One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Trovo alcune sezioni davvero ripetitive e noiose, la varietà in fatto di missioni secondarie non mi ha colpito molto.Il mondo di gioco è molto bello, ma ha un combat system davvero mediocre a mio avviso.
A che difficoltà stai giocando?

Ma i famosi 16 DLC saranno disponibili gratuitamente per sempre?

Domandina!

Anche se non parla di nessuna missione metto sotto spoiler comunque

nella miniera di ferro a Kaer Morhen c'è una parete di roccia che impedisce di avanzare, cioè nella minimappa vedo che la miniera continua ma non riesco in nessun modo a levare di mezzo il muro di rocce. Né con il segno né con l'affarino anti illusioni
Qualcuno c'è già passato?

Ma i famosi 16 DLC saranno disponibili gratuitamente per sempre?
Credo proprio di sì :morristend:

A proposito, i due DLC di questa settimana:

CIHME8OWoAAzXJX.png:large

Menomale che ho la seconda run, me le sono perse tutte le armature dei dlc (le migliori praticamente). Questa sembra davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho completato il set del lupo e l'armatura è veramente bella: giubba in cottadimaglia con rinforzi in cuoio e pantaloni di pelle con ginocchiere in metallo.

Peccato che siamo sempre lì, le versioni perfette di questi set te le godi quando ormai il gioco è finito. Un vero peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domandina! Anche se non parla di nessuna missione metto sotto spoiler comunque

nella miniera di ferro a Kaer Morhen c'è una parete di roccia che impedisce di avanzare, cioè nella minimappa vedo che la miniera continua ma non riesco in nessun modo a levare di mezzo il muro di rocce. Né con il segno né con l'affarino anti illusioni
Qualcuno c'è già passato?
Devi prima attivare la missione, troverai gli appunti adatti nella fortezza, in un baule alla base di una delle torri, non ricordo quale sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nuova armatura davvero ****, non vedo l'ora di scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso anche Batman, ma riesco solo a pensare a TW

Devi prima attivare la missione, troverai gli appunti adatti nella fortezza, in un baule alla base di una delle torri, non ricordo quale sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque nuova armatura davvero ****, non vedo l'ora di scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso anche Batman, ma riesco solo a pensare a TW
Oh perfetto! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcuno sta facendo la seconda run ?? :morris82::morristend:;p

io finiro la prima nel 2017 !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris: :rickds:

qualcuno sta facendo la seconda run ?? :morris82::morristend:;p
io finiro la prima nel 2017 !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris: :rickds:
Pensavo di finirlo prima dell'uscita di Batman. Non sono manco a metà.

Cioè sono a livello 19 e devo ancora arrivare a Skellige. :rickds:

Voi preferite la potenza o gli effetti nelle armi? A volte trovo delle spade con punti in più di attacco ma preferisco i potenziamenti ed effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi precedi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi spiace :pffs:

Livello 41? Io sono ancora al 24! E oggi proseguendo nella principale

mi ha dato come fallita la missione secondaria per Lambert...Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

il set della scuola del lupo a che livello è sbloccabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Un trailer davvero onesto per The Witcher 3: Wild Hunt

Il canale YouTube
Smosh Games
ha pubblicato di recente un nuovo video della famosa serie
Honest Game Trailers
e il protagonista, questa volta, è
The Witcher 3: Wild Hunt
. Il filmato dura circa quattro minuti e cerca di descrivere al meglio questo titolo nel modo più ironico possibile.

A inizio news potete trovare il video mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su The Witcher 3: Wild Hunt.

[VIDEOSG]218609[/VIDEOSG]

Ultima modifica da un moderatore:
Domani la patch 1.05 per l'edizione console di The Witcher 3

Il community manager Marcin Momot ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter che l'aggiornamento 1.05 per l'edizione PlayStation 4 e Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt sarà distribuito domani da CD Projekt RED. L'update risolve alcuni problemi riscontrati dagli sviluppatori, tra i quali quello dei vestiti bagnati di Geralt e del reset dei soldi dopo i 65.535.

Vi proponiamo qui sotto il log ufficiale in lingua originale con i dettagli:

- Gold will no longer reset beyond 65535

- Fixes lack of interaction with Roche on Oxenfurt Bridge in the quest 'Get Junior'

- Geralt's clothes will no longer be wet after leaving the menu

- The gate in the crypt now works correctly during the quest 'Scavenger Hunt: Viper School Gear'

- Fixes the endless loading screen when fighting the Ice Giant during the quest 'Lord of Undvik'

- Mutagen bonuses will now be saved properly.

- Potion of Clearance will no longer be automatically placed into the quick slot if player runs out of other edibles

- Fixes issue where some skills were not removed properly by Potion of Clearance

- Improves stability in gameplay and the UI

Fonte S.G

Lo consigliate? Mi ispira molto ma non so se ne vale la pena....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro