Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
merita tanto il primo ? Se fosse cosi lo gioco ugualmente mmm
A me è piaciuto mooolto più il primo che il 2° :kep88:

Ho visto che due titoli per the witcher. Oltre a the witcher 2, ho visto che c'è the witcher e the witcher enchanced edition...sono lo stesso il primo capitolo? A parità di prezzo prendo l'edition o è diverso?

Ho visto che due titoli per the witcher. Oltre a the witcher 2, ho visto che c'è the witcher e the witcher enchanced edition...sono lo stesso il primo capitolo? A parità di prezzo prendo l'edition o è diverso?
Enchanced Edition è l'edizione speciale del primo The Witcher, così come c'è un EE anche per The Witcher 2. Allo stesso prezzo conviene quell'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho perso l'occasione di creare

l'armatura del Draug :bah!: Avrei dovuto comprare subito lo schema anche se non avevo tutti i pezzi...e così facendo mi sa di aver perso anche un obiettivo!

In ogni caso non mi sembra un gioco facile da millare...la metà degli obiettivi sono segreti!

Ho perso l'occasione di creare
l'armatura del Draug :bah!: Avrei dovuto comprare subito lo schema anche se non avevo tutti i pezzi...e così facendo mi sa di aver perso anche un obiettivo!

In ogni caso non mi sembra un gioco facile da millare...la metà degli obiettivi sono segreti!
puoi comprare lo schema dell'armatura solo durante l'atto 2,però non c'è nessun obiettivo legato alla creazione di questa!
no non è difficile,bastano un massimo di 3 run (2 sono obbligatorie) in caso avessi dimenticato qualcosa!

puoi comprare lo schema dell'armatura solo durante l'atto 2,però non c'è nessun obiettivo legato alla creazione di questa!
no non è difficile,bastano un massimo di 3 run (2 sono obbligatorie) in caso avessi dimenticato qualcosa!
Una seconda run la farò sicuramente, anche solo per vedere il diverso impatto di certe scelte! :morris82:

E' il prezzo più basso a cui è stato messo?

Mi pare di si. Una volta è stato messo a 9 euro qualche tempo fa. Il prezzo attuale secondo me è validissimo. Anche se l'ho già giocato l'ho messo in download per la mia collezione digital delivery

Io lo vorrei Retail ma ogni volta lo scontano ad un prezzo più basso solo per farmi venire voglia di acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma è a 9 euro solo per i gold?

Perche ho appena visto che l'encached (come si scrive) edition sta a 19 euro.. non sono un gold, me la consigliate comunque? Potrei anche attivare il gold da 48 ore per poterlo scaricare a quel prezzo?

Ma è a 9 euro solo per i gold?
Perche ho appena visto che l'encached (come si scrive) edition sta a 19 euro.. non sono un gold, me la consigliate comunque? Potrei anche attivare il gold da 48 ore per poterlo scaricare a quel prezzo?
Se sei Gold (e dal tuo nick dovresti esserlo :rickds:) costa circa 6,70€, purtroppo i codici di 48h ti fanno solo giocare online e non ti vanno diventare un gold member ergo non puoi scaricarlo a questo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho fatto un abbonamento mensile a 6 euro cosi in tutto ho speso circa 12 anzichè 19.. sono un mago del crimine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora però vi chiedo, visto che si rinnova automaticamente andando a ciucciarmi la carta di credito, per disattivare l'abbonamento come si fa?

ho fatto un abbonamento mensile a 6 euro cosi in tutto ho speso circa 12 anzichè 19.. sono un mago del crimine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ora però vi chiedo, visto che si rinnova automaticamente andando a ciucciarmi la carta di credito, per disattivare l'abbonamento come si fa?
Disattivi l'opzione nel menu del tuo account che trovi nella dashboard

Io l'ho fatto direttamente dal sito microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito the witcher su pc mi sn imbattuto giusto in tempo nell'offerta x i gold x the wicher 2 a 6€ :kappe: (ke cu..fortuna)...adesso ovviamente riscontro dei problemi di primo impatto nel gioco:

1. Il tasto "Alt" cn cui su pc potevi vedere in giro cs c'era per te adesso è stato scambiato cn il tasto R che emana una specie di luce dall'amuleto per vedere cs abbiamo a disposizione nelle immediate vicinanze soltanto :bah!: (tipo infamous x rebdere l'idea)...molto scomodo;

2. Tipologia di combattimento e utilizzo di pozioni molto differente dal primo capitolo :tragic: non tanto per la differenza del combat system ma anche peril fatto che le pozioni possono essere utilizzate solo prima e dopo ma nn durante un combattimento :bah!:;

Beh gli darò un pò di tempo perchè al momento sembra un pò dispersivo e differente su troppi punti rispetto il primo...vediamo se mi conquista cm il primo :wush:

Ciao^^

Ho appena acquistato questo titolo(è l'unico witcher a cui ho giocato) e mi piacerebbe avere delle delucidazioni:esiste solo un'unica classe?Ho letto in giro che non si riesce ad apprendere tutti i talenti e abilità,avreste qualche consiglio da darmi sul modo migliore per livellare il pg?

Qualsiasi altro consiglio in generale è ben accetto X)

Ultima modifica:
Niente da fare...riscontro troppi problemi nell'affrontare i nemici :tragic: ...eppure la difficoltà è media :wush:

Non riesco a capire cosa sbaglio, sn alle prime missioni a flotsam quindi nn possiamo parlare di errore nel livellare il personaggio...mi sn innamorato del primo su pc e nn voglio abbandonarlo ma mi sta mettendo a dura prova :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro