E qui nella cover Xbox c'è solo scritto XSX e non XO... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo ho aspettato fino a che facevano qualche aggiornamento per la nex gen, questa è l'occasione giusta per giocarlo.
Magari si avvicineranno alla prima presentazione, che francamente era molto avanti rispetto al prodotto finale.Ottimo ho aspettato fino a che facevano qualche aggiornamento per la nex gen, questa è l'occasione giusta per giocarlo.
Ci sarà un gameplay settimana prossima in diretta sul Twitch di CD Projekt RED.C'è qualche video per vedere un po' come sarà sulla next gen?
Forse solo per la versione goty l'aggiornamento per la next gen è gratis. Dico forse perché non ne sono sicuro.Ho visto che sullo store xbox mi verrebbe a costare 9.99€... comprandolo poi l'aggiornamento next gen sarà gratuito?
Grazie
Stavo un pò leggendo ma non mi pare di aver letto che solo le verisioni GOTY.. forse mi sbaglioForse solo per la versione goty l'aggiornamento per la next gen è gratis. Dico forse perché non ne sono sicuro.
si pure io ho capito cosìMa avevo capito fosse gratis per tutte le versioni![]()