Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,667
Non dite ste cose che vado in hype e so già che poi rimarrò delusoIl 20 Marzo è l'anniversario dell'uscita. Volendo...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dite ste cose che vado in hype e so già che poi rimarrò delusoIl 20 Marzo è l'anniversario dell'uscita. Volendo...
Il 20 Marzo è l'anniversario dell'uscita. Volendo...
ARRIVA IL MESE PROSSIMO
A quanto si legge non pare affatto una mera rivisitazione grafica, ma un remake in tutto e per tutto. Mi spaventa un po' quel sistema di parata stile souls-like, visto che non sono proprio un estimatore del genere, ma resto comunque fiducioso.The Oblivion remake was first mentioned by an alleged developer back in 2023, before being named in a leaked court document the same year.
Now, according to noted insider NatetheHate, the Oblivion remake is set for reveal in the coming weeks – a claim VGC has corroborated with our own sources. Nate claims the game will likely release before June, while sources have told VGC it could arrive as soon as next month.
The Oblivion remake is reportedly "fully remade" with Unreal Engine 5, with six reworked gameplay systems: stamina, sneaking, blocking, archery, hit reaction and HUD.
Improvements to the game's blocking system have reportedly been inspired by Souls-like games, while sneak icons are now highlighted in the new system, according to MP1ST.
ARRIVA IL MESE PROSSIMO Killneo
Per me Xbox col marketing non ci sa fareMi aspetto che l'Anniversario di settimana si porti dietro l'annuncio, con un'uscita ad Aprile (VGC non sbaglia) non ha senso procrastinare oltre. Hai l'anniversario? Lo usi. E' una scelta comunque strana, forse non volevano sovrapporsi ad Avowed per questo non lo hanno comunicato in anticipo però mi sarei aspettato un 3 mesetti di comunicazione comunque. Vedremo presto.
In sto senso Chi ha (o ha avuto) Xbox é abituato a ben di peggio ormaiE' una scelta comunque strana
Ma più che altro a parte il lancio senza preavviso, ha senso lanciare forza, aoe2 ed Indiana su ps5, south su Xbox, ed ora pure Oblivion ovunque?Mi aspetto che l'Anniversario di settimana si porti dietro l'annuncio, con un'uscita ad Aprile (VGC non sbaglia) non ha senso procrastinare oltre. Hai l'anniversario? Lo usi. E' una scelta comunque strana, forse non volevano sovrapporsi ad Avowed per questo non lo hanno comunicato in anticipo però mi sarei aspettato un 3 mesetti di comunicazione comunque. Vedremo presto.
E' davvero incomprensibile. Con l'anniversario settimana prossima non c'è davvero alcuna ragione per non annunciare lì e prendersi un paio di settimane di comunicazione.Avrebbe avuto senso, uno shadowdrop, solo in concomitanza con l'anniversario del gioco. In un random Tuesday in aprile anche no.![]()
Colpa dei leak e dei rumor, in quest'epoca le notizie si fanno sul nulla e tolgono sapore a tuttoMi sta passando l'hype per sto gioco, non so voi
Mamma mia, veramente sono incompetenti.Per me Xbox col marketing non ci sa fare
Un Oblivion remake totale in unreal engine Sony ci farebbe un marketing enorme dietro
Parliamo si uno dei giochi di ruolo occidentali più mainstream di sempre
Qui quasi lo shadowdroppano come un indie minore a basso budget
Esatto,inspiegabileMamma mia, veramente sono incompetenti.
Fosse stata sony l'avrebbe fatto passare per il nuovo messia, con Microsoft sembra quasi un fastidio![]()
Anche a me, inoltre cotto e mangiato mi fa pensare ad una operazione da due lire, quasi un portingMi sta passando l'hype per sto gioco, non so voi
Lettura selettiva vedo, non mi sorprende.Anche a me, inoltre cotto e mangiato mi fa pensare ad una operazione da due lire, quasi un porting
Fanno un remake totale con modifiche significative ma lo shadowdroppano, follia.Mamma mia, veramente sono incompetenti.
Fosse stata sony l'avrebbe fatto passare per il nuovo messia, con Microsoft sembra quasi un fastidio![]()