Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il rapporto utenti ps4 e utenti xone sul forum è di 10 a 1. Altre curiosità?ragazzi ma perche la versione ps4 ha 700 pagine e qui pochissime?pura curiosita.sono sempre indeciso se prenderlo per one,nonostante lo abbia prenotato per la ps4,almeno la accendo,e vedo se funziona.

Mezzanotte e un minuto UTC, ovvero con il fuso di Greenwich, ho paura che fino all'una non lo sbloccano quindila mezzanotte è passata da un pezzo, ma ancora non mi fa giocare![]()
Si è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMezzanotte e un minuto UTC, ovvero con il fuso di Greenwich, ho paura che fino all'una non lo sbloccano quindi
gli altri giochi che ho scaricato, sono partiti tutti a mezzanotte,pensavo ci fosse qualche problema per via dell'ora legale, ma project cars due settimane fa è partito regolarmente a mezzanotteMezzanotte e un minuto UTC, ovvero con il fuso di Greenwich, ho paura che fino all'una non lo sbloccano quindi

questo lo sbloccano all'una, non si sa perchè..gli altri giochi che ho scaricato, sono partiti tutti a mezzanotte,pensavo ci fosse qualche problema per via dell'ora legale, ma project cars due settimane fa è partito regolarmente a mezzanottevedremo all'una...

Io infatti fin quando un gioco digitale costa 1:1 retail, lo compro sempre così.10 minuti alla verità.Mi avete tolto un pensiero che avevo da molto:
"Ma col prezzo in digitale 1:1 al retail chi cazzò se li compra?"
A quanto pare la gente c'è. :morristend:
L'ho pagato 62,99...10 minuti alla verità.Mi avete tolto un pensiero che avevo da molto:
Quando l'ho preso io c'erano 7 euro di sconto:morristend:10 minuti alla verità.Mi avete tolto un pensiero che avevo da molto: