Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, sono molto sorpreso di tutto sto content ora. Mi vien da pensare che forse Agosto/Inizio Settembre (rumor) non sia out of the table, con magari NG4 a Novembre (e CoD ad Ottobre).Con il coverage di IGN questo mese, il Deep dive a Giugno diventa quasi superfluo. Comunque fiducia in Obsidian
![]()
Siamo quasi nel campo nosense. A meno di megasopresone con l'inserimento di chissà quali nuove meccaniche, con cosa lo riempi il Deep dive dopo il coverage di IGN? Con roba giá vista? Già si sono sputtanati l'aggiunta sullo stealth per dire. Bo vediamo ma mi sembra una scelta buttata un po' lì. Aveva più senso un Deep dive su NG4 o il nuovo COD. Ma non per dare contro TOW2, ma credo gli rimarrà poco altro da approfondire dopo questo coverageVero, sono molto sorpreso di tutto sto content ora. Mi vien da pensare che forse Agosto/Inizio Settembre (rumor) non sia out of the table, con magari NG4 a Novembre (e CoD ad Ottobre).
Spero abbiano dato più valore alle armi scientifiche se ci sarannoAnche io lo attendo e spero che di ritrovare un po' dei punti di forza di Avowed (level design con mappe ricche di segreti e vie secondarie e una buona componente Action). Tra l'altro graficamente mi gusta, molto gradevole. E spero si siano sbizzarriti con le armi, adoro la creatività con le bocche da fuoco
Concordo, nel primo erano abbastanza deludenti alla fineSpero abbiano dato più valore alle armi scientifiche se ci saranno