Paolo Baccega
Pratico
- Iscritto dal
- 7 Ott 2010
- Reazioni
- 140
Non mi dispiace questo format. Speriamo possano riprendere a farne più ravvicinati, anche se una puntata a settimana di The Grand Tour "classico" vorrei vederla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in teoria dovevano essere 4 all'anno mi pare...poi ci si è messo di mezzo il covid.Visto, carino ma a me è piaciuto molto di più quello precedente. Peccato che ne facciano uno solo all'anno. Quanto vorrei un ritorno al vecchio format...pagherei prime video anche solo per questo.
È più probabile che chiudano tutto che un ritorno al vecchio formatin teoria dovevano essere 4 all'anno mi pare...poi ci si è messo di mezzo il covid.
Meglio del precedente...am a me sti speciali così proprio non van giù....
Finchè erano di contorno andava bene...am io voglio vedere tante auto,le prove ecc...
non ste cosine un po' cavolate
ma c'è ancora?dove si può vedere?è in italiano?Per le prove di nuove auto e supercar sul mercato c'è comunque sempre Top Gear![]()
Certo che c'è ancora. Ma le nuove stagioni non sono trasmesse in Italia da nessuno.ma c'è ancora?dove si può vedere?è in italiano?
Che senza loro 3 è tutta un'altra roba, per quanto mi stia simpatico LeBlanc, non c'è paragonePer le prove di nuove auto e supercar sul mercato c'è comunque sempre Top Gear![]()
vabbeh a confronto del trio originario è spazzatura...non me ne sta simpatico uno.Che senza loro 3 è tutta un'altra roba, per quanto mi stia simpatico LeBlanc, non c'è paragone![]()
Neanche ci sta più LeBlancChe senza loro 3 è tutta un'altra roba, per quanto mi stia simpatico LeBlanc, non c'è paragone![]()
si ma almeno li trasmettessero in italiano cavolo...Neanche ci sta più LeBlanc
Ovviamente non è lo stesso senza il trio, ma se uno è interessato a quel tipo di servizi e recensioni vale comunque la pena dargli una possibilità.
causa covid abbiamo atteso un anno...Visto il nuove speciale. Si tratta di un episodio speciale nella norma, come tanti altri ne abbiamo visti. Le auto forse potevano essere un po' più in primo piano, ma abbiamo avuto in ogni caso le solite esperienze a cui il trio ci ha abituato. Ho adorato il finale e spero che il prossimo speciale possa uscire al più presto e non dobbiamo attendere nuovamente un'infinità.