xbox One The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:morristend: io ce l'ho ma l'ho abbandonato quasi subito, non è che mi abbia entusiasmato!

Sarà che da UO non trovo un degno successore!

:morristend: io ce l'ho ma l'ho abbandonato quasi subito, non è che mi abbia entusiasmato!
Sarà che da UO non trovo un degno successore!
Ahahahah, se vuoi giocare ancora ad UO basta farmelo sapere. Ho un bel gruppo ancora sull'unico server degno di nota. Ma lì gioco con un paio di tedeschi, uno di singapore e via dicendo.. Ma dominiamo sia in pvp che in pvm.

Con questa premessa ti dico, sei arrivato al 50? E successivamente hai livellato i Champion Points? Hai avuto un gruppo con cui giocare?

Perchè, per ora, e te lo dico da appassionato di UO questo mi sembra sulla buona strada per essere il degno successore.

Poi, insomma, vedi tu. Io ti dico che ho messo due giorni dopo averlo acquistato Morrowind in pre-order. :sisi:

E negli anni sono davvero cambiate tante cose. Unico problema per tutti: lo giocano come se fosse un TES. Ma non lo é. È un mmo.

Questa Zenimax é veramente fuori. :sisi: :sisi:

Han messo fuori un DLC con 1 isola, 1 classe nuova e 30 ore di missioni.. A 40€ e neanche é condivisibile.

Finita la mia carriera di ESO per questa bella presa per in giro.

Questa Zenimax é veramente fuori. :sisi: :sisi:Han messo fuori un DLC con 1 isola, 1 classe nuova e 30 ore di missioni.. A 40€ e neanche é condivisibile.

Finita la mia carriera di ESO per questa bella presa per in giro.
Lessi di gente che si lamentava del fatto che Zenimax avesse denominato Morrowind "espansione" in modo da non includerla nell'ESO Plus; ora io Morrowind non so come sia fatta, quanti contenuti abbia o quanto sia grande effettivamente, però se dici così mi sa che ho fatto bene a non prenderla :asd:

The Elder Scrolls Online: aggiornamento 15 e DLC Horns of the Reach

Le ultime novità sul gioco di ruolo online

Oggi ZeniMax Online Studios ha svelato i dettagli del primo aggiornamento dall'uscita di The Elder Scrolls Online: Morrowind a giugno.

L'aggiornamento 15 e il DLC Horns of the Reach saranno pubblicati ad agosto. I contenuti del DLC Horns of the Reach saranno disponibili tramite Crown Store in gioco e come parte dell'abbonamento ESO Plus. L'aggiornamento 15 è gratuito per tutti i giocatori.

Il DLC Horns of the Reach include:

- Nuovo dungeon: Bloodrot Forge

- Nuovo dungeon: Falkreath Hold

L'aggiornamento 15 include:

- Nuova mappa PvP Battlegrounds: Arcane University

- Nuova modalità PvP Battlegrounds: Chaosball (La modalità PvP Battlegrounds è solo per i giocatori che possiedono ESO: Morrowind)

- Annullamento delle ricerche

- Cronologia degli inviti nella gilda

- Aggiornamento al sistema della valuta

- Suggerimenti di combattimento personalizzabili

- Nuove case e arredi per Homestead

- Risoluzione di problemi e modifiche al bilanciamento di gioco

News Spaziogames.it

Aggiornamento corposo, 30gb.

Il nuovo DLC infilato nell'ESO Plus é conveniente, ovviamente per chi gioca assiduamente. :sisi:

Ho intenzione di rimetterci le mani su, visto che non prenderò Destiny 2 al day one per tappare i buchi di vuoto tra i match ranked di Rainbow Six :sisi:

Annunciato Clockwork City DLC per fine anno :morris82:

Dal sito ufficiale:

Step into Sotha Sil's realm with the Clockwork City DLC game pack, coming this Fall as part of ESO Plus membership and available in the Crown Store. Find out everything you need to know about this new zone and Update 16 with our preview article!
The Clockwork City is a standalone DLC game pack that will be available free to all ESO Plus members and for purchase from the in-game Crown Store. Note that you will not need a copy of ESO: Morrowind in order to acquire access to this new content (only the base game). The Clockwork City DLC game pack features a new zone to explore, a new story quest to experience, and a new fast-paced Trial that is sure to challenge you and your comrades.

In addition to the DLC game pack, Update 16 brings a free base game update that includes a new Battlegrounds game mode ( ESO: Morrowind owners only), Xbox One X support, and a host of additional base game fixes, updates, and additions.
fdd08fd5657fa583cf78446f9b355848.jpg

ea8e59628e08b3192fead1b1ec4c5cd3.jpg

Io sono contentissimo, mi spiego meglio: mollai ESO dopo Morrowind. Ora ci stò giocando a 'bocconi' perché ho cambiato radicalmente i miei orari di gioco :sisi:

Ma c'è da dire che questa nuova tendenza di Zenimax a spillarmi soldi per contenuti sempre aggiornati mi pare una buona mossa :sisi:

Lo riprenderò seriamente, sicuramente. Giusto il tempo d'abituarmi a questi nuovi orari :morris82:

The Elder Scrolls Online, i primi dettagli su Dragon Bones e aggiornamento 17

In arrivo a febbraio

Zenimax Online Studios ha svelato i primi dettagli sul primo grande aggiornamento del 2018 per The Elder Scrolls Online, un DLC con due dungeon chiamato Dragon Bones, e sull'aggiornamento 17, una serie di contenuti gratuiti per tutti.

La pubblicazione di Dragon Bones e dell'aggiornamento 17 è prevista a febbraio. Le due novità erano state anticipate in una lettera di fine anno del game director Matt Firor.

Il DLC Dragon Bones conterrà due nuovi dungeon chiamati Scalecaller Peak (Picco Scalecaller) e Fang Lair (Antro della zanna), disponibili sia in modalità normale che veterano, con una modalità veterano difficile per i boss finali.

Questi nuovi dungeon permettono ai giocatori di affrontare vecchi e nuovi nemici, tra i quali orchi appestati, potenti incantatori e i loro servitori non morti, e addirittura le ossa rianimate di un antico drago.

I giocatori potranno conquistare nuovi oggetti e set mostruosi, oggetti collezionabili e achievement, mentre riceveranno una Renegade Dragon Priest Mask (maschera del sacerdote del drago rinnegato) al primo ingresso in uno qualsiasi dei due dungeon.

Il DLC Dragon Bones sarà gratuito per i membri del programma ESO Plus, e in vendita sul Crown Store per tutti gli altri giocatori.

L'aggiornamento 17, gratuito per tutti, sarà pubblicato contemporaneamente a Dragon Bones e includerà:

- Nuova gestione dell'equipaggiamento: permetterà ai giocatori di personalizzare l'aspetto del proprio equipaggiamento indipendentemente dagli oggetti effettivamente equipaggiati.

- Due nuovi Battleground: la fortezza orchesca di Mor Khazgur e le rovine naniche Deeping Drome (arena profonda), daranno ai giocatori due nuove arene dove scontrarsi in multiplayer competitivo 4v4v4 (per il quale è necessario ESO: Morrowind).

- Sistema di gestione degli oggetti: questa funzionalità, a lungo richiesta, permette ai giocatori di mettere al sicuro i propri oggetti nelle proprie abitazioni, tramite il sistema abitativo introdotto con Homestead.

- Nuove funzionalità di gioco: diverse novità permetteranno ai giocatori esperti e ai neofiti di godersi al meglio ESO, come per esempio i nuovi consiglieri dedicati alle abilità e alla progressione, che aiuteranno i giocatori a scegliere i potenziamenti migliori con ogni passaggio di livello, e i miglioramenti al sistema di combattimento, che ora permetterà di individuare e attivare le sinergie tra le abilità più facilmente.

- Le novità e i miglioramenti inclusi nell'aggiornamento 17 saranno gratuite per tutti i giocatori di Elder Scrolls Online.

News Spaziogames.it

Zenimax continua ad aggiornare un prodotto che si, funziona.

Ma e diventato peggio di un F2P.

Ormai e tutto impostato sulle Crown.

Ho smesso di giocarlo proprio per questo, aspetto Tera 2 e via.

Anche BDO sto aspettando ma nessuna news all'orizzonte.

The Elder Scrolls Online: Summerset, la nostra prova della nuova espansione

Un secondo assaggio delle novità del popolare MMORPG

Questo secondo assaggio ci ha portato nuovamente nelle lontane isole di Summerset, sulle quali l'Ordine dei Psijic si è recluso da secoli al fine di studiare più da vicino i poteri legati all'uso della magia. La sensazione è che Bethesda, al netto delle correzioni messe in atto dopo l'uscita dell'espansione legata a Morrowind, abbia intenzione di proseguire lungo un binario già tracciato in precedenza e forte di tutta l'esperienza accumulata in questi mesi. Siamo infatti sicuri che a partire dai primi di giugno tutti coloro che hanno già dedicato molte ore al MMORPG di ZeniMax, torneranno volentieri ad esplorare le nuove zone di Summerset.

Anteprima Spaziogames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro