xbox Series x|s The Outer Worlds 2 | 2025

Pubblicità

Info

Il feeling delle armi e il sistema di combattimento in generale nel primo era insufficiente. Felice che se ne siano accorti e lo stiano sistemando.

Con il coverage di IGN questo mese, il Deep dive a Giugno diventa quasi superfluo :asd:. Comunque fiducia in Obsidian:sisi:

Con il coverage di IGN questo mese, il Deep dive a Giugno diventa quasi superfluo :asd:. Comunque fiducia in Obsidian:sisi:
Vero, sono molto sorpreso di tutto sto content ora. Mi vien da pensare che forse Agosto/Inizio Settembre (rumor) non sia out of the table, con magari NG4 a Novembre (e CoD ad Ottobre).

Vero, sono molto sorpreso di tutto sto content ora. Mi vien da pensare che forse Agosto/Inizio Settembre (rumor) non sia out of the table, con magari NG4 a Novembre (e CoD ad Ottobre).
Siamo quasi nel campo nosense. A meno di megasopresone con l'inserimento di chissà quali nuove meccaniche, con cosa lo riempi il Deep dive dopo il coverage di IGN? Con roba giá vista? Già si sono sputtanati l'aggiunta sullo stealth per dire. Bo vediamo ma mi sembra una scelta buttata un po' lì. Aveva più senso un Deep dive su NG4 o il nuovo COD. Ma non per dare contro TOW2, ma credo gli rimarrà poco altro da approfondire dopo questo coverage:asd:

TOW2 secondo me sarà molto diverso dal primo capitolo.
E' un'altra Obsidian adesso e TOW (che a me è piaciuto tantissimo) era evidentemente un gioco povero e in un certo senso castrato.

Credo che qua saremo dalle parti di Avowed secondo me, quindi non più una ventina di ore di gioco ma una cinquantina.
E secondo me ce ne è da approfondire.
In questi 11 minuti non si è visto praticamente nulla.
Un ambientazione più dark (a me ha ricordato un pochino Prey per rimanere in tema Arkane) e un approccio più immersive sim? Si ma per il resto davvero poco.
Alcuni dei difetti del primo sembrano sempre lì (caricamento quando entri da qualche parte, gestione delle risposte multiple).
Per il resto alcune armi interessanti e appunto questo nuovo approccio stealth che sicuramente non sarà l'unico modo per procedere.

Personalmente ho enorme hype. Sarò strano ma è il gioco (di sicura uscita 2025) che aspetto di più al momento.

Anche io lo attendo e spero che di ritrovare un po' dei punti di forza di Avowed (level design con mappe ricche di segreti e vie secondarie e una buona componente Action). Tra l'altro graficamente mi gusta, molto gradevole :sisi:. E spero si siano sbizzarriti con le armi, adoro la creatività con le bocche da fuoco

Anche io lo attendo e spero che di ritrovare un po' dei punti di forza di Avowed (level design con mappe ricche di segreti e vie secondarie e una buona componente Action). Tra l'altro graficamente mi gusta, molto gradevole :sisi:. E spero si siano sbizzarriti con le armi, adoro la creatività con le bocche da fuoco
Spero abbiano dato più valore alle armi scientifiche se ci saranno

We also know about pre-order bonuses​

Additionally, we were also able to identify pre-order bonuses for the game. Players will receive a Commander Zane Battle Pack , including:

• Zane's Uniform Armor
  • Ed's Pet Drone
  • Zane's Pistol and Dagger

Pubblicità
Pubblicità
Indietro