One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
io le leggo ma soprattutto per curiosità.. se voglio un gioco e sono hyppato lo compro ugualmente
Spazio ha il vizietto di spoilerare qualcosa nelle recensioni. Quindi evito di leggerle e mi appresto a provare il gioco vergine di qualsiasi Info.

[video=youtube;1Ryv7LOO-EM]

gameplay one con patch installata

Ultima modifica da un moderatore:
Spazio ha il vizietto di spoilerare qualcosa nelle recensioni. Quindi evito di leggerle e mi appresto a provare il gioco vergine di qualsiasi Info.
= non a caso a orgasmo massimo :morris82:

Ma l'Expansion Pass quanto costerà?

Ma l'Expansion Pass quanto costerà?

L'Expansion Pass è già disponibile su Steam per 24,99 euro, chi lo acquisterà otterrà entrambe le espansioni che, in ogni caso, potranno anche essere acquistate singolarmente (9,99 euro per Hearts of Stone, 19,99 per Blood and Wine).
[video=youtube;1-l29HlKkXU]

Ragazzi Dark soul e simili non sono gdr!!!!!!

Scherziamo?

Sono dei giochi impostati per squartere le persone e i nemici ed esplorare un po' il mondo....::rickds:

Io gioco da parecchio e nei gdr il battle system fotteva na sega,volevo salire di livello, esplorare il mondo è provare un'esperienza degna..

Fidatevi solo degli utenti per le recensioni...

Amazon ancora non mi prende i soldi, considerando il weekend di mezzo ho paura che non arrivi per martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io praticamente ho la versione esclusiva di amazon che la vado a pagare sui 45 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo avevo ordinato a novembre quando il preordine veniva sui 61 euro, poi avevo un codice sconto da 5 euro quindi 56 euro però ora ho applicato all'ordine un buono regalo da 11 euro di amazon che mi era stato regalato e che mi era rimasto, quindi mi viene intorno ai 45 euro (45,61 per la precisione)! ahahah che rigirii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me comunque da consegna prevista tra il 22 e il 27 maggio addirittura!

ps: guardarsi addirittura 40 minuti di gameplay mi pare esagerato. penso che nessuno lo guarderà interamente. io stavolta passo, tanto ormai.

-3Non ce la faccio più, al diavolo gli spoiler dei libri, mi sa che vado di D1!! :game:
io non vedo l'ora che sia mezzanotte di lunedì :rickds: già il predownload è finito e pronto solo ad assere avviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me hanno detto che molto probabilmente rompono il D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me hanno detto che molto probabilmente rompono il D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo! Ho visto in sezione PC che qualcuno ha già in mano una copia retail!

da un video per one è emerso che il gioco ha un frame rate da 32 a 40 fps...come sospettavo hanno lavorato a stretto contatto con ms...a sto punto fottesega dei 1080p...i cd project hanno usato una tecnica nuova rendendo dinamica la risoluzione a 1080p su one....spero che la sony inizi a capire che il marketing dei 1080p non deve essere obbligatorio...perché a mio parere i frames sono molto più importanti...

Infatti vorrei capire come è messa la versione ps4...perché a questo anche se con qualche filtro ridotto lo prendo per la one.....

È affidabile questo video sulle prestazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro