A me è piaciuto mooolto più il primo che il 2° :kep88:merita tanto il primo ? Se fosse cosi lo gioco ugualmente mmm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è piaciuto mooolto più il primo che il 2° :kep88:merita tanto il primo ? Se fosse cosi lo gioco ugualmente mmm
Enchanced Edition è l'edizione speciale del primo The Witcher, così come c'è un EE anche per The Witcher 2. Allo stesso prezzo conviene quell'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo visto che due titoli per the witcher. Oltre a the witcher 2, ho visto che c'è the witcher e the witcher enchanced edition...sono lo stesso il primo capitolo? A parità di prezzo prendo l'edition o è diverso?
Ho perso l'occasione di crearel'armatura del DraugAvrei dovuto comprare subito lo schema anche se non avevo tutti i pezzi...e così facendo mi sa di aver perso anche un obiettivo!
In ogni caso non mi sembra un gioco facile da millare...la metà degli obiettivi sono segreti!
Una seconda run la farò sicuramente, anche solo per vedere il diverso impatto di certe scelte! :morris82:no non è difficile,bastano un massimo di 3 run (2 sono obbligatorie) in caso avessi dimenticato qualcosa!puoi comprare lo schema dell'armatura solo durante l'atto 2,però non c'è nessun obiettivo legato alla creazione di questa!
Se sei Gold (e dal tuo nick dovresti esserloMa è a 9 euro solo per i gold?
Perche ho appena visto che l'encached (come si scrive) edition sta a 19 euro.. non sono un gold, me la consigliate comunque? Potrei anche attivare il gold da 48 ore per poterlo scaricare a quel prezzo?
Disattivi l'opzione nel menu del tuo account che trovi nella dashboardho fatto un abbonamento mensile a 6 euro cosi in tutto ho speso circa 12 anzichè 19.. sono un mago del crimine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ora però vi chiedo, visto che si rinnova automaticamente andando a ciucciarmi la carta di credito, per disattivare l'abbonamento come si fa?
Io l'ho fatto direttamente dal sito microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho fatto un abbonamento mensile a 6 euro cosi in tutto ho speso circa 12 anzichè 19.. sono un mago del crimine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ora però vi chiedo, visto che si rinnova automaticamente andando a ciucciarmi la carta di credito, per disattivare l'abbonamento come si fa?