Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bombadil è letteralmente il protagonista di un intero capitolo di quelli "recuperati" per fare questo film ed anche colui che porta alla risoluzione di 2 situazioni senza via d'uscita per gli hobbit in altrettanti di quei capitoliSi anche io mi aspetto Bombadill, ma proprio sicuro..![]()

Aspetta a dirlo, che come fanno a farci un film intero sopra non lo so. Qualcosa di rilevante se lo devono inventare di sana pianta per forza, e questo resta preoccupanteAh è proprio confermato che usano quri capitoli, mi ero perso la cosa. Bah, poco male. Inutile ma comunque meno problematico di quanto temessi.

immagino lo schifo e la merda che ci butteranno dentro essendo girato in questa epoca di fogna

Sì lo dice proprio Colbert nella call con Jackson.Ah è proprio confermato che usano quri capitoli, mi ero perso la cosa. Bah, poco male. Inutile ma comunque meno problematico di quanto temessi.
Ah non avevo manco visto il video con Colbert.Sì lo dice proprio Colbert nella call con Jackson.
Potrebbe avere senso il ragionamento che fà nel video, IN OGNI CASO, reputo questo progetto così come Hunt for Gollum meno blasfemo di Rings of Power.
Non hanno i diritti di nessuno dei racconti su Il SilmarillionIo rimango basito da questo annuncio. Sono andati a pescare da un pugno di capitoli uno script per un film… ma provare a trasporre La Caduta di Gondolin o I Figli di Hurin, per fare un esempio? Boh..
Rings of Power è un insulto e basta, cioè neanche merita di essere nominato o affibbiato alle opere di Tolkien.Sì lo dice proprio Colbert nella call con Jackson.
Potrebbe avere senso il ragionamento che fà nel video, IN OGNI CASO, reputo questo progetto così come Hunt for Gollum meno blasfemo di Rings of Power.

La Prima Era (e ciò che la precede) è l'unica cosa su cui è stato messo un veto assoluto. La stessa Amazon per inserire reference deve contrattarle volta per volta a quanto pare.Non hanno i diritti di nessuno dei racconti su Il Silmarillion
Possono usare solo Lo Hobbit e ISDA+appendici
Non me la ricordavo sta cosa. Vabbè comunque è un progetto stranissimo e mi riesce difficile vedere come lo collocheranno.Non hanno i diritti di nessuno dei racconti su Il Silmarillion
Possono usare solo Lo Hobbit e ISDA+appendici
La tolkien estate (o come si chiama) ogni volta che amazon deve inserire una reference :La Prima Era (e ciò che la precede) è l'unica cosa su cui è stato messo un veto assoluto. La stessa Amazon per inserire reference deve contrattarle volta per volta a quanto pare.
Unchart...coff coff..Sicuro.
Merry, Pipino e Sam rivivono il passato.
La figlia di Sam scopre segreti misteriosi.
E' letteralmente il template dei 10.000 nostalgia bait requel degli ultimi 15 anni.
La tolkien estate (o come si chiama) ogni volta che amazon deve inserire una reference :

Ricordo di aver sentito una roba simile anche io proprio in merito al film dei Rohirrim (altra primizia).zaza50 WB non aveva mica una clausola che dovevano per forza far uscire un film a tema ogni tot tempo per mantenere l'uso dei diritti su ISDA?
Se non ricordo male era anche il motivo per cui avevano prodotto La Guerra dei Rohirrim, non è che forse gli serviva approvare qualsiasi cosa dopo Hunt for Gollum![]()
Ah perchè vogliono andare avanti con altre 3 season? No si sono arresi? Certo col benestare di quei collusi della Tolkien Estate..Ah non avevo manco visto il video con Colbert.
Boh allora poco male. Cioè mi frega comunque molto poco, ma se l'idea è creare un'avventura "post finale" usando quei capitoli (non so bene come) va be'... Quando sta mattina ho letto Sequel il brivido di terrore era per qualcosa di molto più di ampio respiro. Di sicuro non perderò il sonno su questo film, ad occhio e croce l'unica cosa che mi vien da dire è "superfluo".
Ring è un disastro sì. Ma in generale pensare di adattare 3000 anni di un'Era in 5 Stagioni da pochi anni consecutivi era una follia. In generale la poca attenzione rimastami è stata completamente persa nella S2 a
E' il bastone che sceglie il mago Harry... Ehm Gandalf.