xbox Series x|s The Elder Scrolls VI | TBA | Bethesda Game Studios | Trailer di annuncio inside

Pubblicità
The last question is about… Next week we will finally be playing Starfield. We know that Bethesda Game Studios will continue to work on that, but can we expect that after the release of Starfield we will have more news, or any news, about The Elder Scrolls VI?

Let's see, over time, but years later. We have put all of our studios focused on making this game the best it can be. And yes, there are people working on The Elder Scrolls VI, but this is what the studio has focused on. So no, you are not going to hear early about The Elder Scrolls VI. Starfield is our focus for now, and it's going to remain our priority for a while before we talk about anything else.

Just to be clear, is The Elder Scrolls VI in pre-production or in a concept phase?

No. It's in development, but it's in early development.

E' uscito dalla preproduzione ed ha iniziato la fase di Early Production.
 
Grande Todd !

Dacci un grande starfield e fai un bel lavoro con TES!

Quando arriva arriva :unsisi:
 
TES VI sarà lo Starfield della prossima console Microsoft. Mettiamoci l’anima in pace per sta gen. Starfield sarà supportato a lungo poi toccherà al fantasy.
 
Bene, ma potevano evitare l’annuncio nel 2018, non le capisco queste catene di lavoro.
All'epoca c'era una forte pressione sul futuro di TES, per cui avevano voluto fare sto annuncio per calmare un po' gli animi. Ma si, alla fine forse non é stata un'ottima idea. A me basta sapere che ci stanno lavorando. E che esca prima della mia pensione.
 
Quello che mi chiedo è: dopo aver fatto 1000 pianeti su Starfield, si concentreranno su una mappa più contenuta e la renderanno iper densa con tanti tipi di interazioni, oppure ci daranno l'intera Tamriel (che comunque sembra poco in confronto ai 1000 pianeti)?
 
Quello che mi chiedo è: dopo aver fatto 1000 pianeti su Starfield, si concentreranno su una mappa più contenuta e la renderanno iper densa con tanti tipi di interazioni, oppure ci daranno l'intera Tamriel (che comunque sembra poco in confronto ai 1000 pianeti)?

Dimentichi il fattore verticalità , se ti danno l’intera Tamriel con un sottosuolo pieno di roba, tante cittadine , mappa densa , incontri casuali , fazioni ecc ecc sei già ad un buon livello

Per me starfield è un’altro tipo di gioco , su TES devono continuare il mood di skyrim guardando però ai pregi di oblivion per migliorarlo !

Non serve fare un mondo di gioco più vasto di starfield , per me
 
Dimentichi il fattore verticalità , se ti danno l’intera Tamriel con un sottosuolo pieno di roba, tante cittadine , mappa densa , incontri casuali , fazioni ecc ecc sei già ad un buon livello

Per me starfield è un’altro tipo di gioco , su TES devono continuare il mood di skyrim guardando però ai pregi di oblivion per migliorarlo !

Non serve fare un mondo di gioco più vasto di starfield , per me

Eh però per la massa (e per il marketing) le dimensioni contano :sisi:
 
Eh però per la massa (e per il marketing) le dimensioni contano :sisi:

Si vero anche quello , però in skyrim i difetti non erano la mappa diciamocelo

In skyrim la mappa era grande , se uno se lo rigioca adesso la trova grande, perché è densa, ci sono i dungeon , tante cittadine ecc.
Poi c’è interazione , puoi entrare quasi in ogni edificio

Sai in starfield ci sono i pianeti che si presume essendo un nasa punk siano desolati nella maggior parte , uno non si aspetta pianeti pieni di cittadine , casupole jn ogni dove , c’è meno densità ecco , e se ne metti 3 in croce in uno sci fi del
Genere beh stona

La mappa di skyrim era bella densa , i difetti veri erano (per me eh ) , la main quest che obiettivamente sapeva di poco , il combat system con le armi bianche che era grezzotto a livello di animazioni , un po’ Meglio in prima persona ( il meglio era quello con le magie e con l’arco ), e poi la terza persona che era ingiocabile a livello di combattimento , quasi passabile in esplorazione , se vogliamo una componente ruolistica un filo più marcata pure non ci starebbe male

Se risolvi quelli secondo me con i pregi di skyrim e oblivion ti esce il giocone di nuovo

Gia se mi fai tutta Tamriel hai una mappa più grande del precedente ma non rischi di farla troppo esagerata scadendo in altro

La densità deve essere il focus , e fare meglio dove hai sbagliato nel precedente , che capolavoro per me lo era ma difetti ne aveva ovvio
 
All'epoca c'era una forte pressione sul futuro di TES, per cui avevano voluto fare sto annuncio per calmare un po' gli animi. Ma si, alla fine forse non é stata un'ottima idea. A me basta sapere che ci stanno lavorando. E che esca prima della mia pensione.
Bastava che dicessero “lo faremo prossimamente” ma ora siamo occupati con Starfield. Io me lo aspettavo che dicevano cazzate nel 2018.
 
Lo ha annunciato in modo un po’ azzardato e lo ha ammesso pure lui, per il resto non è colpa sua se poi è arrivato il covid e ha sputtanato tutti i tempi di produzione di starfield e non solo bloccando pure TES :unsisi:

Che c’era prima starfield lo si sapeva eh , come si sapeva che se vuoi fare un grande titolo non puoi dividere il team su due ip del genere

Se poi ci mettiamo che con Fallout 76 avevano perso un po’ la bussola in Bethesda , e poi la storia del riassetto sotto Microsoft , insomma ci sta
 
In realtà furono molto chiari a dire che TES sarebbe partito dopo Starfield, poi se ci si aspettava di vederlo 2 anni sopo SF era purissimo copium e ingenuità :asd:
 
Lo ha annunciato in modo un po’ azzardato e lo ha ammesso pure lui, per il resto non è colpa sua se poi è arrivato il covid e ha sputtanato tutti i tempi di produzione di starfield e non solo bloccando pure TES :unsisi:

Che c’era prima starfield lo si sapeva eh , come si sapeva che se vuoi fare un grande titolo non puoi dividere il team su due ip del genere
Io penso che non l'avremmo visto a breve anche senza il covid, forse Starfield poteva uscire prima se non succedeva quel problema sanitario, non so.
Post automatically merged:

In realtà furono molto chiari a dire che TES sarebbe partito dopo Starfield, poi se ci si aspettava di vederlo 2 anni sopo SF era purissimo copium e ingenuità :asd:
Ok, ma allora che senso ha un teaser nel 2018? :asd:
 
Io penso che non l'avremmo visto a breve anche senza il covid, forse Starfield poteva uscire prima se non succedeva quel problema sanitario, non so.
Post automatically merged:


Ok, ma allora che senso ha un teaser nel 2018? :asd:
Il senso purtroppo era il big fail di Fallout 76 e una necessità di rassicurare i giocatori mostrando che stavano lavorando a due grossi giochi single player...ma si ferma lì
 
Il senso purtroppo era il big fail di Fallout 76 e una necessità di rassicurare i giocatori mostrando che stavano lavorando a due grossi giochi single player...ma si ferma lì
Ma Fallout 76 tanto fail non è visto che sta ancora supportato :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top