Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non fosse per l'rtx basterebbe installare l'hd reworked project e avresti già la versione aggiornata.Si se aggiungono il ray tracing probabilmente aspetto
Se non fosse per l'rtx basterebbe installare l'hd reworked project e avresti già la versione aggiornata.
Sì è quello che ricordo anch'io.Tra l'altro sbaglio o verrà integrata nella versione next gen?
Ho trovato questo tweet (che avevo pure postato io quasi un anno fa, chi se lo ricordava)
RTX e HDR, aspetto e lo gioco sulla TV per fare l'ibrido consolaro/master race
Uso il cavo HDMIUsi lo shield o steam link?

Ancora meglioUso il cavo HDMI
Ho la postazione vicino alla TV![]()
Avevo considerato collegare la TV al modem perchè Steam Link dovrebbe supportare anche 4k 60fps ed è una comodità avviarlo tramite app, tuttavia il monitor del PC è 1080p e quindi sarebbe più lo sbatti di usare il DSR ogni voltaAncora meglio
Io uso lo shield ma in wifi arrivo solo a 1080 60 fps, ma adesso sto cablando la casa quindi posso azzardare il 4k, ma per avere l’hdr serve usare moonlight perchè gamestream di nvidia non lo supporta
L'autore aveva detto che si stavano mettendo d'accordo, insieme ad altri creatori per altre modTra l'altro sbaglio o verrà integrata nella versione next gen?

Sì, lo do per scontato... sono i CDPR mica SonyMa quindi update free ???![]()

Postassero uno screen, almeno.Ma sicuramente saranno skin basate sugli orrendi design della serie Netflix, niente di più.anche altri DLC, spero che non siano solo armature opzionali da far indossare ai pg![]()
aggiunta del RT e poi ? insomma potrebbe essere molto più comodo/funzionale avere integrate determinate mod come quella delle texture ma se le aggiunte sono "solo" quelle in pratica all`atto pratico non cambia nulla rispetto al gioco che posso giocare in questo momento spendendo un quarto d`ora per moddarlo
Uno sarà sicuramente l'armatura che usa Cavill nella serie, l'ha detto uno sviluppatore nello stream di ierianche altri DLC, spero che non siano solo armature opzionali da far indossare ai pg![]()
non vorrei dire una cavolata, ma in teoria ci sono anche caricamenti più veloci oltre a quanto già dettoma in cosa consiste questa versione?aggiunta del RT e poi ? insomma potrebbe essere molto più comodo/funzionale avere integrate determinate mod come quella delle texture ma se le aggiunte sono "solo" quelle in pratica all`atto pratico non cambia nulla rispetto al gioco che posso giocare in questo momento spendendo un quarto d`ora per moddarlo
EDIT ok letto i pst precedenti, vabbè provare lo proverò sicuramente ma per ora il mio interessse nel rigiocarlo rasenta lo 0![]()