Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

richard-hammond-the-grand-tour.gif

Piu o meno il format dei video promozionali, loro che commentano le vecchie avventure, va benissimo, potevano anche tornare con un'ora di conversation street a sto punto.

-10 giorni :lalala:

Ma Clarkson? :sadfrog:

Temo che sarà una cosa molto al risparmio, con loro due (sigh) che commentano giusto qualche clip.

Ho letto che saranno in tutto solo 4 puntate speciali e che usciranno singolarmente entro il 2026.

Vista la prima, della durata di un'ora.

Veramente inutile, avranno parlato si e no 5 minuti Richard e James, tutte clip vecchie a cui hanno aggiunto pressochè nulla.

Delusissimo :sadfrog:

Bah... proverò a dargli un'occhiata ma probabile dropperò dopo 10 minuti.

Peccato, nell'ultima stagione della fattoria Clarkson erano di nuovo assieme, ci ho sperato continuassero pure TGT :sadfrog:

no comment, allora è più di un rumor che circolava 1 settimana fa...

:bah!:
ma quindi grand tour continua???
bellissima notizia...non c'è il trio,peccato...ma se uno è appassioanto di auto,...megli odi niente.
spero tornino a provare auto e non sempre viaggi in culo al mondo :D
Post automatically merged:

Farà probabilmente la fine di Top Gear, peccato.
che fine ha fatto top gear? in italia non lo hanno più trasmesso credo

Ultima modifica:
che fine ha fatto top gear? in italia non lo hanno più trasmesso credo
Ha tirato avanti per 6-7 anni e 11 nuove stagioni, con diversi cambi di conduttori.
Nelle ultime stagioni avevano trovato un buon equilibrio, ma comunque la serie era ben lontana da quello che era ed alla fine l'hanno cancellata.

Ha tirato avanti per 6-7 anni e 11 nuove stagioni, con diversi cambi di conduttori.
Nelle ultime stagioni avevano trovato un buon equilibrio, ma comunque la serie era ben lontana da quello che era ed alla fine l'hanno cancellata.
azz...spiace...ma li hanno mai doppiati in italiano? c'era anche fith gear o quel che è...non ricordo il nome...tipo la rivale (un po' più serie) di top gear...pure quella han segato?

azz...spiace...ma li hanno mai doppiati in italiano? c'era anche fith gear o quel che è...non ricordo il nome...tipo la rivale (un po' più serie) di top gear...pure quella han segato?

Si li han sicuramente doppiati tutti o quasi, perchè li davano a ripetizione su dmax ai tempi. Il programma non aveva proprio appeal però.

Si li han sicuramente doppiati tutti o quasi, perchè li davano a ripetizione su dmax ai tempi. Il programma non aveva proprio appeal però.
quelli vecchi si...ma pure quelli nuovi?'
vi dirò che se a uno interessano solo le auto e non il cqzzeggio...erano meglio degli ultimi top gear

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro