Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Entro qualche mese lo escluderei categoricamente.e sono convinto che tempo qualche mese anche questo diventerà free to play
Più in là è da vedere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entro qualche mese lo escluderei categoricamente.e sono convinto che tempo qualche mese anche questo diventerà free to play
Quoto... Per un bel po' secondo me sarà a pagamento.Entro qualche mese lo escluderei categoricamente.
Più in là è da vedere.
Cooosa???:wush:Purtroppo al momento le lingue ufficializzate sono soltanto l'Inglese, il Francese e il Tedesco. E per il momento niente sottotitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Allora forse a molti non è chiara una cosa semplice, questo non è un gioco massive: questo è il Top of MMORPG !!!beh ci sono millemila giochi massive,che sono gratuiti....e sono convinto che tempo qualche mese anche questo diventerà free to play,diciamo che a parer mio stavolta la beth,l'ha fatta un po fuori dal vaso,poteva benissimo gestire la cosa senza un abbonamento mensile,e magari lasciare le transizioni,o perlomeno va bene l'abbonamento,ma non mi far pagare il gioco 70 euro perdinci....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,imho!!
In chat, durante il gioco, un tizio ha scritto di avere un conoscente in Zenimax: sembra che stiano pensando effettivamente (da sei mesi a dir suo) ad una soluzione free-to-play. Chiaramente non è affidabile come fonte, ma se fosse vero potrei fare un pensierino sull'acquisto :wush:Entro qualche mese lo escluderei categoricamente.
Più in là è da vedere.
La vita di The Elder Scrolls Online sarà molto lunga e comunque è possibile (per non dire probabile) che traduzioni e sottotitoli vengano inseriti...Cooosa???:wush:Nemmeno i sottotitoli?! peccato dopo questa notizia non lo prenderò più, 69,90€ + 13€ al mese e non si sono nemmeno sbattuti per una traduzione; va bene che nn contiamo niente ma qui si esagera
Ottimo, ottimo, ottimo e ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAllora forse a molti non è chiara una cosa semplice, questo non è un gioco massive: questo è il Top of MMORPG !!!
I giochi gratuti a cui fai riferimento non sono lontanamente paragonabili ai veri MMORPG, quelli con i controc. sono tutti a pagamento anche dopo anni e anni, dimenticatelo che un giorno diventi gratis, perchè quando lo sarà, il gioco chiude, è un dato di fatto ! Uno di quelli gratuiti di cui parli, ci giocai per 1settimana come un dannato in pve è rimasi scioccato per come mi stava piacendo, ma una volta in pvp mancava poco e vomitavo....a da dire gratis si, ma poi se vuoi armi, armor fighe si pagavano LOL
L'unica cosa che potrà diventare gratis nel lontano futuro, presumo nel giro di 1/2 anni, sarà la versione digitale pagando prepagando 1/3 mesi.
Veniamo al game, una volta raggiunto il 10 lvl sudando e dannando, forse anche un pò per colpa mia (exp cmq resta tosta), sono andato a vedere com'è realmente l'essenza del game, ossia PvP, dove è diviso per zone in base all'alleanza, dove in ogni zona ci vuole uno scooter per girarciè un mondo infinito raga...ma mi sono ritrovato nel bel mezzo di un raid :tragic::tragic::tragic: dopo circa 4 ore posso dire che è un spettacolooooo mai visto nulla del genere: (gioco con notebook n56vz)
- no lag nonostante ero in raid, quindi eravamo in un fazzoletto circa 300/400pg
- grafica allucinante, territorio stupendo, reale e tattico allo stesso tempo, poi alla presa dei keep capatulte, trabucchi, esplosioni di ogni genere, tric trac e bomb a mano![]()
personalmente mai visto nulla del genere, nonostante giochi a questa tipologia da circa 23anni.
- sicuramente d'ampliare il discorso pvp perchè sicuramente non sarà tutto prendi keep, prendi altro keep, loro ritornano e fanno lo stesso, fino all'infinito perchè se cosi fosse alla lunga porta a stancare, anche se da far presente che sicuramente altrove ci stavano altri raid...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- Nel pvp si entra a lvl 10 e non solo si potranno combattere i nemici, ma si potrà diventare anche 50 con le quest presenti nello stesso pvp :wush::kappe:
- Le Quest sono stupende, sia come ambientazioni, effetti sorpresa, monster etc tutto alla grande !!!
Ora sono stracotto :wush: notte a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sempre per PC?Dalla pagina FB di The Elder Scrolls Online è confermato un nuovo evento beta prima del lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'hanno specificato, ma a questo punto credo di sì.Sempre per PC?
Comunque è quasi certo che ci sarà una beta anche per console, anche se non è chiaro quando...
Beh, per quanto riguarda i bug bisogna avere pazienza. Tutti i The Elder Scrolls in single player hanno sempre avuto esordi abbastanza complicati a causa della valanga di bug grandi e piccoli che affliggevano il codice dei vari titoli. L'universo di gioco è talmente vasto e ci sono così tanti intrecci che è impossibile pensare a un gioco totalmente libero da errori, almeno i primi tempi...Non l'hanno specificato, ma a questo punto credo di sì.Avrebbe senso fare anche una beta per console, anche perché di bug ce ne sono da correggere, alcuni anche gravi che impediscono il completamento di quest.
La vita di The Elder Scrolls Online sarà molto lunga e comunque è possibile (per non dire probabile) che traduzioni e sottotitoli vengano inseriti...
Ottimo, ottimo, ottimo e ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E che hype!![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, coordiniamoci bene sulla piattaforma (One o PC), è un elemento fondamentale!
Questo è il dilemma più grande. Anzi, per quanto mi riguarda è l'unico, ma non è di poco conto!Scelta piattaforma: ONE Vs PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Personalmente ho provato per 1 ora con il pad in Skyrim e sembravo un robot mentre giocavo, poi con la beta di questi giorni, ho riavuto le mie conferme, tastiera e mouse forever per MMORPG ! Ancora tutt'oggi sul pad non riesco a capire come si potranno fare gli attacchi/incantesimi, sul pc esiste una quick bar con 6 slot e per me sono pochissimeeeee, minimo ci vorrebbe 10 slot e nel caso anche una seconda quickbar...!!! se qualcuno ha info, parlate please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi secondo il mio parere personale, sulla ONE prevedo l'uso della tastiera e mouse per giocare a ESO, almeno lo spero per chi ci giocherà e se cosi fosse sarebbe l'unico motivo che mi portebbe ad "acquistarlo" per la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ufffff mamma che scimmiaaaaa.....ok sfogo su Forza 5 :l4gann:
Vi abbraccio, vostro Ops :wush::kappe:
Maiiiii ? come vorrei essere nei tuoi panniIo ho proprio il terrore di diventare dipendente, anche perchè non ho mai giocato a sti giochi online così... Ma ho sempre sentito parlare di infognati paura...![]()
Beato te che non sei caduto nel vortice degl'anni d'oro di wow... Avevo la 360, sarà rimasta li quei 3/4 anni a prendere polvere senza mai accenderla un secondoIo ho proprio il terrore di diventare dipendente, anche perchè non ho mai giocato a sti giochi online così... Ma ho sempre sentito parlare di infognati paura...![]()
WOW non era di mio gusto ma cmq resta un grande game, lo provai la beta come novità rispetto al game che giocavo all'epoca DAOC a cui ho partecipato dalla prima beta nel 2000, ogni tanto ho ancora dei flashback :tragic:Beato te che non sei caduto nel vortice degl'anni d'oro di wow... Avevo la 360, sarà rimasta li quei 3/4 anni a prendere polvere senza mai accenderla un secondo![]()
Già per me wow rimane il miglior gioco a cui abbiamo mai giocato, non tanto per il gameplay o la grafica che ora sembra essere tutto in un gioco, ma per le persone piacevoli e non che ho conosciuto in quegl'anni, che ancora conosco e frequento in real, per le serate passate insieme tra una risata e un'arrabbiaturaWOW non era di mio gusto ma cmq resta un grande game, lo provai la beta come novità rispetto al game che giocavo all'epoca DAOC a cui ho partecipato dalla prima beta nel 2000, ogni tanto ho ancora dei flashback :tragic:che ricordi, unici al mondo, rifarei tutto nuovamente...adrenalina, tachicardia, risate, scaxxate tutto di più...:wush: DAOC per me come per tutto il mare di gente che ci ha giocato e ci gioca ancora, resta il numero 1. In tanti abbiamo vagabondato per cambiare area, testavamo game, li compravamo e dopo pochi mesi si tornava sempre al primo amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per chi non ci hai mai giocato a questa tipologia di game, vi faccio presente che quando si è in gilda o si fanno amicizie in game, si usa la chat vocale, quindi vi lascio immaginare il tutto:kappe:
Uffààààààààààà voglio giocare a ESO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif solo chi ha vissuto questi game può capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGià per me wow rimane il miglior gioco a cui abbiamo mai giocato, non tanto per il gameplay o la grafica che ora sembra essere tutto in un gioco, ma per le persone piacevoli e non che ho conosciuto in quegl'anni, che ancora conosco e frequento in real, per le serate passate insieme tra una risata e un'arrabbiatura