Spazio ha il vizietto di spoilerare qualcosa nelle recensioni. Quindi evito di leggerle e mi appresto a provare il gioco vergine di qualsiasi Info.io le leggo ma soprattutto per curiosità.. se voglio un gioco e sono hyppato lo compro ugualmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spazio ha il vizietto di spoilerare qualcosa nelle recensioni. Quindi evito di leggerle e mi appresto a provare il gioco vergine di qualsiasi Info.io le leggo ma soprattutto per curiosità.. se voglio un gioco e sono hyppato lo compro ugualmente
= non a caso a orgasmo massimo :morris82:Spazio ha il vizietto di spoilerare qualcosa nelle recensioni. Quindi evito di leggerle e mi appresto a provare il gioco vergine di qualsiasi Info.
Ma l'Expansion Pass quanto costerà?
[video=youtube;1-l29HlKkXU]L'Expansion Pass è già disponibile su Steam per 24,99 euro, chi lo acquisterà otterrà entrambe le espansioni che, in ogni caso, potranno anche essere acquistate singolarmente (9,99 euro per Hearts of Stone, 19,99 per Blood and Wine).

io non vedo l'ora che sia mezzanotte di lunedì-3Non ce la faccio più, al diavolo gli spoiler dei libri, mi sa che vado di D1!! :game:
già il predownload è finito e pronto solo ad assere avviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo! Ho visto in sezione PC che qualcuno ha già in mano una copia retail!A me hanno detto che molto probabilmente rompono il D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif