xbox One The Outer Worlds | SG: 8.3 | Spacer's Choice Edition (Series X|S): Disponibile |

Pubblicità
Correggetemi se sbaglio:

non vedo l'icona game pass, quindi sarà a pagamento per tutti giusto?
C'era scritto qualcosa nel video della presentazione, ma non ho fatto a tempo a leggerlo chiaramente; dovrebbe esserci solamente il 10% di sconto sui DLC dei giochi del Pass

Il secondo DLC di The Outer Worlds arriva prossima settimana!

Mi interessa e attira; ma proprio come per il primo dlc non così tanto da comprarli. Io li avrei lasciati a pagamento per le altre piattaforme ma inclusi nel game pass quasi fossero dei giochi stand-alone.

Ma quindi hanno aggiunto quel paio di pianeti che già si intravedevano sulla mappa?

Sto gioco mi ispira, ma come una sorta di Fallout come sistema di gioco?
Praticamente è una specie di New Vegas (guardacaso sempre di Obsidian) ambientato nello spazio ma con ambientazioni più piccole.
Anzichè lo SPAV hai semplicemente una specie di Bullet Time mentre alcuni contenuti alla lunga si vede che sono un po' ripetitivi / tirati via;
Il genere è quello lì: personaggi, dialoghi e ambientazioni per sono interessanti e ben fatti, inolte c'è anche una certe componente di creazione della propria build con cui destreggiarsi (al solito se vuoi fare il personaggio forte con le armi da mischia, da sparo, pesanti piuttosto che abile nei dialoghi e così via con situazioni annesse e connesse; niente di speciale sia chiaro).
A me è piaciuto (ma non mi sono strappato i capelli sia chiaro) però è proprio un gioco bellino e se ti piace il genere secondo me non lo disprezzerai affatto, anzi se sei un po' un nostalgico ne saprai cogliere appieno i pregi.

azz.. immpagino però si possano comprare i dlc a parte scaricando il gioco base gratis dal pass? Scusa la domanda ma sono nuovo del mondo xbox :asd:
Sí senza problemi :ahsisi:

L'avevo provato ai tempi su ps4, ma ho voluto recuperare questa edizione con tutti i dlc e con le dovute migliorie su xbox series x.
Tra questo (e la saga di fallout) sarà più piacevole aspettare l'uscita di Starfield. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro