Cosa c'è di nuovo?

The Lord of the Rings: The Rings of Power | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
10,059
Reazioni
2,588
Medaglie
19
Niente, non riesco a non esserne interessato nonostante tutti i pensieri critici letti praticamente ovunque che un minimo mi hanno influenzato il pensiero :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,782
Reazioni
2,518
Medaglie
11
Sta serie ti mette in un limbo che boh... non sai se gioire o sbattere la testa finché non te ne dimentichi. Da amante dei fantasy lo vedrò, cascasse il mondo. Da amante di Lotr prego perché possa, come minimo, non sminchiare troppo la sua anima. Speriamo bene. Inutile aggiungere altro.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,983
Medaglie
15
Eh... Poco da fare il trailer a sto giro risulta più convincente, e indubbiamente di più ampio respiro...

Still qualcosa non mi convince ancora nella messa in scena... No, non c'entra il casting, forse sono alcune luci e scelte fotografiche ancora un pelo troppo patinate per i miei gusti... Ma indubbiamente l'insieme è tanta roba...

Speriamo bene che la scrittura sia valida perché a livello puramente tecnico sarà evidentemente un'esperienza audiovisiva enorme.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
49,201
Reazioni
6,925
Medaglie
10
Eh... Poco da fare il trailer a sto giro risulta più convincente, e indubbiamente di più ampio respiro...

Still qualcosa non mi convince ancora nella messa in scena... No, non c'entra il casting, forse sono alcune luci e scelte fotografiche ancora un pelo troppo patinate per i miei gusti... Ma indubbiamente l'insieme è tanta roba...

Speriamo bene che la scrittura sia valida perché a livello puramente tecnico sarà evidentemente un'esperienza audiovisiva enorme.

Si stessa sensazione, secondo me è perchè abbiamo stampata in testa la fotografia della trilogia e automaticamente facciamo il confronto.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,983
Medaglie
15
Si stessa sensazione, secondo me è perchè abbiamo stampata in testa la fotografia della trilogia e automaticamente facciamo il confronto.
Assolutamente. Ti dirò secondo me (senza stare a fare paragoni superflui) non aiuta HotD + GoT... Lì c'è stato un evidente ricalco di stile/colori/costumi/luci che rende il tutto così "morbido", quasi un passaggio naturale (al di là delle discussioni sul casting X o Y)... Qui chiaramente si sente di più lo stacco rispetto al prodotto di Jackson...

Rimane una roba disumana a livello tecnico e di messa in scena... L'ago della bilancia alla fine è riposto in toto sulla sceneggiatura.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,884
Reazioni
3,249
Medaglie
9
Visivamente incredibile. Però la storia non mi sembra nulla di che.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,244
Reazioni
3,639
Medaglie
8
Il main teaser mi è piaciuto molto, devo essere onesto. Galadriel mi piace un botto e la trovo convincente, poi quando parla di Valinor.. dai c’è roba per cui essere gasati. Lo sguardo ai nani mi sembra notevole poi, il loro regno è una delle cose che mi gasa di piu vedere.. l’unica cosa che trovo un pó straniante sono gli elfi, non trovo abbiano il carisma e l’aurea superiore che hanno nella Trilogia.
E lo shot finale sulla Contea ancora da colonizzare credo abbia emozionato chiunque dai
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,983
Medaglie
15
Comunque o tra Agosto e Settembre (vada come vada) ci spariamo 2 serial fantasy ad alto budget :predicatore:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,384
Reazioni
367
Medaglie
8
Trailer bellissimo indubbiamente. anche se continuo a trovare fuori posto l'elfo di colore. :unsisi:

Non vedo l'ora che esca la serie a Settembre. :gab:
Post unito automaticamente:

Sta serie ti mette in un limbo che boh... non sai se gioire o sbattere la testa finché non te ne dimentichi. Da amante dei fantasy lo vedrò, cascasse il mondo. Da amante di Lotr prego perché possa, come minimo, non sminchiare troppo la sua anima. Speriamo bene. Inutile aggiungere altro.
Peggio della trilogia Lo Hobbit non può essere, elfi di colore a parte ovviamente. :dsax:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,272
Reazioni
1,006
Medaglie
7
Io non ho letto il Silmarillion (solo Lo Hobbit e LOTR), quindi non avrò modo di giudicare quanto saranno fedeli all'opera originale.
Detto questo il trailer al momento non mi trasmette alcuna sensazione, ne positiva ne negativa. Di certo, dopo aver visto certe serie fantasy decisamente mediocri (per i miei gusti) sia su netflix che su prime video, la paura che questa possa deludermi resta alta.
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,894
Reazioni
1,764
Medaglie
8
non sembra male, a me è piaicuto

lo ripeto, sono un fruitore dei libri e ho visto i film, non sono comunque un esperto o un super appassionato, e con questi occhi da inesperto a me è parso un buon lavoro.

soppesando il materiale originale e dandogli le dovute distanze :asd:, lo avete visto resident evil su netflix? nemmeno le atmosfere hanno beccato, hanno cannato tutto, almeno qui le cose paiono avere una certa cura, sembra (e mi piace sottolineare sembra) di respirare un atmosfera da lotr
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,553
Reazioni
701
Medaglie
6
Rispetto al teaser che è uscito tempo fa, attira decisamente di più l'attenzione e l'interesse. Vedremo un po' come sarà. Come al solito zero aspettative così se fa schifo chissene, se è figo ben venga :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,730
Reazioni
5,281
Medaglie
10
Beh sembra clamoroso, livello tecnico impressionante, vedremo se manterrà la stessa qualità per tutta la serie
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,847
Reazioni
1,220
Medaglie
10
Le ambientazioni sono bellissime e impressionanti, sulla carta hintano un sacco di cose potenzialmente interessanti.
Sulla metaforica griglia c'è tanta carne al fuoco, speriamo non sia tutto fumo e niente arrosto
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,730
Reazioni
5,281
Medaglie
10
Che tossicità nei commenti del trailer su Youtube mamma mia :rickds:
 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
tarmiriel.png

Trailer bello corposo ma quella Tar-Miriel è un grosso no per me.
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
1,044
Reazioni
399
Medaglie
6
La qualità delle grandi occasioni sembra esserci tutta, non c'è senza dubbio; l'attesa da parte mia, anche quella, c'è; qualcosa, non so bene cosa, continua a sembrarmi fuori posto, "off" come si dice inglese. Spero di potermi scrollare di dosso questa sensazione con la visione della serie.
Quel che è certo che Galadriel sprizza carisma da tutti i pori, l'attrice è molto indovinata, e anche Elrond fa la sua figura: vedremo gli altri personaggi. :sisi:
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,894
Reazioni
1,764
Medaglie
8
Non so' quanti e quali canoni di lotr rispetterà, sicuramente nei mesi a venire ci sarà da discutere :asd: ma a me il trailer, che ho riguardato più volte ha fatto venire proprio voglia di vederlo....e per ingannare il tempo mi faro dei rewatch dei film :asd:
 
Top