è possibile che sia stato commissionato per farsi perdonare il teaser del 2018? Della serie: intanto rigiocatevi questo e il prossimo anno o quello dopo si vedrà.

È un po' strano visto i tempi attuali che un remake non ancora ufficiale esca addirittura tra qualche mese....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro