Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla fine ieri ho trovato il tempo di vederla. Anche a me non è dispiaciuta, è vero che non succede chissà cosa, però a me vedere "avventure" in questi posti esotici piace sempre. Ci stava fare una variante sulle barche, ora però bisogna tornare alle quattro ruote. La frecciata finale è stata bellissima.

finito di vedere la seconda serie, che dire, dopo un inizio grandioso della prima si sono un po' persi, quasi avessero pure problemi di budget, nella seconda han migliorato qualcosina tornando in parte verso la serie da cui nasce  ( i vip ed il cambio di pilota in primis ) pero' non so, carina, a volte non puoi non ridere, ma e' come se mancasse qualcosa, pare sempre che in realta' abbiano un budget piccolo per le cose che fanno 

finito di vedere la seconda serie, che dire, dopo un inizio grandioso della prima si sono un po' persi, quasi avessero pure problemi di budget, nella seconda han migliorato qualcosina tornando in parte verso la serie da cui nasce  ( i vip ed il cambio di pilota in primis ) pero' non so, carina, a volte non puoi non ridere, ma e' come se mancasse qualcosa, pare sempre che in realta' abbiano un budget piccolo per le cose che fanno 
che poi dissero di avere un grosso budget...

boh.

che poi dissero di avere un grosso budget...

boh.
boh, all'inizio della prima serie pare infatti, tra fare la pista ( che per quanto faccia schifo cmq costa ) spostare il tendone con troupe ecc.. in giro per il mondo, le cose che fanno e distruggono ed i presentatori e' probabile, ma poi sempre piu' con il braccino corto, o spendono troppo per i presentatori ed ospiti o il budget grosso proprio non c'e' 

comunque intanto nel 2020 ancora non è uscito nient'altro dopo il dimenticabilissimo episodio delle barche

Ero convinto che lo avessero cancellato questo programma :asd:  va beh, speriamo tornino sulle auto (anche se lo speciale sulle barche mi è piaciuto molto) 

Forse è il caso che iniziate a seguirli sul loro canale per capire cosa succede allo show e godervi altri loro contenuti

Ero convinto che lo avessero cancellato questo programma :asd:  va beh, speriamo tornino sulle auto (anche se lo speciale sulle barche mi è piaciuto molto) 
Da quanto dicevano sarebbero tornati sulle auto

16 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Forse è il caso che iniziate a seguirli sul loro canale per capire cosa succede allo show e godervi altri loro contenuti

non ho l'audio in ufficio...che dicono?

dai conti che avevamo fatto avrebbero fatto circa 4 speciali a distanza di 3\4 mesi l'uno dall'altro.

Non mi piace il format.

Ma perché hanno cambiato format? :sadfrog:  

Sììì cavolo !!!!
Peccato solo non potrò fare la tradizionale visione in compagnia la sera stessa :tristenev:

Daje :ivan:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro