One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domanda sulle relazioni amorose:

come si giunge al 3some?:rickds:

Lo consigliate? Mi ispira molto ma non so se ne vale la pena....
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
È moolto longevo, con ottime ambientazioni, una componente narrativa molto ben sviluppata e un sistema di combattimento che sa regalare soddisfazioni (almeno per come sto giocando io, build da incantatore e a difficile). Se ti interessa non fartelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È moolto longevo, con ottime ambientazioni, una componente narrativa molto ben sviluppata e un sistema di combattimento che sa regalare soddisfazioni (almeno per come sto giocando io, build da incantatore e a difficile). Se ti interessa non fartelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene bene fra l'altro ho trovato un usato in un negozio quindi non me lo faccio scappare...... grazie del info

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Scusate ma una volta finite le missioni principali si può continuare con le rimanenti secondarie?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anch'io avevo intenzione di prenderlo, volevo sapere prima però com'e' messo graficamente e se la IA nemica e' di buon livello?

Scusate ma una volta finite le missioni principali si può continuare con le rimanenti secondarie?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì, ovviamente quelle che sono ancora disponibili poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda sulle relazioni amorose:
come si giunge al 3some?:rickds:

Non puoi purtroppo, o meglio, te lo fanno credere ma poi ti fregano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cmq per avere almeno la scena devi bombarti sia triss che yen

Skellige armor set sbloccabile dal livello 41.
Io sono al 36, quasi 37 e non ho più niente da fare :rickds:
ma come mai io l'ho trovata a livello 16 dal fabbro di kaer trolde?:morristend:

Anch'io avevo intenzione di prenderlo, volevo sapere prima però com'e' messo graficamente e se la IA nemica e' di buon livello?
graficamente nel dettaglio qualcosina perde, ma è lo scenario in movimento che lascia a bocca aperta, nelle lande la vista è a perdita d'occhio:predicatore:

sul fattore ia, non brilla sicuramente, ma dal terzo livello di difficoltà in poi è sicuramente ostico e ogni nemico necessita il giusto approccio per poter essere affrontato, certe volte mi sono ritrovato circondato da mostriciattoli di livello 10 (io livello 20) che bloccandomi mi hanno seccato in 5-6 colpi:rickds:

dannati drowner:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Che?? E dire che l'ho vista dallo stesso fabbro! Dannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari l'hanno fixata?

Che?? E dire che l'ho vista dallo stesso fabbro! Dannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari l'hanno fixata?
No, semplicemente scala in base al tuo livello.

Magari l'hanno fixata?

No, semplicemente scala in base al tuo livello.
si mi sembra l'unica soluzione:sisi:

adri sei fregato :rickds:

difatti ho notato che pur avendola comprata, è restata disponibile dal frabbro, probabilmente se dovessi tornarci quando sarò aumentato ancora di livello la troverò potenziata:sisi:

Merd... devo aspettare di arrivarci con la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

graficamente nel dettaglio qualcosina perde, ma è lo scenario in movimento che lascia a bocca aperta, nelle lande la vista è a perdita d'occhio:predicatore:

sul fattore ia, non brilla sicuramente, ma dal terzo livello di difficoltà in poi è sicuramente ostico e ogni nemico necessita il giusto approccio per poter essere affrontato, certe volte mi sono ritrovato circondato da mostriciattoli di livello 10 (io livello 20) che bloccandomi mi hanno seccato in 5-6 colpi:rickds:

dannati drowner:patpat:
Capito, cercherò di prenderlo a meno di 70 allora, pensavo che avevano sistemato almeno l'IA

Solo un dlc questa settimana?:tragic:
Sullo store vedo anche questo, Abiti alternativi di Ciri, ma non risulta scaricabile...non ancora almeno. :none:

image

EDIT: È scomparso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sullo store vedo anche questo, Abiti alternativi di Ciri, ma non risulta scaricabile...non ancora almeno. :none:
image

EDIT: È scomparso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi, che brutti:asd:

Pensavo di essere arrivato ormai alla fine delle missioni principali con

la battaglia di

Kaer Morhen

Invece, dopo altre quattro ore abbondanti di gioco sono ancora

a Skellige per trovare

la Pietra del Sole e parlare a Emhyr Var Emreis

...e sembra voler andare ancora avanti! Non vedo l'ora di vedere come prosegue (e finisce) ma allo stesso tempo non voglio rushare la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono a 90 ore di gioco e livello 33, e ho appena forgiato l'armatura del grifone perfetta! Non male come stats, ma mi aspettavo più differenze estetiche con la versione superiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso!! Ammirabile la modulistica inclusa nel gioco, addirittura i ringraziamenti per l'acquisto, fossero tutti così

Con quale difficolta' mi consigliate di iniziare?

Pagato 30 con la promo gamestop, dando due giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro