Ufficiale The Wheel of Time | Serie cancellata | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La seconda stagione godrà di più badget. Per ora non mi pare sia stata rilasciata una cifra precisa. Gran bel colpo comunque... se lo merita :asd:

A me sta serie fa un bel po pietá. I 4 ragazzini si comportamo SEMPRE come dei bambini ai quali togli il gelato, a volte si ostinano in comportamenti talmente stupidi che vai oltre all odio del personaggio. Boh, sta serie è confusa, quando scopri che tutti i personaggi interessanti sono comparse e capisci che i teen titan spaccamarr0ni sono il futuro della storia, la vedo male…..sta serie è troppo un taglia e cuci di un libro che, da quello che mi è stato detto, racconta troppa piu roba di quello che sta serie si propone di spiegare in 8 episodi…..hanno scelto il libro sbagliato, e visto l amore che ci hanno messo a riproporre gli effetti speciali di highlander (piu o meno siamo a queli livelli) e alcuni scorci di paesaggio come l ultimo nel deserto che fanno tanto star trek TNG, spero che sta serie finisca nel dimenticatoio.
Nei libri di Jordan erano dei ragazzini forse è per quello ;D
Sul fatto che non rispecchino la loro età sono d'accordo, se avessero davvero trovato una manciata di gente di di 14/20 avrebbe funzionato meglio.
Grosso errore anche per me non spiegare dettagliatamente la mappa, bastava una scena con al'Lan o la stessa Moiraine che tirassero fuori la classica mappa su pergamena. Anche perché i 5 ragazzi non sono mai stati fuori da Belltain e i Fiumi Gemelli. La saga conta 14 libri (letti tutti) che come Shannara o Dragonlance è molto complessa, lunga e piena di avvenimenti. Grossomodo il compito l'hanno consegnato, ma è certo che serve una scrittura più attenta ad alcuni aspetti.
Post automatically merged:

Visto il finale di stagione. Comincio con il dire che devono assolutamente aumentare il livello della produzione dalla prossima stagione, perchè in questa puntata si sono visti tutti i limiti del caso, anche se poteva andare molto peggio e nel complesso se la sono cavata. Per il resto mi è piaciuto molto l'inizio della puntata e a questo punto darei quasi per certo che il prologo dei libri verrà fatto vedere nelle prossime stagioni, inoltre non mi aspettavo che come finale scegliessero
di mostrare già l'arrivo dei Seanchan
fa il suo effetto.

La serie ha rimaneggiato parecchio quello che succede nei libri ma direi che il succo è rimasto quello. Considerando che mi aspettavo un disastro all'annuncio di questa serie, mi ritengo soddisfatto.
Sapendo quello che avviene da qui in avanti hype per le prossime stagioni. Questo era solo l'inizio e ne vedremo delle belle se non combinano casini (e se ci investono di più)
Vista pure io a sta Vigilia. Notevole questa puntata, climax totale.
Un appunto: battaglia con i Trollocs troppo breve, in pratica non c'è nemmeno un pezzetto di battaglia. Non ricordavo fosse stata una scaramuccia simile...
Puntata con un indubbio un certo ritmo, resto in attesa sulla seconda, perché il bello viene adesso con
L'Impero di Seanchan
.
Bella la scelta del prologo, alla fin fine, funziona meglio così che con l'intro classico.
La seconda stagione non avrà Mat, che cambia come attore, quindi sarà già un ennesima sfida. Gli avvenimenti saranno MACRO quindi, se non avranno un budget serio, diverrà sul serio una burletta. Già l'Occhio del Mondo sembrava tipo la cantina di Agata Harkness ...questo lo devono tenere da conto.

Ultima modifica:
Motlo bella anche l'ultima puntata, stagione promossa a pieni voti.
Adesso Bezos caccia i soldi

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma quindi sta serie merita? Gliela do una possibilità? Siate onesti però, perché non mi va di vedere la solita robetta fantasy scadente :asd:
Io non conosco i tuoi gusti ma secondo me la serie merita. Se ti piace il genere almeno le prime 2 o 3 puntate proverei a guardarle. C'è un po' di tutto in questa serie fra magia, varietà di ambientazioni, un po' di azione ecc. L'unico limite di questa stagione è il budget che aveva a disposizione e non potevano fare miracoli, ma nonostante questo se la sono cavata e la cosa non pesa più di tanto.

Mi è piaciuto l'ultimo episodio anche se

l'oscuro mi è sembrato uno sfigato uscito da Lucifer

Finita stasera {e ieri the witcher stagione 2)
L'ho trovata bellina... Qua dentro a mio avviso si è criticato troppo il budget... Il tanto famoso the witcher non è meglio (a resa visiva su schermo)
E senza dubbio ho trovato molto piu piacevole la ruota che la seconda stagione di geralt. Mi pare meglio in tutto.

Mi è piaciuto l'ultimo episodio anche se

l'oscuro mi è sembrato uno sfigato uscito da Lucifer
Quoto forte, attore un po' strano per quel ruolo

Finita oggi, non strepitosa ma una discreta serie fantasy, sicuramente realizzata meglio della recente controparte di Netflix, The Witcher.
Mi sono piaciute in particolar modo la fotografia (certi scenari molto belli) e la musica (che ho scoperto poi essere di Lorne Balfe, nome che dovrebbe risultare noto qui dentro agli appassionati videoludici)

L'ho recuperata in questi giorni, devo dire che mi ha deluso abbastanza, mi aspettavo un prodotto fantasy un po' migliore invece non mi ha preso per nulla. La sensazione di serie cheap è stata abbastanza forte per tutta la durata della stagione, ma il difetto maggiore per me è il cast insulso fatto prevalentemente di attori cani e mezzi sconosciuti, si salva solo la Pike per ovvi motivi e infatti è il personaggio migliore della serie.

35483-mpgDeLhl8HbhI03XLB7iKO6M6JE.jpg

Titolo: The Wheel of Time

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Drama

Prima messa in onda: 2021-11-18

Creatore: Rafe Judkins

Cast: Rosamund Pike, Daniel Henney, Zoe Robins, Barney Harris, Madeleine Madden, Josha Stradowski, Marcus Rutherford

Trama: Le vite di cinque giovani di un villaggio cambiano per sempre, all'arrivo di una donna strana e potente, che afferma che uno di loro sia il bambino di un'antica profezia, che potrà sovvertire l'equilibrio tra Luce e Tenebre per sempre. Dovranno scegliere se affidare a lei - e a se stessi - il destino del mondo, prima che il Tenebroso si liberi dalla sua prigione e l'Ultima Battaglia inizi.

Comunque a parte GOT (che poi di fantasy ha relativamente poco e forse è anche un motivo del suo successo), le serie fantasy partorite negli ultimi anni sono di una qualità pessima quasi impossibile da giustificare. La prima season di TWOT è una delle robe più noiose, sciapide che abbia mai visto. E pure Shadow and Bone di Netflix è un'altra roba inguardabile. Non ho ancora visto la serie sul LOTR, ma ho paura ad avvicinarmi sinceramente.

Comunque a parte GOT (che poi di fantasy ha relativamente poco e forse è anche un motivo del suo successo), le serie fantasy partorite negli ultimi anni sono di una qualità pessima quasi impossibile da giustificare. La prima season di TWOT è una delle robe più noiose, sciapide che abbia mai visto. E pure Shadow and Bone di Netflix è un'altra roba inguardabile. Non ho ancora visto la serie sul LOTR, ma ho paura ad avvicinarmi sinceramente.
LASCIA STARE

A me shadow bone e piaciuta :unsisi:
Ma tieni conto che ha toni diversi rispetto a got.

Lascia perdere il signore delle schifezze, ombre e ossa due l'ho droppata dopo la prima puntata della seconda stagione...e la ruota minkiam non la guarderò di sicuro....
Una peggio dell'altra...da mettere nell'umido assieme a the witcher stagione 2 e 3

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro