Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È moolto longevo, con ottime ambientazioni, una componente narrativa molto ben sviluppata e un sistema di combattimento che sa regalare soddisfazioni (almeno per come sto giocando io, build da incantatore e a difficile). Se ti interessa non fartelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo consigliate? Mi ispira molto ma non so se ne vale la pena....
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Bene bene fra l'altro ho trovato un usato in un negozio quindi non me lo faccio scappare...... grazie del infoÈ moolto longevo, con ottime ambientazioni, una componente narrativa molto ben sviluppata e un sistema di combattimento che sa regalare soddisfazioni (almeno per come sto giocando io, build da incantatore e a difficile). Se ti interessa non fartelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, ovviamente quelle che sono ancora disponibili poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma una volta finite le missioni principali si può continuare con le rimanenti secondarie?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Domanda sulle relazioni amorose:
come si giunge al 3some?
GrazieSì, ovviamente quelle che sono ancora disponibili poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma come mai io l'ho trovata a livello 16 dal fabbro di kaer trolde?:morristend:Skellige armor set sbloccabile dal livello 41.
Io sono al 36, quasi 37 e non ho più niente da fare![]()
graficamente nel dettaglio qualcosina perde, ma è lo scenario in movimento che lascia a bocca aperta, nelle lande la vista è a perdita d'occhioAnch'io avevo intenzione di prenderlo, volevo sapere prima però com'e' messo graficamente e se la IA nemica e' di buon livello?

Che?? E dire che l'ho vista dallo stesso fabbro! Dannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma come mai io l'ho trovata a livello 16 dal fabbro di kaer trolde?:morristend:
No, semplicemente scala in base al tuo livello.Che?? E dire che l'ho vista dallo stesso fabbro! Dannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari l'hanno fixata?
Che?? E dire che l'ho vista dallo stesso fabbro! Dannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari l'hanno fixata?
si mi sembra l'unica soluzioneNo, semplicemente scala in base al tuo livello.

Capito, cercherò di prenderlo a meno di 70 allora, pensavo che avevano sistemato almeno l'IAma come mai io l'ho trovata a livello 16 dal fabbro di kaer trolde?:morristend:
graficamente nel dettaglio qualcosina perde, ma è lo scenario in movimento che lascia a bocca aperta, nelle lande la vista è a perdita d'occhio
sul fattore ia, non brilla sicuramente, ma dal terzo livello di difficoltà in poi è sicuramente ostico e ogni nemico necessita il giusto approccio per poter essere affrontato, certe volte mi sono ritrovato circondato da mostriciattoli di livello 10 (io livello 20) che bloccandomi mi hanno seccato in 5-6 colpi
dannati drowner![]()
Sullo store vedo anche questo, Abiti alternativi di Ciri, ma non risulta scaricabile...non ancora almeno. :none:Solo un dlc questa settimana?:tragic:
Ma poi, che bruttiSullo store vedo anche questo, Abiti alternativi di Ciri, ma non risulta scaricabile...non ancora almeno. :none:
![]()
EDIT: È scomparso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif