EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
La seconda stagione godrà di più badget. Per ora non mi pare sia stata rilasciata una cifra precisa. Gran bel colpo comunque... se lo merita 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei libri di Jordan erano dei ragazzini forse è per quello ;DA me sta serie fa un bel po pietá. I 4 ragazzini si comportamo SEMPRE come dei bambini ai quali togli il gelato, a volte si ostinano in comportamenti talmente stupidi che vai oltre all odio del personaggio. Boh, sta serie è confusa, quando scopri che tutti i personaggi interessanti sono comparse e capisci che i teen titan spaccamarr0ni sono il futuro della storia, la vedo male…..sta serie è troppo un taglia e cuci di un libro che, da quello che mi è stato detto, racconta troppa piu roba di quello che sta serie si propone di spiegare in 8 episodi…..hanno scelto il libro sbagliato, e visto l amore che ci hanno messo a riproporre gli effetti speciali di highlander (piu o meno siamo a queli livelli) e alcuni scorci di paesaggio come l ultimo nel deserto che fanno tanto star trek TNG, spero che sta serie finisca nel dimenticatoio.
Vista pure io a sta Vigilia. Notevole questa puntata, climax totale.Visto il finale di stagione. Comincio con il dire che devono assolutamente aumentare il livello della produzione dalla prossima stagione, perchè in questa puntata si sono visti tutti i limiti del caso, anche se poteva andare molto peggio e nel complesso se la sono cavata. Per il resto mi è piaciuto molto l'inizio della puntata e a questo punto darei quasi per certo che il prologo dei libri verrà fatto vedere nelle prossime stagioni, inoltre non mi aspettavo che come finale scegliesserofa il suo effetto.di mostrare già l'arrivo dei Seanchan
La serie ha rimaneggiato parecchio quello che succede nei libri ma direi che il succo è rimasto quello. Considerando che mi aspettavo un disastro all'annuncio di questa serie, mi ritengo soddisfatto.
Sapendo quello che avviene da qui in avanti hype per le prossime stagioni. Questo era solo l'inizio e ne vedremo delle belle se non combinano casini (e se ci investono di più)
Io non conosco i tuoi gusti ma secondo me la serie merita. Se ti piace il genere almeno le prime 2 o 3 puntate proverei a guardarle. C'è un po' di tutto in questa serie fra magia, varietà di ambientazioni, un po' di azione ecc. L'unico limite di questa stagione è il budget che aveva a disposizione e non potevano fare miracoli, ma nonostante questo se la sono cavata e la cosa non pesa più di tanto.Ma quindi sta serie merita? Gliela do una possibilità? Siate onesti però, perché non mi va di vedere la solita robetta fantasy scadente![]()
Quoto forte, attore un po' strano per quel ruoloMi è piaciuto l'ultimo episodio anche se
l'oscuro mi è sembrato uno sfigato uscito da Lucifer
LASCIA STAREComunque a parte GOT (che poi di fantasy ha relativamente poco e forse è anche un motivo del suo successo), le serie fantasy partorite negli ultimi anni sono di una qualità pessima quasi impossibile da giustificare. La prima season di TWOT è una delle robe più noiose, sciapide che abbia mai visto. E pure Shadow and Bone di Netflix è un'altra roba inguardabile. Non ho ancora visto la serie sul LOTR, ma ho paura ad avvicinarmi sinceramente.
A me shadow bone e piaciutaComunque a parte GOT (che poi di fantasy ha relativamente poco e forse è anche un motivo del suo successo), le serie fantasy partorite negli ultimi anni sono di una qualità pessima quasi impossibile da giustificare. La prima season di TWOT è una delle robe più noiose, sciapide che abbia mai visto. E pure Shadow and Bone di Netflix è un'altra roba inguardabile. Non ho ancora visto la serie sul LOTR, ma ho paura ad avvicinarmi sinceramente.
a me è sembrata una versione fantasy (brutta) di Dawson's Creek, poi de gustibus, non discuto.A me shadow bone e piaciuta
Ma tieni conto che ha toni diversi rispetto a got.
Lascia perdere il signore delle schifezze, ombre e ossa due l'ho droppata dopo la prima puntata della seconda stagione...e la ruota minkiam non la guarderò di sicuro....Comunque a parte GOT (che poi di fantasy ha relativamente poco e forse è anche un motivo del suo successo), le serie fantasy partorite negli ultimi anni sono di una qualità pessima quasi impossibile da giustificare. La prima season di TWOT è una delle robe più noiose, sciapide che abbia mai visto. E pure Shadow and Bone di Netflix è un'altra roba inguardabile. Non ho ancora visto la serie sul LOTR, ma ho paura ad avvicinarmi sinceramente.