F
Falo
Sbagliato thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io :morris82::morris82:Sarà ma io preferisco il combat system di the witcher 3 che quello di dragon age inquisition, ovviamente son gusti personali.
Si si può modificare!Domanda al volo per chi ha avuto più tempo di me :tragic::tragic::tragic:LA difficoltà è modificabile in ogni momento? ho iniziato alla massima difficoltà e per ora nessun problema. Ma visto il poco tempo se troverò GROSSE difficoltà potrei decidere di abbassarla. L'età si fa sentire.
Però se so che non si può modfiicare in futuro allora riparto direttamente con la penultima :brolo:
Se cominci con una difficolta' e poi la abbassi penso che si perdano degli obiettiviDomanda al volo per chi ha avuto più tempo di me :tragic::tragic::tragic:LA difficoltà è modificabile in ogni momento? ho iniziato alla massima difficoltà e per ora nessun problema. Ma visto il poco tempo se troverò GROSSE difficoltà potrei decidere di abbassarla. L'età si fa sentire.
Però se so che non si può modfiicare in futuro allora riparto direttamente con la penultima :brolo:
Nemmeno li ho guardati gli obiettivi. Non ho neanche più il tempo per finire i giochi ormai :tragic::tragic::tragic:Se cominci con una difficolta' e poi la abbassi penso che si perdano degli obiettivi

Tu sei pro, potresti finirlo bendato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda al volo per chi ha avuto più tempo di me :tragic::tragic::tragic:LA difficoltà è modificabile in ogni momento? ho iniziato alla massima difficoltà e per ora nessun problema. Ma visto il poco tempo se troverò GROSSE difficoltà potrei decidere di abbassarla. L'età si fa sentire.
si puo' fare... io sono partito con la massima difficolta e sono dovuto scendere di una che mi stavano legnando a sangue :\Domanda al volo per chi ha avuto più tempo di me :tragic::tragic::tragic:LA difficoltà è modificabile in ogni momento? ho iniziato alla massima difficoltà e per ora nessun problema. Ma visto il poco tempo se troverò GROSSE difficoltà potrei decidere di abbassarla. L'età si fa sentire.
Io sto giocando alla penultima difficoltà e mi sembra onesta...non facile ma nemmeno impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi puo' fare... io sono partito con la massima difficolta e sono dovuto scendere di una che mi stavano legnando a sangue :\
I Witcher non combattono in stealth ma adottando le alchimie gli unguenti e i segni adatti per ogni tipologia di creatura che incontrano poiché non tutte si affrontano nella stessa maniera hanno caratteristiche modi di agire e punti deboli differenti fra loro tanto che la preparazione allo scontro sta proprio nella profonda conoscenza di cio che si va ad affrontare...se si gioca ai primi due livelli di difficoltà il tutto diventa più semplice ma se si gioca gia al terzo livello la preparazione assume un importanza vitale per lo Strigo...E il primo witcher che gioco ma solo io sento la mancanza di un tasto per accucciarsi, magari nascondersi nella meravigliosa vegetazione, studiare il nemico... Killare il più temibile magari furtivamente... Cioè vedo un gruppo di nemici e cerco disperatamente un tasto per accucciarmi... Avrebbe aggiusto parecchia tattica agli scontri... Vabbe cmq... A me non ha scattato durante la prima parte a fumetti (se è quella che inizia appena parte il gioco)... Appena finito però ho messo di creare velocemente un save di witcher2 e penso che andava ad un fotogramma... Però in game tutto liscio... Zero cali (agli occhi di un maschio sulla trentina, razza caucasica, 10/10 per occhio... No per dire che non ho il conta frame incorporato come qualcuno)... Uniche pecche riscontrate sono i movimenti un po grezzi quando di corre, cioè poco raffinati e imprecisi e qualche compenetrazione di troppo (ma qui e proprio cercare il pelo nell'uovo)... La trama scorre peccato un po troppo prolissicamente (in 2 ore ho fatto 5-6 scontri di qui la metà sono andato io a cercare i mostri) ma è di indubbia bellezza... Sicuramente un gioco il cui valore e sopra la media...Ps
un cacciatore di mostri dai sensi talmente sviluppati che scambia un ricchione per un licantropo...
Cos'è un modo carino per dire che non gli andava o non erano capaci di inserire un po di stealth? Non dico che dovevano fare un thief ma semplicemente permettere al giocatore un approccio differente dal barbaro(null)
Fattela da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque io continuo ad andare avanti ma ancora non ho trovato mezzo barbiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Hai provato a vedere nel bestiario i suoi punti deboli? (se l'hai già catalogato li ovviamente)Un informazione ragazzuoli ,
ieri ho provato a sconfiggere il grifone , inutile dire che mi ha sconfitto lui , però sono nella seconda parte dello scontro (un pò le ha prese) , non ho però ben capito quale segno sia meglio usare contro quel bestione , sto usando fuoco . Consigli su come batterlo ? punti deboli?
Sempre più epico, l'acquisto più azzeccato degli ultimi 2 anni :l4gann::l4gann::l4gann:
il grifone te lo cataloga appena lo vedi la prima volta...Hai provato a vedere nel bestiario i suoi punti deboli? (se l'hai già catalogato li ovviamente)