One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Niente scherzavo, mi sono reso conto che queste piume non le ho nemmeno io:rickds:

Dalle arpie ottieni le piume di mostro, che sono diverse:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente scherzavo, mi sono reso conto che queste piume non le ho nemmeno io:rickds:
Dalle arpie ottieni le piume di mostro, che sono diverse:sisi:
Ah ok. :rickds:

In inventario io ho piume di grifone e un altro oggetto scomponibile anch'esso in piume di mostro. Piume e basta non so come recuperarle, mercanti e fabbri non ne vendono. Proverò magari da qualche erborista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque questo gioco asfalta in toto Dragon Age: Inquisition, con buona pace della defence force della recensione.

Dannazione, praticamente tutte le armature che ho trovato mi fanno schifo:rickds:

Per adesso ho equipaggiato l'armatura della scuola del grifone che non è male, ma nemmeno mi piace

Voi avete trovato qualcosa di fico?

Dannazione, praticamente tutte le armature che ho trovato mi fanno schifo:rickds:Per adesso ho equipaggiato l'armatura della scuola del grifone che non è male, ma nemmeno mi piace

Voi avete trovato qualcosa di fico?
Quella temeriana. E poi punto a quella del gatto.

Che fatica abbattere il
Lupo Mannaro nella missione "Cuore selvaggio"! Fortuna che con un po' di Igni in modalità lanciafiamme ha smesso di rigenerarsi, ma ci ho messo comunque 3 tentativi per capirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho lasciato che il lupetto si vendicasse della tizia prima di abbatterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora andrò avanti nella principale così da salire a livello 5 per equipaggiare una corazza che ho craftato apposta.

Qualcuno sa dove si possono comprare delle piume per costruire i dardi di precisione della balestra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e spiegami un po sta cosa

del lupo mannaro? sono anche io li, ma ho notato che si rigenera, come hai fatto? anche perché è 3 livelli sopra di me, ma se non si rigenerasse lo abbatteri tranquillamente

Guarda, credo proprio che abbiamo fatto il finale migliore.

Alla fine il villaggio era consensiente ai sacrifici, anche se mossi dalla paura. Essendo comunque degli alleati delle Megere che hanno aiutato nell'incatenarlo all'albero dovevano essere colpiti ferocemente.

Anche io speravo troppo di ucciderle col suo aiuto... chissà magari più avanti.
Sai che non lo so? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto facendo la quest del Barone e

dopo la mia scelta c'è una storia INCREDIBILE che si sviluppa...una roba fuori di testa...davvero malata!!! :morris82:

Se volete ve la racconto...vi dico solo che moglie e figlia sono ancora vive entrambe e..............c'è un FETO demoniaco che........................................:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Sai che non lo so? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo la mia scelta c'è una storia INCREDIBILE che si sviluppa...una roba fuori di testa...davvero malata!!! :morris82:

Se volete ve la racconto...vi dico solo che moglie e figlia sono ancora vive entrambe e..............c'è un FETO demoniaco che........................................:pffs:
Ti sei spoilerato la fine della quest del barone se hai aperto lo spoiler sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai, racconta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quello è vero, ma mi stava simpatico:asd:Sai per caso se selezionando rasatura completa tra le barbe, proseguendo col tempo la barba ricresce? Perché selezionando i baffi non accadeva :none:

Per chi chiedeva

Le piume si recuperano dalle arpie, andando avanti nella campagna le troverai spesso:asd:
Ho supposto la stessa cosa, probabilmente la rasatura completa permette la ricrescita. Volevo provare infatti cosa accadeva con la barba accorciata, secondo me cresce anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di andare a Novigrad mi sono dato un taglio. Ora sono Jorah Mormont con la mia acconciatura da elfo ribelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece per quanto riguarda le armature anche io non riesco a farmele piacere. Ho amato quella temeriana, però in questa nuova zona avevo bisogno di un equip. migliore e allora mi sono craftato quella del grifone anche io. Devo prendere quelle maledette piume di mostro... dite di andare nel punto di caccia delle arpie per sperare di dropparle? Solitamente mi danno solo piume di arpia appunto, non di mostro.

Ultima modifica:
Spoiler missione moglie scomparsa Velen

Come si fa a battere il lupo mannaro? A un certo momento gli si rigenera la vita, a cosa è debole?

e spiegami un po sta cosa
del lupo mannaro? sono anche io li, ma ho notato che si rigenera, come hai fatto? anche perché è 3 livelli sopra di me, ma se non si rigenerasse lo abbatteri tranquillamente

Praticamente una volta che inizia a rigenerarsi, aspetta che attacchi, schiva con B e usa l'Igni (possibilmente in modalità alternativa, sempre se hai sbloccato l'abilità relativa ) per fargli prendere fuoco. A quel punto, mentre si contorce dal dolore non si può rigenerare quindi menalo con attacchi potenti.

Vai, racconta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente...

La moglie e la figlia sono scappate perchè subivano gli abusi del marito, e nell'ultima collutazione la moglie, incinta di una femmina, perde la bambina e abortisce spontaneamente...il barone, una volta smaltita la sbornia e la botta in testa ricevuta dalla moglie con un candelabro durante la collutazione, al mattino ritrova in stanza il feto morto e lo seppellisce in un luogo abbandonato senza noncuranza, senza alcun rito funerario/religioso e senza avergli nemmeno dato un nome...

Nel mentre le due scappano lontano ma vengono sorprese da una creatura demoniaca...ricevono l'aiuto di un contadino, ma solo la figlia ventenne e il contadino si salvano scappando a cavallo...la donna, invece, prima di essere portata via dall'essere demoniaco, ha rivelato simboli esoterici dai palmi della mano........

Durante ciò il feto, che non ha avuto la degna sepoltura, diventa un demone a forma di neonato deforme e mostruoso...uno sciamano, molto eccentrico, aiuta il witcher per spezzare la maledizione...qua c'è una scelta morale...uccidere la creatura o lasciarla momentaneamente in vita e fargli dare un nome e una degna sepoltura da un membro della famiglia (il padre) per far si che trovi la pace e si tramuti da essere demoniaco a essere spettrale pacifico. Ho scelto la seconda opzione e, lo spettro dello stesso, mi aiuta nella ricerca della madre e della figlia...una volta trovata la casa del contadino, scopro che la figlia è viva e si è recata in una grande città (il barone poi ci chiederà di andare a vederla) mentre la madre, appunto, si rivelerà essere stata rapita e.......................scopriremo che si tratta della NONNINA usata come una marionetta dalle megere per accudire e ingrassare i bambini nella casa della foresta.............................questo significa inevitabilmente che avremo ancora a che fare con le megere se vogliamo cercare di recuperare anche la moglie del barone! un intreccio pazzesco.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Praticamente...
La moglie e la figlia sono scappate perchè subivano gli abusi del marito, e nell'ultima collutazione la moglie, incinta di una femmina, perde la bambina e abortisce spontaneamente...il barone, una volta smaltita la sbornia e la botta in testa ricevuta dalla moglie con un candelabro durante la collutazione, al mattino ritrova in stanza il feto morto e lo seppellisce in un luogo abbandonato senza noncuranza, senza alcun rito funerario/religioso e senza avergli nemmeno dato un nome...

Nel mentre le due scappano lontano ma vengono sorprese da una creatura demoniaca...ricevono l'aiuto di un contadino, ma solo la figlia ventenne e il contadino si salvano scappando a cavallo...la donna, invece, prima di essere portata via dall'essere demoniaco, ha rivelato simboli esoterici dai palmi della mano........

Durante ciò il feto, che non ha avuto la degna sepoltura, diventa un demone a forma di neonato deforme e mostruoso...uno sciamano, molto eccentrico, aiuta il witcher per spezzare la maledizione...qua c'è una scelta morale...uccidere la creatura o lasciarla momentaneamente in vita e fargli dare un nome e una degna sepoltura da un membro della famiglia (il padre) per far si che trovi la pace e si tramuti da essere demoniaco a essere spettrale pacifico. Ho scelto la seconda opzione e, lo spettro dello stesso, mi aiuta nella ricerca della madre e della figlia...una volta trovata la casa del contadino, scopro che la figlia è viva e si è recata in una grande città (il barone poi ci chiederà di andare a vederla) mentre la madre, appunto, si rivelerà essere stata rapita e.......................scopriremo che si tratta della NONNINA usata come una marionetta dalle megere per accudire e ingrassare i bambini nella casa della foresta.............................questo significa inevitabilmente che avremo ancora a che fare con le megere se vogliamo cercare di recuperare anche la moglie del barone! un intreccio pazzesco.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ecco ecco, ci sei arrivato pure tu. Io già avevo fatto tutto, vai pure avanti e continua a raccontare! Un bordello ahaha

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

Ho supposto la stessa cosa, probabilmente la rasatura completa permette la ricrescita. Volevo provare infatti cosa accadeva con la barba accorciata, secondo me cresce anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di andare a Novigrad mi sono dato un taglio. Ora sono Jorah Mormont con la mia acconciatura da elfo ribelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece per quanto riguarda le armature anche io non riesco a farmele piacere. Ho amato quella temeriana, però in questa nuova zona avevo bisogno di un equip. migliore e allora mi sono craftato quella del grifone anche io. Devo prendere quelle maledette piume di mostro... dite di andare nel punto di caccia delle arpie per sperare di dropparle? Solitamente mi danno solo piume di arpia appunto, non di mostro.
Barba rasata, per ora giro da un po' ma ancora non è ricresciuta per niente, la rivorreibella lunga come lo era quando ho lasciato bianco frutteto:tragic:

Capitolo corazze, ho recuperato la prima parte dell'equipaggiamento della scuola del gatto tramite relativa missione, si può indossare dal livello 14, e io sono a metà del 13, speriamo bene. Devo solo trovare qualcuno in grado di costruirla, a novigrad c'è qualcuno? Qualcuno che non sia hattori possibilmente:nfox:

Ho guardato un po' di video gameplay sul gioco, ma ho notato che il combat system si basa tutto su attacco...schivata all'indietro, attacco...schivata all'indietro...possibile che non sia un minimo più ragionato di così?

Barba rasata, per ora giro da un po' ma ancora non è ricresciuta per niente, la rivorreibella lunga come lo era quando ho lasciato bianco frutteto:tragic:

Capitolo corazze, ho recuperato la prima parte dell'equipaggiamento della scuola del gatto tramite relativa missione, si può indossare dal livello 14, e io sono a metà del 13, speriamo bene. Devo solo trovare qualcuno in grado di costruirla, a novigrad c'è qualcuno? Qualcuno che non sia hattori possibilmente:nfox:

Ma mi dici come caspita entrare nei sotterranei del tempio? Che ieri non riuscivo a trovare l'entrata e giravo nell'isolotto come uni stronz0 !

Palle, anche io la rivorrei lunga. Mi sa che devo rasargliela proprio a sto punto

Mi date conferma delle piume di mostro droppate dalle arpie?

Ultima modifica:
Ho guardato un po' di video gameplay sul gioco, ma ho notato che il combat system si basa tutto su attacco...schivata all'indietro, attacco...schivata all'indietro...possibile che non sia un minimo più ragionato di così?
più o meno è questo, perché ti dico più o meno? perché ogni creatura/mostro ha i suoi punti deboli, questo vuol dire che devi equipaggiarti in un certo modo per ogni creatura che affronti, alcuni soffrono un certo tipo di ungenti per armi e un certo tipo si "segni" che usa il Witcher o alcune bombe. Certo il discorso non vale "sempre" perché se il tuo livello supera di qualche punto quelli del nemico puoi attaccarlo tranquillamente con spada alla mano ed eseguire la combo da te citata, ma quando il nemico e sopra il tuo livello (soprattutto a modalità più difficoltose) la cosa si un po più ostica e devi agire secondo i punti deboli del nemico.

Ma ad essere sincero, si, il combattimento è uno dei punti deboli di questo gioco, io per ovviare al problema (se cosi si può definire) sono partito con una difficoltà più alta del normale e devo dire che il senso di sfida si alzato quel che basta per rendere l'esperienza più appagante.

Spero ti abbia chiarito il dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro