Offline
Ma spero proprio di no, immagino che tanti abbonamenti a Prime siano stati fatti proprio per The Grand Tour.ho letto che molto probabilmente le stagioni saranno solo 3 e poi stop...ma che sono pazzi???????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma spero proprio di no, immagino che tanti abbonamenti a Prime siano stati fatti proprio per The Grand Tour.ho letto che molto probabilmente le stagioni saranno solo 3 e poi stop...ma che sono pazzi???????
Eccomi, almeno in parteMa spero proprio di no, immagino che tanti abbonamenti a Prime siano stati fatti proprio per The Grand Tour.
Beh ma anche ai tempi di Top Gear i tre hanno condotto roba slegata ai motori o comunque programmi ognuno per conto proprio, può anche non voler dire nulla il fatto che Clarkson faccia qualcosa da soloBeh io ho riportato la notizia. Sembra che Jeremy si sia già mosso per un programma non automobilistico.
Comunque la seconda stagione, la sto riguardando, è bruttarella
Con un comunicato ufficiale, Amazon ha annunciato The Grand Tour Game, nuovo videogioco dedicato a chi ama le quattro ruote e non vede l'ora di sfrecciarci sopra.
"Amazon.com (NASDAQ: AMZN) ha annunciato oggi che Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May porteranno brividi e giri veloci su PlayStation 4 e Xbox One in The Grand Tour Game, un gioco di corse a episodi basato sulla serie di successo Prime Original, The Grand Tour. Creato da Amazon Game Studios, The Grand Tour Gametrasporta i giocatori in località esotiche, dove guideranno le auto più interessanti al mondo e parteciperanno alle folli sfide della serie. Nuovi episodi di The Grand Tour Game verranno aggiunti settimanalmente durante terza stagione della serie con le auto, i luoghi e le sorprese tratte da ciascun episodio settimanale.
The Grand Tour Game mette i giocatori al volante delle vetture che compaiono nella terza stagione e li porta nelle iconiche località che i presentatori visiteranno durante questa stagione, inclusa la famosa pista di collaudo Eboladrome, di The Grand Tour. Caratterizzato da clip tratte dal programma e incorporate nel gameplay e ore di recitazione vocale originale di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, The Grand Tour Game è intriso dell’umorismo e delle battute scherzose tipiche dello show.
"Si tratta di un videogioco in cui compare il sottoscritto, quello che si schianta, e quello lento. Questo è tutto ciò che vi serve sapere", ha dichiarato Jeremy Clarkson. "Se avete sempre desiderato accompagnarci nei nostri viaggi, non avrete occasione migliore di questa. A meno che non rapiate James e gli rubiate il volto!"
![]()
"Se avete sempre desiderato fare il mio lavoro, ora potete" ha affermato James May,"Ovviamente non in senso letterale, è solo un gioco, quindi per favore non frugate nei cassetti della mia scrivania."
"Vivo in piena campagna, quindi mi colpisce molto tutto ciò che funziona con la corrente elettrica", ha affermato Richard Hammond. "Devo ammettere però che questo gioco è davvero geniale, specialmente lo splitscreen a quattro giocatori".
In The Grand Tour Game, i giocatori non solo possono seguire le tracce dei pneumatici dei ragazzi, ma anche gareggiare e sfidarsi faccia a faccia. The Grand Tour Game presenta uno split-screen a quattro giocatori, in modo che i giocatori possano gareggiare l'uno contro l'altro e lanciare insulti di persona. Power-up insolenti come High Tea, che rovescia tazze e piattini che lacerano pneumatici, e More Horsepower, che permette ai giocatori di lasciarsi alle spalle i concorrenti, contribuiscono a rendere l'azione imprevedibile tenendo i piloti sulle spine.
"The Grand Tour parla di macchine potenti e acrobazie ridicole, ma anche di spirito di squadra", ha affermato Craig Sullivan, direttore creativo di Amazon Game Studios. "Il nostro intento è quello di ricreare l’autentico spirito della serie: auto, scherzo tra amici e (soprattutto) sana competizione.”
The Grand Tour Game è stato creato da Amazon Game Studios, Seattle. Il gioco è stato realizzato utilizzando Amazon Game Tech, inclusi Amazon Web Services (AWS) e Amazon Lumberyard."
ioMa spero proprio di no, immagino che tanti abbonamenti a Prime siano stati fatti proprio per The Grand Tour.