A che difficoltà stai giocando?Trovo alcune sezioni davvero ripetitive e noiose, la varietà in fatto di missioni secondarie non mi ha colpito molto.Il mondo di gioco è molto bello, ma ha un combat system davvero mediocre a mio avviso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che difficoltà stai giocando?Trovo alcune sezioni davvero ripetitive e noiose, la varietà in fatto di missioni secondarie non mi ha colpito molto.Il mondo di gioco è molto bello, ma ha un combat system davvero mediocre a mio avviso.
Credo proprio di sì :morristend:Ma i famosi 16 DLC saranno disponibili gratuitamente per sempre?
Devi prima attivare la missione, troverai gli appunti adatti nella fortezza, in un baule alla base di una delle torri, non ricordo quale sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomandina! Anche se non parla di nessuna missione metto sotto spoiler comunque
Qualcuno c'è già passato?nella miniera di ferro a Kaer Morhen c'è una parete di roccia che impedisce di avanzare, cioè nella minimappa vedo che la miniera continua ma non riesco in nessun modo a levare di mezzo il muro di rocce. Né con il segno né con l'affarino anti illusioni
Oh perfetto! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDevi prima attivare la missione, troverai gli appunti adatti nella fortezza, in un baule alla base di una delle torri, non ricordo quale sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque nuova armatura davvero ****, non vedo l'ora di scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho preso anche Batman, ma riesco solo a pensare a TW

Mi precedi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCredo proprio di sì :morristend:
A proposito, i due DLC di questa settimana:
![]()
Pensavo di finirlo prima dell'uscita di Batman. Non sono manco a metà.qualcuno sta facendo la seconda run ?? :morris82::morristend:;p
io finiro la prima nel 2017 !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif![]()
![]()

Mi spiace :pffs:Mi precedi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
il set della scuola del lupo a che livello è sbloccabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif