Pensavo che era un bene se la exp non salisse veloce....ma hanno esagerato raga, troppo troppo lenta, dovrebbero velocizzare fino a tot lvl e poi man mano che si arriva a lvl alti, si sale sempre meno velocemente.....concordate ? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yes....suppongo che avranno infiniti appeal per questo, tra cui anche il mio :kappe::kappeAzz è così lento? :O
:tragic::tragic::tragic::tragic:Bene ragazzi, leggere questi commenti positivi è sicuramente incoraggiante, ma da questo punto di vista non avevo dubbi! The Elder Scrolls Online, anche sulla lunga durata, sarà un capolavoro assoluto e varrà ogni centesimo della spesa: tanto per dire, Zenimax ha annunciato che sforneranno nuovi contenuti a ritmo serratissimo e questo farà in modo che ci saranno sempre cose da fare, nuovi territori da esplorare, nuove quest da portare a termine, insomma, l'universo di Tamriel sarà sempre vivo e in perenne movimento!
Ora devo solo convincermi su cosa fare: prenoto l'Imperial per PC, in attesa magari di convertire la prenotazione per Xbox One o aspetto gli eventi? :tragic:
Vai, spolpati il gioco per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:tragic::tragic::tragic::tragic:
Attendi al massimo entro domani o è un problema ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif affrontiamo i pro e i contro ONE Vs Pc, basta poco...purtroppo non ho tempo per post, lvl 10 finalmente oggi un pò di sano PvP
cosi verifico il tutto....!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
goditelo sulla tua bella one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBene ragazzi, leggere questi commenti positivi è sicuramente incoraggiante, ma da questo punto di vista non avevo dubbi! The Elder Scrolls Online, anche sulla lunga durata, sarà un capolavoro assoluto e varrà ogni centesimo della spesa: tanto per dire, Zenimax ha annunciato che sforneranno nuovi contenuti a ritmo serratissimo e questo farà in modo che ci saranno sempre cose da fare, nuovi territori da esplorare, nuove quest da portare a termine, insomma, l'universo di Tamriel sarà sempre vivo e in perenne movimento!
Ora devo solo convincermi su cosa fare: prenoto l'Imperial per PC, in attesa magari di convertire la prenotazione per Xbox One o aspetto gli eventi? :tragic:
Scusami ma in che senso ? :wush: purtroppo non è cosi semplice la scelta...goditelo sulla tua bella one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifci sarà sempre quel qualcosa in più (una specie di soddisfazione) nel veder girare un software su una macchina ad hoc che su una macchina afferra tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi eh , parere mio alla fine ,non so se lo si possa condividere o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gioca quanto più è possibile, tanto il tempo per parlarne non mancherà, mentre il tempo per provare la beta è limitato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusami Fox volevo iniziare ora a parlarne...ma ho troppo la scimmia...anzi koalaaaaaa...entro in game a presto LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dipende sempre tutto da COME gira...goditelo sulla tua bella one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifci sarà sempre quel qualcosa in più (una specie di soddisfazione) nel veder girare un software su una macchina ad hoc che su una macchina afferra tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi eh , parere mio alla fine ,non so se lo si possa condividere o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è un quesito piuttosto articolato e ognuno potrebbe avere un'opinione diversa da quella degli altri.Ho sempre amato il mondo creato per The Elder Scrolls...però l'abbonamento legato al gioco non mi scende giù, no perché odio pagare qualcosa in più, ma per il semplice motivo che il pagamento deve essere comunque obbligatorio, e non ho la certezza di potere "mantenere" questa tassa più o meno fissa. Voi che ne pensate?
No scusa, il gioco definitivo sarà comunque in inglese?Questo è un quesito piuttosto articolato e ognuno potrebbe avere un'opinione diversa da quella degli altri.
Io credo che un progetto del genere valga fino all'ultimo centesimo. Certo, l'idea di dover pagare 13 euro al mese per un gioco che, nonostante tutto, è pure in Inglese, non ti nascondo che ancora adesso mi fa parecchio storcere il naso. Però ho puntato moltissimo su questo titolo e il mio progetto attuale è quello di giocarci per lungo tempo.
Resta comunque il fatto che nessuno ti vieta di iniziare a giocarci e poi, se il gioco non dovesse mantenere le tue aspettative, smettere di pagare il canone.
Purtroppo al momento le lingue ufficializzate sono soltanto l'Inglese, il Francese e il Tedesco. E per il momento niente sottotitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNo scusa, il gioco definitivo sarà comunque in inglese?Per ONE avrà almeno i sottotitoli? D:
Il pagamento è dovuto perchè si paga quello che si ha, ossia un game online e non in singleplayer, ma non stato scritto a nessuna parte che devi pagare tutti i mesi, non va in automatico il pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il game si mantiene i costi di gestione, che sono continui 24/24 gente che ci lavora dietro per 365giorni all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo sempre amato il mondo creato per The Elder Scrolls...però l'abbonamento legato al gioco non mi scende giù, no perché odio pagare qualcosa in più, ma per il semplice motivo che il pagamento deve essere comunque obbligatorio, e non ho la certezza di potere "mantenere" questa tassa più o meno fissa. Voi che ne pensate?
beh ci sono millemila giochi massive,che sono gratuiti....e sono convinto che tempo qualche mese anche questo diventerà free to play,diciamo che a parer mio stavolta la beth,l'ha fatta un po fuori dal vaso,poteva benissimo gestire la cosa senza un abbonamento mensile,e magari lasciare le transizioni,o perlomeno va bene l'abbonamento,ma non mi far pagare il gioco 70 euro perdinci....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,imho!!Il pagamento è dovuto perchè si paga quello che si ha, ossia un game online e non in singleplayer, ma non stato scritto a nessuna parte che devi pagare tutti i mesi, non va in automatico il pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il game si mantiene i costi di gestione, che sono continui 24/24 gente che ci lavora dietro per 365giorni all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fox dopo ciò che mi avevi anticipato riguardo la lingua, forse questo mi fa sperare per la lingua italiana in futuro, mi spiego meglio: se EOS fosse stato solo per pc visto che gli italiani che giocherebbero non sono cosi tanti come nel resto d'Euopa non ci sarebbe mai aspettata la lingua Italia, ma grazie all'affluenza dei giocatori della ONE, dove in futuro per gli stessi sarà prevista la lingua italiana e di conseguenza anche per PC, almeno cosi spero:kappe::kappe:;p
torno in game lvl 10,8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png