News The Lord of the Rings: Shadow of the Past (working title)

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Ah è proprio confermato che usano quri capitoli, mi ero perso la cosa. Bah, poco male. Inutile ma comunque meno problematico di quanto temessi.

Ah è proprio confermato che usano quri capitoli, mi ero perso la cosa. Bah, poco male. Inutile ma comunque meno problematico di quanto temessi.
Aspetta a dirlo, che come fanno a farci un film intero sopra non lo so. Qualcosa di rilevante se lo devono inventare di sana pianta per forza, e questo resta preoccupante :dsax:

Sono letteralmente 3 cose in croce,
La Vecchia Foresta, che come già diceva zaza era stata ripresa poi nella extended de Le Due Torri
La visita alla casa di Tom Bombadil, che resta oggettivamente ancora una delle cose più inverosimili da mettere su schermo
Il Tumulilande, di cui si sa solo il finale visto che gli hobbit collassano e si risvegliano alla fine

Bisogna essere veramente messi male per leggere uno script su sta roba e vederci abbastanza materiale per un film :asd:

Sì lo dice proprio Colbert nella call con Jackson.
Potrebbe avere senso il ragionamento che fà nel video, IN OGNI CASO, reputo questo progetto così come Hunt for Gollum meno blasfemo di Rings of Power.

Potrebbe avere senso il ragionamento che fà nel video, IN OGNI CASO, reputo questo progetto così come Hunt for Gollum meno blasfemo di Rings of Power.
Ah non avevo manco visto il video con Colbert.
Boh allora poco male. Cioè mi frega comunque molto poco, ma se l'idea è creare un'avventura "post finale" usando quei capitoli (non so bene come) va be'... Quando sta mattina ho letto Sequel il brivido di terrore era per qualcosa di molto più di ampio respiro. Di sicuro non perderò il sonno su questo film, ad occhio e croce l'unica cosa che mi vien da dire è "superfluo".

Ring è un disastro sì. Ma in generale pensare di adattare 3000 anni di un'Era in 5 Stagioni da pochi anni consecutivi era una follia. In generale la poca attenzione rimastami è stata completamente persa nella S2 a
E' il bastone che sceglie il mago Harry... Ehm Gandalf.

Io rimango basito da questo annuncio. Sono andati a pescare da un pugno di capitoli uno script per un film… ma provare a trasporre La Caduta di Gondolin o I Figli di Hurin, per fare un esempio? Boh..

Io rimango basito da questo annuncio. Sono andati a pescare da un pugno di capitoli uno script per un film… ma provare a trasporre La Caduta di Gondolin o I Figli di Hurin, per fare un esempio? Boh..
Non hanno i diritti di nessuno dei racconti su Il Silmarillion

Possono usare solo Lo Hobbit e ISDA+appendici

Rings of Power è un insulto e basta, cioè neanche merita di essere nominato o affibbiato alle opere di Tolkien.
Questi due film aspettiamo e vediamo.

Non hanno i diritti di nessuno dei racconti su Il Silmarillion

Possono usare solo Lo Hobbit e ISDA+appendici
La Prima Era (e ciò che la precede) è l'unica cosa su cui è stato messo un veto assoluto. La stessa Amazon per inserire reference deve contrattarle volta per volta a quanto pare.

La Prima Era (e ciò che la precede) è l'unica cosa su cui è stato messo un veto assoluto. La stessa Amazon per inserire reference deve contrattarle volta per volta a quanto pare.
La tolkien estate (o come si chiama) ogni volta che amazon deve inserire una reference :

Sicuro.
Merry, Pipino e Sam rivivono il passato.
La figlia di Sam scopre segreti misteriosi.

E' letteralmente il template dei 10.000 nostalgia bait requel degli ultimi 15 anni.
Unchart...coff coff..

zaza50 WB non aveva mica una clausola che dovevano per forza far uscire un film a tema ogni tot tempo per mantenere l'uso dei diritti su ISDA?
Se non ricordo male era anche il motivo per cui avevano prodotto La Guerra dei Rohirrim, non è che forse gli serviva approvare qualsiasi cosa dopo Hunt for Gollum :hmm:

zaza50 WB non aveva mica una clausola che dovevano per forza far uscire un film a tema ogni tot tempo per mantenere l'uso dei diritti su ISDA?
Se non ricordo male era anche il motivo per cui avevano prodotto La Guerra dei Rohirrim, non è che forse gli serviva approvare qualsiasi cosa dopo Hunt for Gollum :hmm:
Ricordo di aver sentito una roba simile anche io proprio in merito al film dei Rohirrim (altra primizia).

Ah non avevo manco visto il video con Colbert.
Boh allora poco male. Cioè mi frega comunque molto poco, ma se l'idea è creare un'avventura "post finale" usando quei capitoli (non so bene come) va be'... Quando sta mattina ho letto Sequel il brivido di terrore era per qualcosa di molto più di ampio respiro. Di sicuro non perderò il sonno su questo film, ad occhio e croce l'unica cosa che mi vien da dire è "superfluo".

Ring è un disastro sì. Ma in generale pensare di adattare 3000 anni di un'Era in 5 Stagioni da pochi anni consecutivi era una follia. In generale la poca attenzione rimastami è stata completamente persa nella S2 a
E' il bastone che sceglie il mago Harry... Ehm Gandalf.
Ah perchè vogliono andare avanti con altre 3 season? No si sono arresi? Certo col benestare di quei collusi della Tolkien Estate..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro