One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
A chi interessa ho una collector's prenotata al gamestop che posso cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

The Witcher 3: Wild Hunt | SG: 8.5 | 19 Maggio 2015 | Confermato l'Expansion Pass! |

Anche l'attesa del piacere è essa stessa il piacere. Cit.

Per chi lo prende domani.......

Bello sentire il tema del primissimo The Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualche prima impressione... Visivamente lo trovo splendido e le quest principali e secondarie sembrano promettere molto. Un po' piccole alcune scritte nonostante abbia l'interfaccia su Grande... Beh, ho giocato solo un paio di ore quindi non posso esprimermi su altro, concludo dicendo che non vedo l'ora di continuare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ormai vado domani così carico anche 6€ sulla scheda per farmi riavere 2GB per patcharlo. :sad2:

ragazzi ma perche la versione ps4 ha 700 pagine e qui pochissime?pura curiosita.

sono sempre indeciso se prenderlo per one,nonostante lo abbia prenotato per la ps4,almeno la accendo,e vedo se funziona.

Non vedo l'ora di andarlo a ritirare domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi ma perche la versione ps4 ha 700 pagine e qui pochissime?pura curiosita.sono sempre indeciso se prenderlo per one,nonostante lo abbia prenotato per la ps4,almeno la accendo,e vedo se funziona.
Il rapporto utenti ps4 e utenti xone sul forum è di 10 a 1. Altre curiosità?

Ci siamo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

The Witcher is coming... in an hour...doh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mezzanotte e un minuto UTC, ovvero con il fuso di Greenwich, ho paura che fino all'una non lo sbloccano quindi
gli altri giochi che ho scaricato, sono partiti tutti a mezzanotte,pensavo ci fosse qualche problema per via dell'ora legale, ma project cars due settimane fa è partito regolarmente a mezzanotte:tristenev:

vedremo all'una...

gli altri giochi che ho scaricato, sono partiti tutti a mezzanotte,pensavo ci fosse qualche problema per via dell'ora legale, ma project cars due settimane fa è partito regolarmente a mezzanotte:tristenev:vedremo all'una...
questo lo sbloccano all'una, non si sa perchè..

10 minuti alla verità. :unsisi:

Mi avete tolto un pensiero che avevo da molto:

"Ma col prezzo in digitale 1:1 al retail chi cazzò se li compra?"

A quanto pare la gente c'è. :morristend:

10 minuti alla verità. :unsisi:Mi avete tolto un pensiero che avevo da molto:

Io infatti fin quando un gioco digitale costa 1:1 retail, lo compro sempre così.

Però c'è chi preferisce in ogni caso il digitale, magari qualcuno che sa di non volerno rivendere in futuro

L'ho pagato 62,99...

Quando l'ho preso io c'erano 7 euro di sconto:morristend:

Non saprei quali potrebbero essere i motivi...

- - - Aggiornato - - -

Io comunque in passato l'ho fatto anche se il digitale aveva uno sconto minimale

di solito non sono un collezionista e se posso evitare di riempirmi la casa di plastica la cosa è ben accetta

ovviamente con le dovute eccezioni per qualche titolo che mi interessa particolarmente o a cui sono fortemente legato, tipo Metal Gear

Fermi tutti, non è che con l'ora solare\legale finisce che si fanno le 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro