Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Lo chiamano Main Teaser quello del 14. Speriamo sia qualcosa di più consistente, perché si sente la mancanza di un VERO trailer.

A livello di fotografia meraviglioso, pochi cazzi. Si respira l’aria della trilogia sotto steroidi.

C'è questa futilissima questione che mi tormenta: ma nonostante gli attori diversi per i pg di elrond o galadriel, siamo in continuity con la versione cinematografica oppure no?
Perché il luogo è di nuovo la Nuova Zelanda, gli orchi sono identici a quelli di Jackson e in generale tutti i costumi sembrano usciti da là.
Per dire un posto a caso: Gran Burrone apparirà esattamente come è nei film?
Questa cosa mi crea un corto circuito, perché sembra tutto così in continuità per direzione artistica :asd:

Il Mallorn, Galadriel e gli Elfi sulla nave e altri scorci di luoghi che a prima vista non riconosco sono fenomenali.
Attendo trepidante il full teaser (perché non lo chiamano trailer? Cioè questo cos'è, il trailer del teaser? :sard: ).
Comunque la negatività e cattiveria nei commenti è pazzesca

C'è questa futilissima questione che mi tormenta: ma nonostante gli attori diversi per i pg di elrond o galadriel, siamo in continuity con la versione cinematografica oppure no?
Perché il luogo è di nuovo la Nuova Zelanda, gli orchi sono identici a quelli di Jackson e in generale tutti i costumi sembrano usciti da là.
Per dire un posto a caso: Gran Burrone apparirà esattamente come è nei film?
Questa cosa mi crea un corto circuito, perché sembra tutto così in continuità per direzione artistica :asd:
Non si è capito, e seguo tutto dall'annuncio.
A quanto pare DOVREBBE esserci qualcosa che renderà la Galadriel di ROP, quella di Jackson. Un evento o qualcosa che le farà deporre la spada.
A QUANTO PARE eh.
Da come ho capito, anche se le cose non sono chiare, non vogliono chiudersi porte e portoni, vorrebbero abbracciare tutto il fandom a questo ultimo giro, stando alle dichiarazioni di Hollywood Reporter, mi sembra che si stiano preoccupando. Prima eravamo solo (anche in questo thread) quattro stronzi che borbottavano, adesso siamo un cazzone di esercito.
L'ultimo teaser, per un motivo o l'altro, ha preso 1.7 ML di pollici down. Si stanno cagando addosso seriamente, perché temono che la serie sia sulla rampa di lancio non per non essere vista, ma boicottata con un passaparola mortale.
Dovete sapere che ci sono serie come Cowboy Bebop che sono state cancellate NON perché non sono state viste, affatto. Ma perché sono state boicottate così tanto, da non essere viste. Infatti i dati di "watched" di Cowboy Bebop di FilxNet non sono così drammatici come sono dipinti. La serie è stata vista e finita da chi l'ha vista, ma un passaparola mortale ha fatto sì che "nuovi" spettatori non la iniziassero neppure pensando fosse una serie brutta. Infatti anche nella mia cerchia di amici, pochissimi l'hanno vista, e tutti ne parlano male.

Amazon inizia a fare i conti su queste cose.

Oggi (Main) Teaser Trailer :sisi:

Ultima modifica:
ci sono alcune foto che mi fanno venire il durello altre invece paiono foto di tizi in costume :asd:

comunque la voglio assolutamente vedere, mi piace lotr, ho visto i film, letto i libri ma non sono un fan sfegatato di quelli che appena c'è una cosa che non torna alza picca e forcone, quindi la voglio vedere... sono molto curioso

Ero scettico, ma pare davvero tanta roba :allegri:
Visivamente è fuori parametro per un prodotto televisivo

L'unico neo restano gli elfi di colore, veramente una roba inguardabile ma vabbe', inutile stare a ripetere cose trite e ritrite. Il resto è una bomba atomica, Galadriel :predicatore:

Ero scettico, ma pare davvero tanta roba :allegri:
Visivamente è fuori parametro per un prodotto televisivo

L'unico neo restano gli elfi di colore, veramente una roba inguardabile ma vabbe', inutile stare a ripetere cose trite e ritrite. Il resto è una bomba atomica, Galadriel :predicatore:
Quoto

visivamente non c'è molto da dire... Però oh... Pure io quando vedo elfi o hobbit di colore penso a quei cosplay lowbudget in stile comicon in america.
Però oh se la serie sarà scritta decentemente senza boiate politiche di sottofondo allora non ci si potrà lamentare :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro