White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Madre de Dios...:tragic:Mamma mia! :tragic:
Io invece
Ho liberato lo spirito maligno dell'albero che ha devastato il villaggio della palude, ma che ha portato via i bambini con l'aiuto della "Nonna"
Ma io poi divento pazzo, ho scoperto la ricompensa di quest finale del Barone a Nido del Corvo. Credo che ad esempio tu ne troverai un' altra in virtù della scelta che hai fatto! Quindi se ancora non hai chiuso i giochi non leggere sotto.
Il barone me lo ritrovo bello impiccato! Il mio npc preferito fino adesso... bruttissimo.
Stavo cercando di capire se esistono finali alternativi a questa quest e in che modo ho sviluppato questo, quindi se lo hai già portato a termine o comunque quando lo farai ricordati di me e condividi il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Fino adesso nessun problema coi save. Io poi da sempre faccio sempre multisalvataggio, vado di botte di sei per volta. Giusto per essere sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
E tu preparati. ne vedrai di pazzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho visto le tre Streghe...si sono rivelate...la "nonna" era una delle loro "pedine" che aveva il compito di accudire i bambini e metterli all'ingrasso...poi questi venivano mangiati dalle Megere...che tra l'altro sono orripilanti (non so se le hai viste nella loro forma reale!)...ho provato un'amarezza e un senso di colpa che non ti dico dopo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tutto il villaggio era partecipe di sacrifici per le Megere...sono stato ingenuo fidandomi della apparenze! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tutto il villaggio era partecipe di sacrifici per le Megere...sono stato ingenuo fidandomi della apparenze! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per il barone...
mi ha incaricato di cercare moglie e figlia in cambio di informazioni su Ciri...ora sto indagando! Prima però ho fatto la missione dove bisognava cercare info nella stanza di Ciri, già che ero li...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cosa non è questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif